Benefici per la salute di Lemon Oil

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest
Il limone ha grandi proprietà curative
Il limone ha grandi proprietà curative

I benefici per la salute di olio di limone può essere attribuito alla sua stimolante, calmante, carminative, anti-infezione, astringente, disintossicante, antisettico, disinfettante, inducono il sonno, e le proprietà antifungine. I benefici di olio di limone includono la capacità di trattamento di disturbi da stress, febbre, infezioni, asma, obesità, insonnia, disturbi della pelle, le condizioni dei capelli, problemi di stomaco e stanchezza.

I limoni sono uno dei più popolari agrumi nel mondo, e sono ampiamente utilizzati per scopi culinari, dal momento che sono una buona fonte di vitamine e di aiuto nella digestione. Si aggiunge anche un sapore gradevole e aroma al cibo. Inoltre, il succo di limone è una delle bevande più popolari al mondo in quanto è molto sano, delizioso, e poco costoso.

banner1-250x250

Benefici per la salute di Lemon Oil

I benefici per la salute di olio di limone sono i seguenti:

Cura della pelle: l’olio di limone è un buon rimedio per aumentare la lucentezza della pelle opaca. E ‘astringente e disintossicante in natura, e ringiovanisce cedimenti o stanca pelle. Le sue proprietà antisettiche aiutano nel trattamento di brufoli e vari disturbi della pelle. Limone è raccomandato anche per ridurre l’eccesso d’olio sulla pelle.

Stress: olio di limone è calmante in natura e quindi aiuta a rimuovere la stanchezza mentale, stanchezza, vertigini, ansia, nervosismo e tensione nervosa. Ha la capacità di rinfrescare la mente con la creazione di una mentalità positiva e rimuovendo le emozioni negative. Si ritiene inoltre che l’inalazione di olio di limone aiuta ad aumentare la concentrazione e la vigilanza. Può quindi essere utilizzato come deodorante camera a uffici per aumentare l’efficienza dei dipendenti.

order button

Sistema immunitario: l’olio di limone ha un alto contenuto di vitamina, che lo rende un meraviglioso richiamo per il sistema immunitario del corpo. Stimola inoltre globuli bianchi, aumentando così la capacità di combattere le malattie. Olio di limone migliora anche la circolazione in tutto il corpo.

Asma: Si ritiene che i limoni sono utili anche per il trattamento di asma, poiché inalando il profumo dei limoni può cancellare i passaggi nasali e dei seni, promuovendo un buon flusso d’aria e respiro regolare.

Insonnia: i benefici per la salute di olio di limone includono fornire sollievo da insonnia. Utilizzo di olio di limone assicura un buon sonno e aiuta le persone che soffrono di insonnia.

Disturbi di stomaco: Poiché l’olio di limone è carminativo, è usato nel trattamento di diversi problemi di stomaco, tra cui indigestione, acidità, disturbi di stomaco e crampi.

Cura dei capelli: olio di limone è anche efficace come tonico per capelli. Molte persone usano olio di limone per ottenere capelli forti, sani e lucenti. Olio di limone è utilizzato anche per eliminare la forfora.

Perdita di peso: il succo di limone è molto utile nella riduzione del peso, e soddisfare l’appetito per ridurre la possibilità di mangiare troppo.

Febbre: olio di limone è efficace contro le malattie infettive come la febbre, la malaria e il tifo.

Altri benefici di limone

Pulitori: Lemon è un buon detergente, è per questo che viene utilizzato per la pulizia del corpo, superfici metalliche, piatti, e vestiti. E ‘anche un disinfettante, quindi è comunemente utilizzato per la pulizia di superfici come coltelli macellerie e blocchi che possono ottenere contaminati molto facilmente.

Profumi: olio di limone ha un aroma decisamente rinfrescante che lo rende un buon ingrediente per i profumi. Molte candele profumate contengono olio di limone, ed è utilizzato anche in potpourris.

Saponi e cosmetici: succo di limone e olio essenziale di limone sono entrambi utilizzati in saponi, lava il viso e molti altri per la cura personale e la cura della pelle cosmetici per la sua qualità antisettiche.

Bevande: Olio di limone è usato in vari bevanda artificiale concentrati per dare loro il gusto del succo di limone.

Olio di limone si fonde bene con molti altri oli essenziali, tra cui l’olio essenziale di lavanda, olio, olio essenziale di neroli, olio di sandalo, olio essenziale di geranio, olio essenziale di ylang ylang, olio essenziale di tea tree rosa, il che rende un olio popolare per erboristi e coloro che praticano la guarigione arte di aromaterapia.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>