Benefici per la salute di latte biologico

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

20024512-verter-la-leche-splash-blanco-sobre-fondo-de-colorI benefici per la salute di latte biologico includono avere livelli più elevati di acidi e CLA grassi omega 3, più antiossidanti, e più vitamine rispetto al latte convenzionale. Il latte è uno dei componenti più importanti della nostra dieta come suo consumo garantisce crescita e sviluppo sano. Caseifici moderni, invece, utilizzano diversi tipi di sostanze chimiche nella produzione di latte.

Questi includono pesticidi e fertilizzanti per coltivare foraggi, così come ormoni e antibiotici che sono alimentati alle mucche. L’uso eccessivo di queste sostanze chimiche nella produzione di latte tradizionale, e gli effetti nocivi che essi creano, hanno portato ad un aumento della domanda di latte biologico da parte dei consumatori attenti alla salute.

Attualmente, solo il 3% del totale del latte venduto negli Stati Uniti è il latte biologico. Tuttavia, questo segmento sta crescendo rapidamente ad un tasso di oltre il 20% annuo. Il mercato del latte biologico è in crescita in altri paesi, con oltre il 30% nel Regno Unito. Perché la domanda di latte biologico cresce così rapidamente? La risposta evidente è che il latte biologico è più sano di latte convenzionale.

Mentre il latte biologico mantiene tutti i vantaggi offerti da latte non biologico, ma fornisce anche alcuni ulteriori vantaggi. I benefici per la salute di latte biologico sono stati studiati da un team dell’Istituto danese di ricerca agricola. La ricerca, che è stata presentata in una delle conferenze annuali della Soil Association del Regno Unito, ed è considerato innovativo. Il latte Fornitori organici cooperative forniscono anche vari benefici di latte biologico.
Benefici per la salute di latte biologico

I benefici per la salute di latte biologico sono i seguenti:

MilkMore Omega3: latte biologico ha più omega 3 rispetto al latte non biologico. Ma perché è così importante Omega 3? Omega3 è un acido grasso essenziale che è necessario per una crescita sana e la sua è stata la ragione per vari problemi di salute che sono sembrati ad aumentare negli ultimi anni. L’assunzione regolare di acidi grassi omega 3 che si protegge da varie malattie e contribuisce a ridurre l’incidenza di malattie cardiache, l’infiammazione (in malattie della pelle come l’eczema), il cancro, e artrite. Recenti ricerche suggeriscono che l’assunzione di una dieta ricca di acidi grassi omega-3 può ridurre o ritardare l’insorgenza della sclerosi laterale amiotrofica (SLA), conosciuta anche come morbo di Lou Gehrig.

Latte biologico ha il 71% di più Omega 3: La ricerca condotta presso l’Università di Aberdeen dimostra che il latte biologico ha circa il 71% in più di omega 3 rispetto al latte convenzionale. Perché il latte biologico ha più Omega 3 del latte convenzionale? Secondo la ricerca condotta dal dottor Richard Dewhurst e il suo team presso l’Istituto di Prati e la ricerca ambientale, mucche organici, che sono pascolo pascolo, sono alimentati con una maggiore quantità di trifoglio rosso che le mucche convenzionali. Trifoglio rosso contiene grandi quantità di Omega 3, che passa per la mucca e successivamente a persone attraverso il suo latte. Inoltre, il rapporto di omega 3 omega 6 è maggiore nel latte biologico. Anche se omega 6 è necessaria anche per una crescita sana, una quantità eccessiva di omega 6 possono essere male a volte. Aumento del consumo di oli vegetali come mais, soia, girasole e ha portato a una maggiore assunzione di omega 6 nel nostro corpo. Pertanto, il consumo di latte biologico serve come un mezzo efficace per controllare l’equilibrio tra Omega 3 e Omega 6 nel nostro corpo, che è parte integrante per la salute del cuore e malattie cardiovascolari.

Più acido linoleico coniugato: L’acido linoleico coniugato (CLA) aumenta il tasso metabolico del corpo, l’immunità alle malattie, e la crescita muscolare. Si riduce anche il grasso addominale, colesterolo, e reazioni allergiche. Vale la pena notare che il corpo umano non è in grado di produrre questa sostanza e la maggior parte della nostra assunzione di CLA avviene attraverso il latte ei prodotti lattiero-caseari che consumiamo.

Ora, sarete sorpresi di sapere che le mucche al pascolo in pascolo producono 500% in più di CLA nel latte di mucche che sono alimentati da foraggio. Questo sicuramente richiede una preferenza per il latte biologico sul latte non biologico. Recenti studi sugli animali hanno dimostrato che l’acido linoleico coniugato (CLA) è utile nel trattamento del cancro e questo fatto ha ulteriormente aumentato l’interesse delle persone in latte biologico.

Nessuna contaminazione chimica: le mucche organici sono al pascolo su pascoli coltivati ​​attraverso mezzi biologici. Pertanto, il loro latte non è contaminato con sostanze chimiche nocive, come i residui di pesticidi, fertilizzanti, e ormoni.

Inoltre, questo latte biologico ricco di sostanze nutritive non contiene tracce di antibiotici, mangimi GM, urea, o ormoni della fertilità, in quanto questi non vengono alimentati alle mucche per aumentare la loro produzione di latte.

È inoltre possibile ottenere informazioni preziose circa i benefici per la salute di latte crudo e latte in generale, sul sito del Pascoli Organic Dairy Company. Potrebbe chiarire i vostri dubbi su processi come omogeneizzazione e pastorizzazione, e il ruolo di enzimi e immunoglobuline.

Consumando latte biologico, è anche fare attenzione a non danneggiare l’ambiente. I pesticidi utilizzati in agricoltura non biologica puliscono le numerose specie di insetti utili, farfalle e uccelli. Si stima che circa 672 milioni di uccelli sono influenzati dalla grande quantità di pesticidi utilizzati con US aziende agricole e il 10% di questi sono uccisi a causa di queste malattie pesticidi-indotta.

order button

Più antiossidanti: il latte biologico ha un due a tre volte più alta concentrazione di antiossidanti come luteina e zeaxantina di latte non biologico. La luteina è estremamente importante per la salute degli occhi ed è efficace nel prevenire numerose malattie oculari come la degenerazione maculare e cataratta.

Zeaxantina è importante anche per la buona salute degli occhi. Protegge gli occhi dai danni UV e l’impatto dei radicali liberi. E ‘molto utile per prevenire la cataratta, retinopatia diabetica, il glaucoma e la degenerazione maculare.

L’assunzione di latte può anche fornire sollievo a chi soffre di cancro al colon. Un nuovo studio suggerisce che una dieta ricca di latticini potrebbe leggermente prolungare la vita delle persone con diagnosi di cancro al colon.

La ricerca condotta dall’Istituto danese di scienze agricole e l’Università di Newcastle ha dimostrato che il latte biologico ha una maggiore concentrazione di vitamine come la vitamina A e vitamina E rispetto al latte convenzionale. Poiché le mucche pascolano organici su erba fresca e trifoglio, il latte che producono ha più alta di circa il 50% di vitamina E e del 75% di beta carotene.

organicmilkinfoVitamin E ‘utile per proteggere le cellule del vostro corpo dai radicali liberi e rallenta i segni del tempo così. Si riduce anche l’incidenza di varie malattie croniche, tra cui malattie cardiache, diabete e cataratta. Normalmente, una persona richiede 15 mg di vitamina E in forma di alfa tocoferolo al giorno. Tuttavia, gli adulti negli Stati Uniti consumano solo 8-12 milligrammi al giorno, in media. Questa carenza del consumo di vitamina E può essere risolto da bere latte biologico quotidiano.

Il beta carotene è convertito dal nostro organismo in vitamina A. La vitamina A, chiamato anche retinolo, è utile per garantire una forte vista, aumentando la resistenza alle infezioni, buona pelle, la crescita delle ossa, lo sviluppo dei denti, la riproduzione e l’espressione genica.

Latte biologico nelle scuole

I bambini delle scuole consumano latte in numerose bevande e piatti a forma di tè, caffè, cioccolato, formaggio e burro. Immaginate la quantità di latte vostri bambini consumano ogni giorno attraverso questi prodotti nelle scuole. Vuoi non volete che i vostri figli ad avere una migliore vista dell’occhio e un sistema immunitario più forte chiedendo scuola di vostro figlio a spostarsi verso latte biologico?

I numerosi benefici per la salute offerti da latte biologico hanno incoraggiato molte scuole di passare al latte biologico. In altri, in cui viene ancora utilizzato latte convenzionale, i genitori stanno facendo pressione per sollecitare le autorità scolastiche di utilizzare latte biologico in distributori automatici, self-service e mense.

C’è anche un aspetto negativo di questo. L’ampio supporto fornito dai produttori di latte biologico di questi genitori sono stati interrogati da molti. Alcuni produttori hanno iniziato una campagna che il latte non biologico è dannoso, anche se è stato eliminato dalla FDA come sicuro e sano. Non si dovrebbe prestare attenzione ai produttori che pubblicizzano il latte convenzionale come nocivi e dovrebbero concentrarsi solo sui benefici per la salute di latte biologico oltre latte non biologico. Decidere insieme alle autorità scolastiche in base ai benefici di uno piuttosto che i pericoli degli altri, e non cadere preda delle espedienti di marketing di alcuni isolati produttori di latte biologico.

 

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>