Benefici per la salute di miele e zenzero

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

16464606-ra-z-de-jengibre-aislado-en-blancoI benefici per la salute di miele e zenzero per il trattamento di problemi respiratori sono ineguagliata da qualsiasi altro intruglio. Inoltre, il miele è un eccellente mezzo per trasmettere i benefici di erbe, come zenzero per il corpo. Sia il miele e zenzero hanno i loro benefici per la salute individuale e la combinazione dei due fornisce ancora i bonus più supplementari. (Clicca qui per i benefici per la salute di miele, fattori che governano i benefici del miele e benefici per la salute di radice di zenzero.)

Benefici per la salute di miele e zenzero

I benefici per la salute di miele e zenzero spezie sono i seguenti:

Asma: Si ritiene inoltre che una miscela di miele e zenzero, insieme con pepe nero, è in grado di curare o ridurre gli effetti di asma. È un mix naturale lenitiva e anti-infiammatori che rilascia la tensione e favorisce il flusso di ossigeno ai polmoni e il rilassamento dei vasi sanguigni nei polmoni.

order button

Problemi respiratori: La miscela di miele e zenzero è un ottimo espettorante e quindi fornisce un sollievo immediato alle persone che soffrono di tosse, raffreddore, mal di gola e naso che cola.
Miele gingerCancer Gestione: zenzero è stato recentemente collegato ad una riduzione nausea e vomito che è associato con trattamenti cancro e chemioterapia. I pazienti soffrono ofter debilitante nausea seguendo queste procedure intense, e spesso si rivolgono a soluzioni alternative per eliminarla. Zenzero accelera lo svuotamento dello stomaco attraverso le sue proprietà digestive, che può impedire il disagio e la probabilità di nausea. Nausea da chemioterapia è causata da cisplatino, un componente di chemioterapia primaria, e lo zenzero può bilanciare gli effetti potenti.

Ginger è stato anche positivamente collegata con la riduzione del nausea e il vomito che è associato con la gravidanza e “malattia di mattina”. Questo, combinato con gli effetti naturalmente rilassanti di miele, per fare una potente soluzione preventiva di vomito e nausea causata da varie fonti.

Prevenzione del cancro: In termini di prevenzione del cancro, gli studi hanno dimostrato che la combinazione di miele e zenzero risultato nelle proprietà chimico-preventiva e lo stimolo di enzimi antiossidanti che riducono le possibilità di crescita del cancro e metastasi. Pertanto, un tonico miele zenzero, può non solo aiutare a ridurre i sintomi della chemioterapia, ma anche ridurre le probabilità di ammalarsi di cancro e che necessitano di trattamenti in primo luogo.

Indigestione: Ginger e miele sono disponibili sotto forma di miele zenzero tonico anche. Si ritiene che questo tonico o sciroppo è un buon aiuto digestivo a causa delle proprietà intrinseche di zenzero digestive. Inoltre, sia zenzero e miele hanno proprietà antiossidanti, aumentando così la resistenza del sistema immunitario del corpo. Pertanto, il consumo di un cucchiaino di zenzero e miele tonico è molto utile per le persone che hanno un sistema digestivo debole.

Miele Ginger tonico ha alti livelli di proteine, che aiuta seriamente nel processo digestivo, e stimola anche la secrezione della bile, che aiuta a sciogliere il grasso. Inoltre, stimola la crescita della flora intestinale, che accelera il processo digestivo e facilita i movimenti corretti intestinali. Infine, questo dà un tonico miele zenzero la capacità di aumentare l’assorbimento di altri nutrienti dal cibo e ridurre gli sprechi. Per i bambini, questo è stato tradizionalmente dato a facilitare l’irritazione dello stomaco, perché è una soluzione molto rilassante, piuttosto che medicina tradizionale.

Salute del cuore: le proprietà antiossidanti del miele e zenzero tonico hanno dimostrato di moderare il comportamento protaglandin nel corpo. Le prostaglandine sono composti lipidici che sono derivati ​​da acidi grassi enzimaticamente, che sono presenti in zenzero. Queste prostaglandine si trovano in tutto il corpo, e sono elementi funzionali in quasi tutti i sistemi di organi. In termini di salute del cuore, gli effetti moderatori del miele e zenzero tonico hanno dimostrato una propensione per alleviare la tensione dei vasi sanguigni, riducendo così la pressione sanguigna e riducendo le possibilità di condizioni come l’aterosclerosi, attacchi di cuore, e ictus.

Per questi motivi, e molti altri, persone in tutto il mondo, in particolare in India, tenere sempre sia zenzero e miele nella loro casa e preparare questa miscela utile quando qualcuno si ammala di un raffreddore o tosse.

honeyandgingerThe modo migliore per consumare lo zenzero e miele è quello di mescolare un cucchiaino di succo di radice di zenzero con un cucchiaino di miele. Cristalli di miele Ginger possono essere acquistati anche nei mercati e negozi di alimentari. Lo zenzero e miele cristallizzato che è pre-made conserva la maggior parte dei benefici per la salute presenti in un preparato fresco e sono pensati per una preparazione rapida e semplice di un zenzero e miele bevande

Ginger caramelle miele sono molto popolari. Se la gola è congestionato e non si è in grado di parlare correttamente, si dovrebbe mangiare zenzero candito e miele, come si cancella normalmente gola immediatamente. Caramelle miele Ginger sono anche utili durante il viaggio, perché sono noti per aiutare a trattare con la cinetosi.

Il miele può essere aggiunto lo zenzero per migliorare il suo gusto. Miele agisce come dolcificante, il che rende più appetibile zenzero.

Inoltre, il miele può essere aggiunto al pane di zenzero, biscotti allo zenzero, ginger ale, birra allo zenzero, carota zuppa di zenzero, zenzero pugno, biscotti allo zenzero, biscotti allo zenzero, torta di zenzero, e varie altre ricette di zenzero per migliorare il gusto di queste ricette.

Il miele è spesso aggiunto al tè allo zenzero radice di zenzero e cannella o tè. Si può sostituire lo zucchero (se sei un utente zucchero) con il miele durante la preparazione del tè allo zenzero, dando così il tè allo zenzero una spinta in più sano!.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>