Benefici per la salute di Lime Olio essenziale

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

4547164-botella-de-aceite-con-esencia-limas-frescas--tratamientos-de-bellezaI benefici per la salute di Lime olio essenziale può essere attribuito alle sue proprietà come antisettico, antivirale, astringente, aperitivo, battericida, disinfettante, febbrifugo, emostatica, ristoratore e sostanze tonico.

L’olio essenziale di limone viene estratto dalla compressione a freddo di bucce di lime fresco o dalla distillazione a vapore delle sue bucce essiccate. Il nome scientifico di calce è Citrus Aurantifolia. L’olio essenziale di calce è composto da composti come Alpha Pinene, Beta Pinene, mircene, limonene, Terpinolene, cineolo, linalolo, borneolo, Citral, Neral acetato e geranile acetato. Sono molto ben noti in tutto il mondo e sono ampiamente utilizzati in sottaceti, confetture, marmellate, salse, squash, sorbetti, dolci, bevande, cosmetici e una serie di altri prodotti industriali.

Limes, come limoni, sono pieni di antiossidanti e altri nutrienti benefici, così come il suo olio essenziale. Analizziamo i benefici per la salute più specifici che Lime olio essenziale in grado di fornire per noi.

Benefici per la salute di Lime Olio essenziale

Antisettica: Lime olio essenziale può curare le infezioni, la protezione contro il loro sviluppo, e contiene anche proprietà antisettiche. Più in particolare, può impedire il tetano se si è ferito da qualcosa di ferro. Quando viene applicato esternamente, olio di lime può curare infezioni sulla pelle e nelle ferite. Se consumato, aiuta in modo efficace per curare le infezioni della gola, della bocca, colon, stomaco, intestino e il sistema urinario. E ‘miracolosamente efficace piaghe di cura, cancrena, la psoriasi, ulcere, eruzioni cutanee, foruncoli e altri problemi simili. Può anche curare infezioni virali del sistema respiratorio, ricavando vantaggi nel trattamento della bronchite. E ‘efficace nella lotta contro altre infezioni virali come l’influenza, la parotite, tosse, raffreddore, e il morbillo.

Questo olio essenziale aiuta a combattere e proteggere contro le infezioni virali che possono causare il comune raffreddore, parotite, morbillo, vaiolo e altre malattie simili.

Astringente: Essendo un, olio essenziale di lime astringente aiuta a curare il mal di denti, di rafforzare la presa gengive sui denti e proteggerli da caduta. Si rafforza anche i muscoli sciolti e dà una sensazione di fermezza, fitness e la gioventù. Questa proprietà può essere utilizzata per curare la diarrea. L’importante vantaggio finale di astringenti sono loro capacità di fermare emorragia contraendo i vasi sanguigni.

Aperitivo: Il molto odore di olio di lime rende l’acquolina in bocca. In piccole dosi, serve come antipasto o un aperitivo. Attiva anche la secrezione di succhi gastrici nello stomaco prima che inizia anche mangiare e aumenta la fame e l’appetito.

Battericida: olio essenziale di Lime è un buon battericida. Può essere utilizzato nel trattamento di intossicazione alimentare, diarrea, tifo, e colera, che sono tutti causata da batteri. Inoltre, si può curare le infezioni batteriche interne come quelli del colon, stomaco, intestino e apparato urinario così come le infezioni esterne sulla pelle, orecchie, occhi e nelle ferite.

limessentialinfographicDisinfectant: olio calce è nota anche per le sue proprietà disinfettanti. In aggiunta a cibo, li protegge da ottenere viziato attraverso l’infezione da microbi. Se consumato, può curare l’infezione microbica nel colon, tratto urinario, reni, e genitali. Quando viene applicato esternamente, protegge la pelle e le ferite da infezioni e li aiuta a guarire rapidamente. Può essere utilizzato anche in uno stato diluito per applicare sul cuoio capelluto. Questo proteggerà i capelli da varie infezioni come i pidocchi, e anche rafforzarla in modo da non cadere prematuramente.

order button

Febbrifugo: febbre è solo un sintomo che mostra il sistema immunitario del nostro corpo sta combattendo contro le infezioni o le varie sostanze indesiderate. Così, febbre accompagna quasi sempre le infezioni, come raffreddori, infezioni virali, infezioni batteriche e infezioni sulle ferite, disfunzioni epatiche, vaiolo, foruncoli, allergie e artrite. Lime olio essenziale, in quanto si tratta di un antiallergico, antimicrobica, antinfiammatoria, antitosse, cicatrizzanti, fungicida e sostanze antisettiche, può aiutare a curare la causa della febbre e, infine, ridurre la febbre, agendo quindi come febbrifugo.

Emostatica: Un agente che può arrestare il sanguinamento, sia promuovendo la coagulazione del sangue o mediante contraendo i vasi sanguigni, è considerato un emostatico. Olio Lime è un emostatico, in virtù delle sue proprietà astringenti, che aiutano a ridurre l’emorragia contraendo i vasi sanguigni.

Restorative: Questo olio serve come ricostituente per ripristinare la salute e la forza di sistemi di organi in tutto il corpo. Questo è molto simile all’effetto di un tonico, ed è molto buono per coloro che sono in ripresa dopo periodi prolungati di malattia o infortunio.

Tonic: Lime toni olio essenziale muscoli, i tessuti e la pelle così come i vari sistemi che funzionano nel corpo, tra cui l’apparato respiratorio, circolatorio, nervoso, digestivo e sistemi escretori. Questo effetto tonico aiuta a trattenere i giovani per lungo tempo e previene la comparsa di sintomi di invecchiamento, come la perdita di capelli, rughe, macchie di età, e debolezza muscolare.

Altri benefici

Oltre ad avere proprietà medicinali discusso sopra, è un antidepressivo e la sostanza antiartritica. Si può ridurre il dolore nei muscoli e articolazioni ed è un ottimo antiossidante.

Alcune parole di cautela

In casi molto rari, questo olio può causare fotosensibilità se esposto al sole forte subito dopo l’applicazione.

Mescolanza

Olio essenziale di Lime mescola bene con gli oli essenziali di salvia sclarea, lavanda, Neroli e oli Ylang-ylang.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>