Benefici per la salute di magnesio

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

GreenvegetablesIl magnesio è estremamente importante per la salute in quanto è necessario per più di 300 reazioni biochimiche nel corpo. Il magnesio è il quarto minerale più diffuso nel corpo ed è parzialmente responsabile di innumerevoli aspetti positivi, buona salute. Circa il 50% di magnesio totale del nostro corpo è immagazzinato nelle ossa, mentre la parte restante del magnesio si trova soprattutto nelle cellule dei tessuti e organi. Solo 1% del magnesio è disponibile in sangue, anche se il corpo umano è molto buono a regolare un livello costante di magnesio nel sangue.

Il magnesio è necessario per mantenere le funzioni muscolari e nervose normali e per mantenere il cuore che batte ritmicamente. Essa contribuisce anche a sostenere un sistema immunitario sano, e mantiene le ossa forti. Il magnesio è importante in termini di regolare i livelli di zucchero nel sangue, promuovendo in tal modo la pressione arteriosa normale. Magnesio supporta anche il metabolismo energetico e la sintesi proteica. Il magnesio ha un effetto positivo sul trattamento di disturbi come le malattie cardiovascolari, ipertensione, e diabete. Magnesio nella dieta viene assorbito nell’intestino tenue e viene eliminata attraverso i reni.

Fonti di magnesio

Le fonti naturali di magnesio sono verdure di mare, verdure a foglia verde come spinaci e cereali integrali che di solito sono i principali componenti della dieta normale di una persona. Alcuni altri ortaggi che possono essere classificati come fonti di magnesio ricche includono pomodori, bietole, fave, fagioli, carciofi, patate dolci, farina di grano saraceno, semi di zucca, arachidi, farina di frumento, crusca di avena, orzo, farina di mais e di cioccolato. Inoltre, è possibile consumare prodotti lattiero-caseari come latte e yogurt, così come prodotti non vegetariani come i pesci di acquisire magnesio. Pane integrale contenente crusca e germe ha due volte il contenuto di magnesio rispetto al pane bianco. L’acqua ha un alto contenuto di magnesio; acqua dura ha più magnesio di acqua dolce, anche se l’acqua dura non è buono per il corpo, in particolare i reni.

GreenvegetablesSymptoms di carenza di magnesio

I sintomi di carenza di magnesio includono dolore al collo e alla schiena, ansia, stanchezza, attacchi di emicrania, debolezza muscolare e spasmi, perdita di appetito, vomito, nausea, insonnia, anomalie del ritmo cardiaco, diarrea, contrazioni muscolari e dei vasi spastici di Raynaud.
Quando si è sotto stress, il corpo tende a esaurire rapidamente i propri negozi di magnesio. Un sintomo molto comune di carenza di magnesio è voglie di cioccolato, dal momento che il cioccolato è ricco di questo minerale essenziale. La carenza di magnesio può essere una delle principali cause dietro diabete, depressione e sintomi della menopausa.

Benefici per la salute di magnesio

Benefici per la salute di magnesio comprendono la manutenzione di nervi del corpo, i muscoli e le ossa. Inoltre aiuta a sintesi proteica e il metabolismo cellulare. Il magnesio è essenziale per sostenere un battito cardiaco normale e viene utilizzato dai medici per trattare le irregolarità del ritmo cardiaco. Altri benefici per la salute di magnesio sono il suo impatto positivo sulla riduzione osteoporosi, convulsioni eclamptiche, e manutenzione di livello di zucchero, così come i suoi effetti positivi sulla asma, diabete, stipsi, dolore alla schiena e vari disturbi psichiatrici.

Medici specialisti e di salute spesso sottolineano l’importanza di includere un adeguato vitamine e minerali assunzione alla nostra dieta quotidiana. Il magnesio è uno di quei minerali essenziali che aiuta il corpo umano ad assorbire calcio e svolge un ruolo importante nella formazione e il rafforzamento delle ossa e denti.

Impedisce Asma – I pazienti che soffrono di asma cronica può essere in grado di normalizzare la respirazione con l’aiuto di integratori di magnesio che gli aiuti a rilassare i muscoli bronchiali e regolando la respirazione. Anche respiro sibilante e dispnea può essere sollevato attraverso la somministrazione di magnesio per via endovenosa.

Mantiene ossa sane – magnesio è direttamente correlata alla densità ossea, e successivamente, una inadeguatezza di questo minerale nel corpo può essere una causa di osteoporosi. Magnesio aiuta nella regolazione dei livelli di calcio nel corpo, insieme alla vitamina D, rame e zinco. Magnesio, insieme al calcio e vitamina D, deve essere assunto nel corso degli anni di sviluppo e l’età adulta, in quanto elimina la possibilità di sviluppare l’osteoporosi quando si invecchia.

Essential durante la gravidanza – Il magnesio è uno degli elementi essenziali per garantire una gravidanza sana. Corretta assunzione di integratori di magnesio durante la gravidanza è estremamente utile per ridurre il rischio di osteoporosi e aumentando il livello di tolleranza al dolore, ottenendo in tal modo un processo consegna regolare e una ottimizzazione della pressione sanguigna. Il solfato di magnesio è il miglior trattamento per prevenire le convulsioni eclamptiche in donne in gravidanza che possono avere ipertensione.

Tratta il mal di schiena e crampi – Il magnesio aiuta trattamento di persone con mal di schiena gravi rilassando i muscoli della schiena, stress renale e la tensione muscolare. Come accennato in precedenza, il magnesio aiuta anche l’assorbimento del corpo di calcio, che può portare alla guarigione più veloce delle ossa. I sintomi di crampi alle gambe, così come la stanchezza generale sono i sintomi tradizionali di carenza di magnesio. Pertanto, la corretta assunzione di integratori di magnesio agisce come una cura per problemi di gamba crampi cronici.

Previene attacco di cuore – La carenza di magnesio può portare a malattie cardiache, che spesso conduce a risultati fatali. La carenza di magnesio porta una lunga lista di pericoli per il cuore. Il magnesio protegge il cuore da battiti cardiaci irregolari e protegge teneramente il cuore dai danni, soprattutto dallo stress muscolare. Il magnesio in realtà calma i nervi e media i processi digestivi e previene i problemi come vomito, crampi, indigestione, dolore addominale, flatulenza e costipazione, ognuno dei quali può mettere lo stress eccessivo su varie parti del sistema cardiovascolare.

Previene la costipazione – Magnesio fornisce un rapido sollievo di stitichezza, e una dose elevata di integratori di magnesio solubile in acqua è noto per portare sollievo suono anche per il più grave stato stitico. Questa proprietà lassativa del magnesio rilassa i muscoli intestinali, contribuendo a stabilire un ritmo più regolare durante il passaggio di viscere. Magnesio ha anche un’altra proprietà di acqua attrarre, che a sua volta ammorbidisce feci ed aiuta a passare facilmente.

Previene diabete e regola il livello di zuccheri – I benefici per la salute di magnesio si estendono ai pazienti diabetici anche, come questo minerale contribuisce a regolare la reazione insulina per i livelli di zucchero nel sangue. Integratori di magnesio sono di vitale importanza per tutti i pazienti diabetici come molti di loro soffrono di carenza di magnesio. Aiuti di magnesio nella regolazione dello stato di zucchero nel sangue, favorendo in tal modo la pressione arteriosa normale. L’ipertensione è uno dei principali motivi per imminente attacco cardiaco, e si è trovato che molte persone con pressione alta hanno anche una carenza di magnesio. Pertanto, sostanze nutrienti supplementari e integratori minerali con contenuto di magnesio sono di vitale importanza al fine di evitare eventuali complicazioni mediche.

Cura i disturbi psichiatrici – Il magnesio è noto per curare alcune delle peggiori forme di disfunzioni psichiatriche come attacchi di panico, stress, ansia e indebita agitazione.

Cure emicrania – Gli attacchi di emicrania mal influenzano molti americani, soprattutto, femmine. Integratori di magnesio e liquidi riducono notevolmente la gravità di tali attacchi e può anche aiutare a ridurre il tasso di recidiva.

magnesiuminfographicProduces collagene – Il magnesio è importante per la produzione di proteine ​​che sono lentamente trasformati in collagene. Collageni sono naturalmente presenti proteine ​​per lo più si trovano in tessuti fibrosi come tendini, legamenti e la pelle. E ‘presente nella cornea, ossa, l’intestino, la cartilagine, i vasi sanguigni, e dischi intervertebrali anche. Il collagene maggiormente nel sistema, le forti quelle zone del corpo diventerà.

Assorbire i minerali – magnesio aiuta ad assorbire le vitamine essenziali e minerali come sodio, calcio, potassio e fosforo. L’assorbimento di minerali di solito si verifica all’interno del piccolo intestino e questo beneficio di magnesio assicura la disintossicazione di molti agenti tossici nel nostro corpo.

order button

Attiva enzimi – Il magnesio contribuisce anche a promuovere la produzione di energia nel corpo e promuove l’attivazione di enzimi per creare energia cellulare.

Controlla le funzioni della vescica – Molte persone che hanno problemi di playbar e soffrono lo stimolo frequente di urinare possono trovare sollievo da assumere integratori di magnesio. Problemi di minzione possono provenire da una varietà di ragioni, come nefrite, infezioni o la cistite interstiziale a volte; Tuttavia, l’assunzione regolare di magnesio può portare grande sollievo a questi disturbi.

Effetti collaterali e dosaggio

L’importanza del magnesio è ancora poco diffuso o “conoscenza comune”, così molte persone ignorano l’importanza del consumo di magnesio nella loro dieta. La maggior parte dei dietologi consigliano 250-350 mg al giorno di supplemento di magnesio per gli adulti.

Gli effetti collaterali di magnesio sono molto rare, ma è importante per la loro copertura. Troppo magnesio spesso porta a diarrea, e la maggior parte dei gravi effetti dei risultati di assunzione di magnesio eccessivo perché il magnesio ha una qualità lassativo. Tuttavia, se si prende il magnesio in forma di integratori alimentari, ci sono meno probabilità di tali effetti collaterali. Le persone con malattie renali devono evitare di assumere integratori di magnesio senza parlare con un medico.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>