Benefici per la salute di mele

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

23327539-manzanas-frescas-organicas-en-el-fondo-de-madera-de-la-cosecha-de-otono-en-la-granja-local-agricultuI benefici per la salute di mele includono il miglioramento digestione, prevenzione dei disturbi di stomaco, calcoli biliari, stipsi, disturbi del fegato, anemia, diabete, malattie cardiache, reumatismi, disturbi agli occhi, una varietà di tumori, e la gotta. Inoltre aiuta a migliorare la debolezza e fornisce sollievo da dissenteria. Mele anche aiutare nel trattamento di dissenteria. Inoltre, mele può prevenire l’insorgere del morbo di Alzheimer e il morbo di Parkinson. Infine, le mele aiutano nella cura dentale e la cura della pelle.

Le mele sono tra i frutti più popolari e deliziosi del pianeta, e non c’è niente come mordere in un luminoso, rosso, mela succosa per placare la sete e soddisfare la vostra golosità, il tutto mentre migliora la vostra salute in modo sostanziale. La mela è un frutto pomaceous cui albero appartiene alla famiglia delle Rosacee, e ha il nome scientifico di Malus domestica. Il suo antenato è il sieversii Malus, che cresce ancora selvaggia in numerose parti dell’Asia centrale. Sono stati coltivati ​​per migliaia di anni in tutta l’Asia e l’Europa, e fare apparizioni nella storia culturale di molte civiltà antiche, tra cui i Greci, Romani, e le tribù nordiche. Ha fatto solo il suo modo per l’americano con colonizzatori europei, ma in fretta “ha messo radici” e ora si sviluppa ampiamente nelle regioni appropriate del Nord America.

order button

Ci sono più di 7.500 varietà di questo delizioso frutto, ed è disponibile in una varietà di colori, tra cui rosso, giallo e verde. La pelle delle mele è sottile, ma robusto, e la carne interna è spessa e succosa, e si ammorbidisce con la maturazione. Il nucleo interno contiene i semi, che sono difficili e difficili da digerire. I nutrienti sono nella carne e la pelle, che è una ricca fonte di antociani e vari tannini che danno il suo colore. E ‘vero quello che dicono, “Una mela al giorno toglie il medico di torno!”

Le mele possono essere consumati crudi proprio fuori l’albero o in una varietà di piatti come insalate di frutta e creme. Succo di mela è anche una bevanda comune in tutto il mondo, ed è incluso anche in molti dolci. Le mele possono essere cotte, tritati, purè, congelati, essiccati o addirittura in chip come un sano, dolce merenda. Nel 2010, il genoma completo della mela è stato decodificato, che ha portato ad un aumento della ricerca e la comprensione del perché le mele sono così vantaggioso per la nostra salute, e quali componenti specifici sono responsabili per la spinta! Diamo uno sguardo ad alcuni di quei componenti essenziali di uno dei frutti più sani preferite e di tutto il mondo!
Valore nutrizionale di mele

La lunga lista di benefici per la salute attribuiti alle mele sono dovute alla ricchezza di vitamine, sali minerali, sostanze nutritive, e composti organici che si trovano in essi. Questi importanti elementi nutritivi includono la vitamina C, vitamina K, vitamina B6, e riboflavina, così come i minerali come potassio, rame, manganese, e magnesio. Le mele sono anche molto buone fonti di fibra alimentare, e una singola porzione fornisce il 12% del fabbisogno giornaliero di fibre. Il valore reale di mele risiede nei suoi composti organici. E ‘ricco di fitonutrienti e flavonoidi, come la quercetina, epicatechina, floridzina, e vari altri composti polifenolici.

Apple4Health Vantaggi di Mele

I benefici per la salute di mele sono i seguenti:

Digestione: mele, essendo ricchi di fibre, aiutano nel processo digestivo. Il consumo regolare di mele assicura movimenti intestinali regolari e aiuta a prevenire la stitichezza e vari disturbi di stomaco. La fibra è una parte importante di qualsiasi dieta. Si aggiunge alla rinfusa per lo sgabello e aiuta a passare il cibo attraverso il tratto digestivo senza intoppi. Inoltre, stimola il movimento peristaltico modo i muscoli si contraggono in modo appropriato e spostare cibo lungo. Infine, stimola il rilascio di succhi gastrici e digestivi per garantire l’assorbimento efficiente di sostanze nutritive, mentre allo stesso tempo raschiando il colesterolo in eccesso dalle vostre vene e arterie per garantire la salute del cuore corretto e per ridurre le probabilità di aterosclerosi.

Prevenzione del cancro: il ruolo delle mele nella prevenzione del cancro è stata oggetto di studio per qualche tempo, e mentre loro hanno mostrato un miglioramento modesto in vari tipi di cancro, in particolare al seno e il cancro del colon, le scoperte più significative sono state per quanto riguarda il cancro del polmone. La maggior parte di frutta e verdura hanno una sorta di effetto anti-cancro, ma le mele stanno testa e le spalle tra gli altri in termini di frutta comunemente consumati. Essi mostrano una capacità distinta e innegabile per ridurre il cancro del polmone e rallentare la sua diffusione se non sviluppano. Ipotesi di solito parlano l’alto contenuto di fitonutrienti, tra cui kaempferol e quercetina, ma l’esatto meccanismo per l’impatto mele ‘sul cancro è ancora in gran parte poco chiara.

Digestive Health: Una delle parti più essenziali e trascurati della salute umana sono i batteri benefici che vivono in tutto il nostro corpo. Mele in particolare contribuire a migliorare il funzionamento dei batteri che vivono all’interno del nostro intestino crasso, e primi studi dimostrano che le mele cambiare il metabolismo all’interno del tratto digestivo, e cambiare l’equilibrio di batteri, che porta a un miglioramento della salute massimizzando l’assorbimento dei nutrienti ed eliminando i batteri nocivi e tossine.

Anemia: Le mele sono utili nel trattamento di anemia da quando le mele sono una ricca fonte di ferro. Anemia è una carenza di emoglobina nel sangue, che può essere fissato aumentando l’assunzione di ferro, che è parte integrante nel metabolismo dei globuli rossi. Aumentando la quantità di globuli rossi nel corpo, si impedisce non solo anemia, ma anche garantire la corretta ossigenazione dei sistemi essenziali di organi per tenerli funzionare correttamente.

Debolezza: Mele sono noti per rimuovere debolezza e aggiungere vigore e vitalità per le persone deboli. E ‘, quindi, spesso somministrato ai pazienti per aiutarli a recuperare velocemente dalle loro malattie. Se si vuole aumentare di peso, le mele devono essere una parte della vostra dieta quotidiana. Inoltre aiuta a disintossicare il corpo e migliorare la salute generale del corpo. Sebbene non contiene una quantità significativa di proteina, la combinazione dei composti antiossidanti e la proteina contenuta nelle mele può avere un ruolo importante nella prevenzione debolezza e migliorare il tono muscolare.

Gestione del diabete: il controllo dello zucchero nel sangue è essenziale per le persone che soffrono di diabete, e polifenoli nelle mele sono stati direttamente collegati alla riduzione l’assorbimento dei carboidrati da parte dell’organismo. Questo, a sua volta, riduce la fluttuazione dei livelli di zucchero nel sangue che si verificano nel sangue, un fattore importante per aiutare a mantenere il diabete sotto controllo. E non si ferma qui, però. I polifenoli assorbimento di glucosio anche inferiore nel nostro apparato digerente, e stimolano il rilascio di insulina da parte del pancreas nostri, che è necessario per mantenere i livelli di zucchero nel sangue sotto controllo. Infine, i polifenoli stimolano i recettori dell’insulina sulle cellule in tutto il nostro corpo, che accelera la rimozione di zucchero dal nostro sangue e ottiene alle nostre cellule, che ne hanno bisogno per il metabolismo e la funzione degli organi corretta. Le mele sono uno dei migliori in tutto alimenti per migliorare la salute delle persone affette da diabete.

Dental Care: Mangiare mele aiuta a pulire sia i denti e le gengive. Inoltre, riduce l’incidenza delle cavità nei denti. Quando si mangia le mele, la fibra in esso pulisce i denti, mentre le proprietà antibatteriche del frutto mantengono batteri e virus di infettare il corpo. Mangiare mele stimola anche la secrezione di saliva, che è un composto alcalino, il che significa che si riduce ulteriormente la capacità dei batteri di moltiplicarsi e crescere in bocca.

Alzheimer e il morbo di Parkinson: Come se gli altri benefici impressionanti di mele non erano abbastanza, mostrano anche un impatto positivo sulle questioni neurologici, in particolare due delle più tragiche condizioni, il morbo di Alzheimer e il morbo di Parkinson. Gli effetti antiossidanti di tutti i composti fitonutrienti nelle mele certamente aiutano a ridurre il morbo di Alzheimer, poiché la degenerazione del cervello che porta al morbo di Alzheimer è stato collegato per liberare l’attività radicale. Mele anche aumentare la quantità di acetilcolina nel cervello, che è legata alla concentrazione, problem-solving, e la memoria. In termini di Parkinson, le mele fermare la graduale ripartizione delle cellule nervose che producono dopamina, che possono essere una causa di fondo di Parkinson.

Problemi respiratori: Il nostro sistema respiratorio è altamente suscettibile di infiammazione, e un certo numero di patologie respiratorie sono direttamente collegate a una infiammazione delle membrane e delle cellule in quel sistema. L’asma è forse la più grave, in quanto può essere fatale in casi gravi. Le mele hanno mostrato un comportamento anti-infiammatori enorme, sia in termini di asma, mele hanno distinto tra gli altri trattamenti naturali, anche superando i benefici del consumo di frutta e verdura in combinazione. Mele rimangono un mistero per il mondo in termini di complessi meccanismi di guarigione queste condizioni, molto probabilmente perché ci sono così tanti possibili nutrienti presenti nelle mele che potrebbero essere responsabili per i benefici per la salute!

Malattie cardiache: Mele abbassano il livello di colesterolo nel corpo, rendendolo un forte meccanismo di difesa contro le malattie cardiovascolari. L’adagio di “una mela al giorno tenere il medico di torno” è più preciso di quanto si potrebbe pensare, dal momento che la dose giornaliera di una mela considerata sana per il cuore è di circa uno al giorno. L’attività antiossidante in mele riduce l’ossidazione dei grassi, chiamato perossidazione lipidica e comprende trigliceridi e neutralizzanti e vari grassi presenti tra i vasi sanguigni che può esercitare pressione pericolosa. Inoltre, mele contengono un potente flavonoide chiamato quercetina, trovato nella pelle delle mele, può ridurre l’infiammazione nei nostri vasi sanguigni, riducendo la quantità di proteina C-reattiva (CRP). Questa proteina è stata collegata a infiammazione del sistema cardiovascolare, quindi una riduzione di essa attraverso quercetina rende le mele molto forti richiami del cuore!

appleinfographicRheumatism: i pazienti che sono affetti da reumatismi trovare mele molto utili in quanto aiutano nel processo di guarigione. Insieme con il processo di guarigione, e forse più importante, è l’enorme quantità di composti flavonoidi trovato nelle mele. Questo è stato il recente sviluppo più emozionante nella ricerca di mele, e composti flavonoidi come kaempferol, quercetina, e miricetina sono stati collegati alla riduzione delle condizioni reumatoide, e le condizioni infiammatorie come l’artrite e gotta.

Patologie dell’occhio: Mele si ritiene di rendere gli occhi più forte e migliorare la vista. Aiutano anche nel trattamento di cecità notturna. Molto di questo è dovuto al fatto che le mele sono ricche di composti flavonoidi e fitonutrienti antiossidanti, che possono ridurre l’impatto dei radicali liberi sulle occhi, evitando condizioni come la degenerazione maculare, la cataratta, e glaucoma.

Perdita di peso: A parte la normale capacità di frutti fibrosi per farci sentire pieno e aumentare la sazietà, riducendo l’appetito e l’eccesso di cibo, le mele hanno un’altra possibilità inspiegabile per aiutare nella nostra perdita di peso obiettivo. Gli studi hanno dimostrato che le mele realmente accelerare il nostro metabolismo in modo che ulteriori calorie consumate dopo aver mangiato una mela non si registrano tanto nel nostro corpo. Senso, vengono bruciati fuori più rapidamente, o meno assorbita dal corpo a tutti. Questo può essere grave notizia per i milioni di persone che lottano con l’obesità in tutto il mondo.

Cura della pelle: Pasticcio di mele e miele, e mela e latte aumenta la lucentezza e splendore della pelle quando applicato localmente. Anche questo è dovuto alle potenti antiossidanti contenuti nella pelle e polpa di mele. Questi composti contrastare gli effetti dannosi dei radicali liberi, che sono direttamente collegate all’invecchiamento precoce, così come le rughe, macchie di età, e altre condizioni legate all’età. Il suo effetto potenziamento sulla circolazione aiuta anche a mantenere la pelle giovane, mantenendo costante il flusso di sangue per stimolare la sostituzione delle vecchie cellule e la riparazione di quelli danneggiati!

Come acquistare e Store: Quando si acquista mele, assicurarsi che siano ferma. Inoltre, non comprare le mele che hanno le rughe, dato che quelle mele hanno perso la maggior parte dei loro benefici per la salute e il valore nutrizionale. Mele che sono troppo maturo o stanno iniziando ad andare marcio cominciare a metabolizzare il loro vasto patrimonio di risorse alimentari; ma purtroppo, il composto è rilasciato gas etilene. Questo gas etilene può stimolare la rapida maturazione e decomposizione di altre mele che sono vicino ad essa, in modo da essere sicuri di non mantenere le mele troppo a lungo, e se lo fai, rimuovere eventuali mele insolitamente morbide o contuso dal resto della borsa.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>