Benefici per la salute di Mirra Olio essenziale

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

22726299-incienso-y-mirra-en-un-mortero-con-su-correspondiente-mano-sobre-fondo-blancoI benefici per la salute di Mirra olio essenziale può essere attribuito alle sue proprietà come un antimicrobico, astringente, espettorante, antimicotico, stimolante, carminativo, stomachico, anticatarrale, diaforetica, vulnerary, antisettico, booster immunitario, circolatorio, tonico, anti-infiammatori e antispasmodico.

L’olio essenziale di mirra viene estratto dalla resina. Mirra, nel sistema di nomenclatura scientifica, è chiamato Commiphora Mirra ed è originaria dell’Egitto. Mentre la resina è stata spesso utilizzata in incenso e profumi in Egitto, e l’olio ottenuto da esso è stato utilizzato per guarigioni ferite nella Grecia antica. I componenti principali di questo olio essenziale sono Alpha Pinene, cadinene, limonene, Cuminaldehyde, eugenolo, cresolo, Herbolene, acido acetico, acido formico e sesquiterpeni.

Oltre ad essere un olio molto affidabile nel campo di aromaterapia, ha molti usi medicinali troppo.

Benefici per la salute di Mirra Olio essenziale
Antimicrobica e antivirale: Mirra olio essenziale non consentono microbi di crescere o di infettare il sistema. Può essere usato per prevenire qualsiasi malattia derivante da infezioni microbiche, come la febbre, intossicazione alimentare, tosse e raffreddore, parotite, morbillo, varicella e infezioni di ferite. Non ha effetti collaterali, a differenza di altri antibiotici, come l’indebolimento del fegato, o malfunzionamento digestivo.

Mirra olio essenziale è un astringente, il che significa che rafforza la presa di gomme sui denti, contratti la pelle, i muscoli, intestino e altri organi interni. Si rafforza anche la presa di cuoio su radici dei capelli, impedendo in tal modo la perdita dei capelli. Un aspetto più grave di questa proprietà astringente è che si ferma hemorraghing nelle ferite. Quando questo astringenza rende il contratto vasi sanguigni e controllare il flusso di sangue, si può smettere di perdere troppo sangue quando feriti.

Espettorante: olio essenziale di mirra è buono contro tosse e raffreddore. Combatte le infezioni virali che possono causare tosse e raffreddore, così come allevia congestione e riduce la deposizione di catarro nei polmoni e vie respiratorie.

Antifungini: Mirra agisce olio essenziale come fungicida così. Può essere utilizzato sia internamente che esternamente per combattere infezioni fungine.

Stimolante: Mirra olio essenziale stimola pensieri, la circolazione del sangue, la digestione, le secrezioni, l’attività nervosa e l’escrezione. Stimola l’azione di pompaggio del cuore, la secrezione dei succhi gastrici e la bile nello stomaco, e si mantiene vigile e attiva, stimolando il cervello e il sistema nervoso.

Carminative: Questo olio essenziale aiuta ad alleviare di quei gas che spesso sfociano in situazioni imbarazzanti in pubblico. Essa ha anche un pedaggio costoso sulla vostra salute rubando il vostro appetito, rallentando la digestione, dando di stomaco e mal di testa e talvolta dolori al petto e alzando la pressione sanguigna.

order button

Stomachic: olio Mirra è benefico per il tutto la salute del vostro stomaco.
Anti-catarrali: questa proprietà di olio essenziale di mirra si solleva di muco in eccesso e catarro e problemi associati a questo tipo di muco deposizione, tra cui la congestione, difficoltà respiratorie, senso di pesantezza al torace e tosse.

Diaphoretic: Aumenta la traspirazione e mantiene il corpo libero da tossine, il sale in eccesso e l’acqua in eccesso dal corpo. Sudorazione pulisce anche la pelle-pori e aiuta a gas nocivi, come la fuga di azoto.

Vulnerary: Questa struttura di olio essenziale di mirra protegge ferite dalle infezioni e rende a guarire più velocemente.

Antisettica: Se si dispone di una quantità di salute di mirra olio essenziale, non è necessario preoccuparsi di piccoli tagli e ferite infezione. Questo olio può prendersi cura di loro e non farli diventare settico, dal momento che è una sostanza antisettica. Si può proteggere l’utente da tetano e in una certa misura.

Booster Immune: olio Mirra rafforza e attiva il sistema immunitario e mantiene il corpo protetto dalle infezioni.

Circolatorio: Questo olio essenziale potente stimola la circolazione sanguigna e garantisce il corretto apporto di ossigeno ai tessuti. Questo è buono per conseguire una corretta tasso metabolico nonché per stimolare il sistema immunitario. Aumentando il flusso di sangue agli angoli più oscuri del vostro corpo, meglio le sostanze nutritive e ossigeno raggiungere quelle parti del corpo in modo da funzionare meglio e rimanere in buona salute.
Tonic: Questa proprietà significa una spinta alla vostra salute generale. Come tonico, mirra toni olio fino tutti i sistemi e organi del corpo, dà loro la forza e li protegge dall’invecchiamento precoce e infezioni.

Anti-infiammatoria: olio essenziale mirra rilassa infiammazione in vari tessuti in caso di febbre o infezioni virali, nel sistema digestivo risultante da ingestione di cibo troppo piccante e nel sistema circolatorio quando qualcosa infiammatoria o tossiche entra nel flusso sanguigno.

Antispasmodico: Fornisce anche sollievo da contrazioni o spasmi indesiderati e facilita quindi crampi, dolori e dolori muscolari.

Altri benefici
Questo olio è molto apprezzato in aromaterapia come sedativo, antidepressivo e come promotore di sentimenti spirituali. Questo olio si prende cura della salute uterina e stimola quell’organo, aiuta scomparendo di cicatrici e macchie, è un bene per il trattamento di malattie della pelle, piorrea, diarrea e malattie della pelle come l’eczema, tigna, e pruriti. E ‘anche un emenagogue che significa che normalizza le mestruazioni e allevia i sintomi associati come sbalzi di umore e squilibri ormonali.

Poche parole di cautela
Nonostante i numerosi vantaggi di olio essenziale di mirra, può avere effetti tossici se usato in eccesso. Dovrebbe essere evitato da donne in gravidanza in quanto stimola l’utero e può causare aborto spontaneo.

Blending: incenso, lavanda, Palma Rosa, Patchouli, palissandro, legno di sandalo, Tea Tree e oli essenziali di timo.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>