Benefici per la salute di Manuka olio essenziale

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

12502286-floraci-n-leptospermum-scoparium-manuka-o-rbol-del-t--de-fondoI benefici per la salute di Manuka olio essenziale può essere attribuito alle sue proprietà come un anti-forfora, antidoto a morsi e punture di insetti, antibatteriche, anti-fungine, anti-infiammatori, antistaminica, anti-allergenici. cicatrizzanti, cytophylactic, deodorante e la sostanza rilassante.

Manuka è una delle voci più giovani nel libro di aromaterapia, come i suoi usi in aromaterapia sono stati scoperti di recente. Tuttavia, i suoi usi medicinali sono noti da molto tempo tra gli abitanti originari della Nuova Zelanda, il paese in cui l’albero è nativo.

order button

Il nome scientifico di Manuka è Leptospermum scoparium e il suo olio essenziale è talvolta un prezzo più alto che l’olio leggendario e rispettato Tea Tree australiano, grazie alla sua impressionante varietà di applicazioni medicinali. Il suo olio essenziale è derivato dalle foglie di Manuka attraverso distillazione a vapore. I componenti principali di questo olio sono cariofillene, geraniolo, pinene, umulene, linalolo e leptospermone. C’è un’altra cosa strana di questo olio. La concentrazione dei componenti di questo olio variano con l’altezza sull’albero cui sono stati estratti i fogli.

Per fortuna, non abbiamo bisogno di salire di alberi per conoscere le sue proprietà medicinali. Basta dare un’occhiata alla lista indicato di seguito, invece.
Benefici per la salute di Manuka olio essenziale

Anti-forfora: Non sei stanco di usare quei shampoo e oli antiforfora costosi, ma si tratta ancora di nuovo? Forfora è causata da una mancanza di umidità e l’olio nel cuoio capelluto, degenerazione della pelle cuoio, e le infezioni. Olio di Manuka può aiutare con tutte e tre queste cause. Manterrà l’equilibrio di idratazione e l’olio nel cuoio capelluto, si fermerà degenerazione della pelle del cuoio capelluto, e sarà anche combattere qualsiasi tipo di infezione sul cuoio capelluto. È possibile accedere a questi benefici mescolandolo con l’acqua di balneazione o massaggiato sulla testa quando miscelato con altri oli.

ManukaBite e Sting Antidoto: In caso di una puntura d’insetto o di un pungiglione velenoso, applicare rapidamente questo olio per il punto colpito e troverete che sarà ridurre il dolore e gonfiore nel punto e la situazione non andare peggio.

Antibatterico: Questo olio inibisce la crescita batterica nel corpo, come ad esempio quelle che danno luogo a infezioni batteriche del colon, del sistema urinario, vie respiratorie e altre zone vulnerabili, ma anche di aiutare a frenare gli attacchi batterici, se non impediscono la crescita reale .

Anti-fungine: E ‘altrettanto efficace per eliminare le infezioni fungine proprio come è nel caso di infezioni batteriche. Una infezione fungina molto comune è in esecuzione orecchie. Una goccia o due lì e vedrete la condizione guarire in fretta, senza spendere cifre esorbitanti di denaro.

Anti-infiammatorio: l’olio essenziale di Manuka è anti-infiammatori in natura. Si può gestire con efficienza l’infiammazione di quasi qualsiasi tipo; sia di nasale o vie respiratorie derivanti da raffreddori comuni o se è del sistema digestivo causata da eccesso di cibo di cibo piccante o anche se è del sistema circolatorio causato da qualsiasi tossina (veleno, narcotici ecc) all’interno del flusso sanguigno . Questo olio essenziale guarisce infiammazione per qualsiasi altro motivo, come pure, tra febbri e infezioni.

Antistaminica: istamina aggrava tosse e dà tosse cattivi ed estenuanti. Le persone spesso cercano molto strane combinazioni di farmaci per il controllo istamina. Tuttavia, questo olio riduce rapidamente e facilmente la produzione di istamina e dà quindi sollievo da questi continui colpi di tosse in modo sicuro.

Anti-allergenici: Le reazioni allergiche sono altro che reazioni iper del corpo verso alcuni elementi stranieri, tra cui pollini, polvere, animali domestici, e molti altri. Olio di Manuka si calma o rilassa queste reazioni iper, dando così sollievo da problemi di allergia.

Cicatrizzanti: Questo olio aiuta le cicatrici e dopo-segni sulla pelle svanire promuovendo la crescita di nuove cellule nelle parti del corpo interessate e proteggere le ferite da sviluppare eventuali infezioni.

Cytophylactic: olio di Manuka promuove la crescita di nuove cellule e favorisce in tal modo la crescita complessiva e la guarigione delle ferite. Può essere somministrato a pazienti che hanno subito ferite pesanti dopo un incidente o un intervento chirurgico.

Deodorante: guida Manuka olio via l’odore del corpo e il suo profumo crea una sensazione rinfrescante. Questo è molto efficace nel contrastare l’odore del corpo durante le estati calde o quando partecipano a attività fisica.

Rilassante: olio di Manuka dà una sensazione di tranquillità per lotta contro la depressione, l’ansia, la rabbia, lo stress, afflizioni nervose e disturbi. Questo è anche un bene per le persone ipertese la cui pressione arteriosa spara fino al minimo l’ansia o tensione, contribuendo così a proteggere il cuore.

Altri vantaggi: Questo olio ha variato effetti sulla pelle. Può essere utilizzato per curare prurito, eruzioni cutanee, malattie della pelle, piaghe, sfregamento e altri problemi connessi con la pelle, così come per curare il dolore nei muscoli e articolazioni.

Alcune parole di cautela: Non ci sono parole di cautela qui! E non è tossico, non irritante e non sensibilizzante. Detto questo, occorre citare sempre il medico quando iniziare ad aggiungere nuovi elementi al regime di salute, anche quando sono estremamente sicuri.

Blending: L’olio essenziale di Manuka si mescola bene con oli essenziali di salvia sclarea, chiodi di garofano, Geranio, Lavandin, lavanda, maggiorana, noce moscata, muschio di quercia, pino, rosmarino e ylang-ylang.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>