Benefici per la salute di Miele e latte

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

I benefici per la salute di miele e latte sono vantaggi nella cura della pelle e lo sviluppo di resistenza. Questo articolo approfondisce i benefici per la salute di latte e miele quando vengono presi insieme. Quando prese singolarmente, ci sono ancora molti benefici per la salute di miele e di benefici per la salute di latte biologico.

9559856-miel-cae-desde-un-dip-de-miel-en-un-vaso-de-leche-sobre-fondo-blancoMiele è tradizionalmente utilizzato per la salute a causa della sua antiossidante, antibatterica e proprietà anti-fungine, così come i suoi lenitive, effetti anti-infiammatori problemi respiratori. Latte, d’altra parte, è tradizionalmente apprezzato per il suo contenuto di vitamine e minerali, compresa la vitamina A, B, e D, così come calcio, proteine ​​animali, e acido lattico. Tuttavia, questi attributi possono combinare in cui il latte e il miele sono presi insieme, con conseguente alcuni benefici per la salute unici e desiderabili.

Benefici per la salute di Miele e latte

Benefici per la salute di miele e latte sono:

Cura Della Pelle
Sia miele e latte possiedono proprietà antimicrobiche e pulizia. Queste proprietà sono esaltate quando i due sono presi insieme. Numerosi detergenti sono preparati con latte e miele, perché la miscela dona alla pelle un colorito sano. Si può anche godere di un bagno di latte e miele, da loro mescolando in parti uguali in acqua. La combinazione è spesso usato in centri termali famose in tutto il mondo.

Digestione

MilkhoneyHoney è noto da tempo come fonte di prebiotici, che sono sostanze nutritive che stimolano la crescita e lo sviluppo dei probiotici, che sono batteri benefici che crescono e si sviluppano nel nostro intestino e sistema digestivo.

I prebiotici hanno dimostrato un effetto stimolante sulla bifidobatteri, un tipo di probiotico che si trova nel latte. I carboidrati e oligosaccaridi nel miele promuovere la funzione sana e corretta di tali batteri benefici che sono essenziali per il mantenimento sano e funzione del tratto GI. Quando l’equilibrio batterico nel tratto digestivo è buona, elimina una serie di condizioni, tra cui costipazione, crampi, gonfiore irritante, e impedisce lo sviluppo di crescita batterica dannosa!

Resistenza

Un bicchiere di latte e miele ogni mattina è noto per migliorare la resistenza di una persona. Mentre il latte contiene proteine, il miele contiene i carboidrati necessari richiesti per un’efficace stimolo del metabolismo. Latte e miele fornisce una spinta in forza a tutti, compresi i bambini e gli anziani.

Le proteine ​​animali da latte sono suddivisi dagli enzimi nei loro amminoacidi basici, e vengono quindi riformati per creare le proteine ​​utilizzabili per gli esseri umani. Il materiale in eccesso in questa trasformazione viene poi ossidato come energia utilizzabile. Le proteine ​​sono una parte essenziale della dieta umana, e il miele aiuta a stimolare il loro metabolismo!

Salute delle ossa

Mentre continua la ricerca sul miele, si sta gradualmente diventando chiaro che gli atti di miele come un vettore e un trasporto di nutrienti dal cibo in tutto il corpo. In particolare, il miele ha dimostrato di essere integrale nel assorbimento del corpo di calcio, di cui il latte è una ricca fonte. Pertanto, consumando miele e latte insieme non solo dare il vostro corpo il nutrimento necessario (calcio) a vantaggio della vostra salute delle ossa, ma anche la sostanza nutriente per massimizzare l’assorbimento di esso nel vostro corpo. Livelli di calcio può prevenire malattie come l’osteoporosi e l’infiammazione delle articolazioni come l’età!

Insonnia

Miele e latte sono stati entrambi tradizionalmente utilizzati come rimedi per l’insonnia e insonnia. Individualmente, entrambi sono efficaci, ma gli effetti sono rafforzati nel loro insieme. Il miele è uno dei rari alimenti zuccherati che provoca un aumento controllato della quantità di insulina secreta essere, che promuove anche il triptofano per essere rilasciato nel cervello.

Il triptofano è normalmente convertito in serotonina, che induce una sensazione di relax. Inoltre, la serotonina è comunemente convertito in melatonina, un aiuto di sonno ben studiate. Attraverso quel piuttosto confuso percorso chimico, miele e latte possono essere utilizzati per ridurre l’insonnia!

Immobili milkandhoneyAnti-Aging

La combinazione di latte e miele impatti non solo la pelle, ma anche il resto del corpo, rendendo agile e giovanile. La gente in molte civiltà antiche, tra cui i Greci, i Romani, Egizi e gli indiani, bevevano latte e miele per preservare la loro gioventù. Dal momento che il latte e il miele possono contribuire a garantire una lunga durata, la combinazione è stata conosciuta come “l’elisir di lunga vita.”

Le numerose proprietà antiossidanti che si verificano quando il latte e il miele sono combinati sono la spiegazione scientifica dietro le proprietà anti-invecchiamento, perché gli antiossidanti attaccano i radicali liberi che modo influenzano drasticamente i sistemi di organi. Essi sono anche una delle cause principali dietro il degrado della pelle, rughe, macchie, e in generale la salute in mancanza di più grande organo del corpo, la pelle!

Proprietà antibatteriche

La ricerca ha dimostrato che il latte e il miele ha un effetto più pronunciato sui batteri stafilococco di latte o il miele quando assunto da solo. Si ritiene inoltre che il miele, aggiunto al latte caldo, cura i disturbi costipazione, flatulenza e intestino. E ‘anche un bene per il trattamento di disturbi respiratori come raffreddori e tosse.

order button

I benefici del miele e latte sul corpo umano sono così enorme che la frase “terra di latte e miele” che significa “un luogo che ha un sacco” è comunemente usato. Gerusalemme è indicato come la terra del latte e del miele nel Vecchio Testamento, in modo che probabilmente goduto di una vasta gamma di benefici per la salute di allora!

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>