Benefici per la salute di legno di cedro Olio Essenziale

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

35709379-nueces-de-madera-de-cedro-en-una-madera-de-olivo-spoon-cedarwood-aceite-esencial-en-el-fondoI benefici per la salute di legno di cedro olio essenziale può essere attribuito alle sue proprietà come un antiseborroico, antisettico, antispasmodico, tonico, astringente, diuretico, emenagogue, espettorante, insetticida, sedativo e la sostanza fungicida.

Legno di cedro olio essenziale viene estratto attraverso il processo di distillazione a vapore dai pezzi di legno di cedro legno, che ha il nome scientifico Juniperus Virginiana (noto anche come Cedrus Doedara, Cedrus Atlantica, e Cedrus Libani, a seconda delle regioni in cui si trovano ) in altri sistemi nomenclatura. Tuttavia, i nomi complicati di olio essenziale di legno di cedro non influiscono gli usi medicinali dell’olio, di cui ci sono molti.

Legno di Cedro è fondamentalmente una pianta originaria climi freddi e si trova normalmente in alta quota. I principali componenti di legno di cedro olio essenziale sono Alpha Cedrene, Beta Cedrene, Cedrol, Widdrol, Thujopsene e un gruppo di sesquiterpeni, che contribuiscono molto al suo valore e benefici per la salute medicinali.

Benefici per la salute di legno di cedro Olio Essenziale

Qui ci sono alcune delle proprietà e dei benefici di legno di cedro olio medicinali più popolari e-reserached.
Antiseborroico: seborrea o seborroica Eczema è una malattia terribile che è causata da un malfunzionamento delle ghiandole sebacee. Questo si traduce in un aumento della produzione di sebo e una successiva infezione delle cellule epidermiche. Sembra molto brutto come la pelle, di colore bianco o giallo chiaro, inizia staccava, soprattutto dal cuoio capelluto, le sopracciglia, orecchio interno e ovunque con follicoli piliferi. Olio di cedro può essere utile nella cura di questa situazione infiammatoria e può ridurre questa skin peeling regolarizzare la produzione di sebo e trattare l’infezione. L’olio riduce anche il brutto arrossamento e segni evidenti di condizione mentre il trattamento di esso.

Antisettica: olio di cedro impedisce ferite di diventare settico e proteggerli dai germi tetano. Si può tranquillamente essere applicato esternamente su ferite come antisettico, ed è anche utilizzato come ingrediente in creme antisettiche erbe. Difendendo l’organismo dalle tossine, l’olio essenziale di legno di cedro allevia i globuli bianchi e sistema immunitario del stress supplementare, che permette loro di proteggere meglio le funzioni interne.

Anti-infiammatorio: Se gli studi sono stati fatti soprattutto su animali, i primi test umani sono stati molto positivi in ​​termini di effetti anti-infiammatori di olio di legno di cedro su artrite. L’infiammazione delle articolazioni e tessuti che si traduce in tale dolore o disagio debilitante può essere alquanto diminuita dall’inalazione o applicazione topica di olio sulla pelle.

Antispasmodic: Alleviare spasmi è un’altra importante proprietà medicinali di legno di cedro olio .. Quasi tutti i tipi di spasmi e disturbi correlati possono essere alleviati con questo olio. Questo include spasmi che colpiscono il sistema respiratorio, intestino, muscoli, cuore e nervi. Le persone che hanno difficoltà a dormire a causa di sindrome delle gambe senza riposo, convulsioni respiratorie, asma e altre condizioni spasmodiche anche trovare sollievo dalle proprietà lenitive dell’olio di legno di cedro.

Tonic: Legno di Cedro olio può essere utilizzato come tonico generale di salute, dal momento che tonifica i sistemi di organi e stimola il metabolismo. Si stringe e tonifica i muscoli, la pelle, il sistema nervoso, stomaco, apparato digerente e le funzioni cerebrali. Aumenta la funzionalità del rene e fegato, che migliora ulteriormente la salute generale e benessere.

Astringente: come astringente, legno di cedro olio aiuta a curare il mal di denti, rafforza la presa di gengive sui denti e li protegge dalla caduta. Si rafforza anche i muscoli sciolti e dà una sensazione di fermezza, fitness e la gioventù. Questa proprietà può essere utilizzata per curare la diarrea, serrando i muscoli dell’apparato digerente e contrarre i muscoli spasmo-inclini. Come astringente, olio di cedro è anche uno strumento utile per proteggere la pelle dalle tossine e batteri. Sostanze astringenti causano anche proteine ​​della pelle a coagulare, dove asciugare e indurire, formando uno scudo protettivo sulla superficie applicata.

Diuretico: Il suo ruolo come diuretico è un’altra proprietà benefiche di legno di cedro olio che può aiutare a curare una serie di disturbi, tra cui obesità, ipertensione, alta pressione sanguigna, reumatismi, artrite, gotta, infezioni del tratto urinario e l’accumulo di tossine nel sangue. Essendo un diuretico, aumenta la frequenza della minzione, che serve come mezzo per la rimozione del grasso, l’acqua in eccesso e tossine come l’acido urico dal corpo. Queste tossine e acqua in eccesso accumulata nel corpo sono le principali cause di disturbi sopra menzionati.

Emmenagogo: Coloro che sono aver ostacolato e mestruazioni irregolari può sicuramente trarre vantaggio dall’utilizzo di legno di cedro olio, in quanto si tratta di un emmenagogo, il che significa che stimola e portare a mestruazioni, mentre anche regolarizzare il ciclo. Gli effetti di dolore e collaterali come altalene nausea, stanchezza, e di umore associati alle mestruazioni sono alleviati attraverso l’uso regolare di Cedro Oil perché può influenzare la funzione ormonale di varie ghiandole del sistema endocrino.

Espettorante: Se si è affetti da tosse, congestione freddo e relativo, si dovrebbe cercare di cedro Olio di alleviare l’irritazione. È un espettorante ed elimina in modo efficace la tosse e rimuove catarro dalle vie respiratorie e nei polmoni, alleviando così la congestione. Si dà anche sollievo da mal di testa, gli occhi rossi e lacrimazione, e altri sintomi di tosse e raffreddore. Una piccola quantità di questo olio può anche aiutare a ottenere un buon riposo notturno, quando soffre di tosse e raffreddore. Stimolando l’allentamento del catarro e tosse che rimuoverlo, è anche proteggere le vie respiratorie e la salute generale dalle tossine e le condizioni che l’eccesso di catarro può causare.

Insetticida: olio di cedro è stato in uso come una zanzara e repellente per insetti per lungo tempo. Quando utilizzato in vaporizzatori, si scaccia zanzare, mosche e altri insetti in una vasta area intorno alla casa. E ‘regolarmente spruzzato su cuscini o lenzuola di notte così le zanzare e altri insetti in modo simile irritanti e parassiti sono allontanati durante il sonno.

order button

Sedative: Il suo uso popolare come sedativo potrebbe essere l’aspetto più inatteso e prezioso delle proprietà medicinali di olio di cedro. E ‘un ottimo sedativo, e ha un grande effetto lenitivo e calmante sulla mente, cure infiammazioni, prurito della pelle, mentre alleviare la tensione e l’ansia. Questa funzione aiuta anche a promuovere sani, ristoratore, e senza interruzioni del sonno, quindi è spesso utilizzato dai pazienti che soffrono di insonnia. Nelle applicazioni aromaterapia, il profumo può indurre il rilascio di serotonina, che viene convertito in melatonina nel cervello. La melatonina induce stanchezza e calma, sonno ristoratore. Per questo motivo, legno di cedro aromaterapia è raccomandato anche per le persone con ansia cronica, lo stress e la depressione, dal momento che può alleviare queste condizioni pure.

Fungicida: Cedarwood Oil ha buone proprietà fungicide e può essere impiegato per la cura di infezioni fungine, sia esterne che interne. Studi specifici hanno dimostrato l’inalazione di olio di legno di cedro per proteggere il corpo contro i vari tipi di intossicazione alimentare, così come piante, animali, e patogeni fungini umani!

Altri vantaggi: olio di cedro è altrettanto utile nel curare l’acne, artrite, bronchite, cistite, forfora, dermatiti, stress, disturbi renali e come trattamento contro la pelle grassa.

Alcune parole di cautela: legno di cedro olio può produrre irritazioni sulla pelle se usato in concentrazioni elevate. Le donne incinte dovrebbero evitare l’uso del tutto, e altri dovrebbero parlare con il loro medico prima di fare qualsiasi tipo di cambiamento drastico, o l’aggiunta di qualcosa di nuovo al loro regime dietetico. A differenza di alcuni oli essenziali, olio di legno di cedro non può essere ingerita in qualsiasi quantità. Si tratta di un olio molto potente, e può causare vomito, nausea, e la sete, e gravi danni al sistema digestivo.

Fusione: Oli come bergamotto, Benzoino, Cypress, cannella, incenso, ginepro, gelsomino, limone, lime, lavanda, rosa, Neroli e Rosemary formano buoni miscele con legno di cedro olio.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>