Benefici per la salute di miele e cannella

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

14129206-una-imagen-de-nido-de-abeja-y-palitos-de-canelaI benefici per la salute di miele e cannella includono la capacità di promuovere un sistema immunitario, sistema digestivo forte, aumentare la salute del cuore, ossa, pelle, denti e capelli, nonché stimolare la perdita di peso. Aiuta anche a sollievo dal prurito, e il miglioramento dei sintomi di artrite. Tale disposizione riguarda i benefici per la salute di miele e cannella quando sono combinati.

Il miele viene fornito con una serie di benefici per la salute se consumato individualmente, e quando consumati in combinazione con altri prodotti alimentari; le combinazioni più utili sono formati con cannella, zenzero e latte.

Il valore nutritivo di miele e cannella

Miele e cannella sono entrambi alimenti nutrienti e contengono vitamine e minerali che aiutano a mantenere una buona salute. Essi contengono nutrienti che comprendono acqua, proteine, fibre, zuccheri e varie vitamine e minerali. Cannella contiene anche un livello molto basso di grassi.

Minerali come calcio, ferro, sodio, potassio, magnesio, fosforo e zinco si trovano nel miele e cannella. In termini di vitamine, contengono la vitamina C, B-6, acido folico, niacina e riboflavina. Cannella contiene anche la vitamina A, E, D e vitamina K.
Benefici per la salute di miele e cannella

I benefici per la salute di miele e cannella sono i seguenti:

HoneycinnamonImmune Sistema: Miele e pasta di cannella è un bene per stimolare il sistema immunitario, eliminando la stanchezza cronica e aumentando la durata della vita delle persone. Può essere utilizzato anche per il trattamento di raffreddore e influenza. Ciò è in parte dovuto agli antiossidanti presenti in entrambi miele e cannella in grado di coniugare per combattere i radicali liberi nei sistemi di organi del corpo.

Diabete: Cannella contiene flavonoidi antiossidanti il ​​cui effetto assomiglia molto a quello di insulina, il che significa che può incoraggiare il glucosio dal sangue e nelle cellule in cui è necessario per la fonte di energia funzionale. Energia, come fonte pura di zucchero naturale, non causa quasi la fluttuazione dei livelli di zucchero nel sangue che molte sorgenti artificiali di zucchero fanno, e gli effetti di cannella, se combinata con miele, mostrano un uso costante di glucosio da parte del corpo, e un miglioramento nella gestione del diabete di tipo 2.

order button

Cancro: Le sostanze fitochimiche che si trovano in tali quantità impressionante di miele sono stati collegati a prevenire il cancro, mentre la cannella ha alcune proprietà anti-tumorali che può anche diminuire le probabilità di metastasi o la diffusione del cancro attraverso la crescita tumorale. Alcuni acidi all’interno di miele chiudere anche direttamente verso l’attività di due enzimi, lipossigenasi e specifici fosfatidilinositolo-fosfolipasi C, che sono stati entrambi legati alla produzione di materiali cancerose nel corpo.

Prurito: Un altro beneficio per la salute di miele e cannella includono sollievo da punture di insetti. Una pasta a base di miele e cannella è spesso usato per il trattamento di punture di insetti e alleviare l’infiammazione alla fonte. La cannella è considerata una sostanza anti-infiammatori, mentre il miele è un componente antisettico e terapeutico di molti prodotti di bellezza e cosmetici, quindi la loro combinazione funziona su tutti gli aspetti di irritazione della pelle e punture di insetti, allo stesso tempo, mentre simultaneamente si impedisce di sviluppare infezioni.

Digestione: miele e cannella può aiutare ad aumentare la salute e la funzionalità del sistema digestivo. E ‘possibile rimuovere il gas dallo stomaco e intestino e trattare mal di stomaco, flatulenza eccesso, indigestione e infezioni della vescica. Il consumo regolare di cannella e miele aiuterà a mantenere una sana digestione, che protegge il sistema gastrointestinale da un certo numero di condizioni più gravi.

Artrite: miele e cannella sono anche utile nel fornire sollievo di artrite. L’assunzione regolare di miele e pasta di cannella aiuta a mantenere la salute delle ossa e allevia dolori articolari. È anche possibile mescolare il miele e cannella in polvere in acqua calda e godere degli stessi risultanti aumenta la salute.

Cura della pelle: I benefici del miele e cannella si estendono per la cura della pelle, come pure, in cui le infezioni cutanee minori e brufoli possono essere trattati con una semplice applicazione di una pasta formata da questi due alimenti preziosi. Questo può essere fatto su ferite reali, o sulla pelle come una diffusione generale a causa della sua anti-infiammatori, antisettiche e caratteristiche antiossidanti, che può ridurre la comparsa di macchie senili e rughe riducendo l’impatto dei radicali liberi nel pelle.

Disturbi Cuore: Miele e cannella sono utilizzati per ridurre i livelli di colesterolo e di fornire una protezione supplementare per la salute per il tuo cuore così. Un elevato livello di colesterolo (LDL o colesterolo “cattivo”), può causare l’aterosclerosi o l’accumulo di placca sulle pareti delle arterie e vasi, aumentando così le possibilità di un coagulo che formano che può portare a un attacco di cuore o un ictus.

Perdita di peso: una miscela di miele e cannella in acqua calda è considerato un buon strumento di perdita di peso. Naturalmente, come ogni altro rimedio di perdita di peso, i risultati si vedono solo quando si combinano con una dieta controllata ed esercizio fisico regolare.

Cura dei capelli: miele e cannella anche nutrire i capelli, ridurre la perdita di capelli e realmente stimolare la crescita dei capelli.

Dental Care: Sia miele e cannella sono individualmente utilizzati per le cure dentistiche. Una miscela preparata dal due è anche utile nella cura dentale, in particolare per eliminare alito cattivo e mal di denti.

Si ritiene inoltre che il miele e cannella è un bene per il trattamento di infertilità negli uomini, e disturbi uditivi, ma hanno bisogno di più ricerca da fare per quanto riguarda tali affermazioni.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>