Benefici per la salute di Neroli Olio Essenziale

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

25659430-flores-de-jazm-n-con-reflejo-en-el-agua-en-el-fondo-blancoI benefici per la salute di Neroli olio essenziale può essere attribuito alle sue proprietà come un antidepressivo, afrodisiaco, antisettico, battericida, cordiale, carminative, cicatrizzanti, cytophylactic, disinfettante, antispasmodico, deodorante, digestivo, emolliente, sedativo e la sostanza tonico.

Olio di Neroli è un altro olio essenziale di un agrume. A causa di questo fatto, la maggior parte delle sue proprietà medicinali corrispondono a quelli di altri oli essenziali di agrumi. Questo olio viene estratto per distillazione a vapore di fiori di Neroli che ha il nome botanico Citrus Aurantium. Vi è un altro nome, Citrus vulgaris, che viene spesso assegnato ad esso pure. Le principali componenti di tale olio essenziale sono Alpha Pinene, Alpha Terpinene, Beta Pinene, canfene, Farnesol, Geraniol, Indole Nerol, linalolo, linalile acetato, Antranilato di metile, nerolidolo e Acetato di nerile.

Mai sentito parlare di Eau-de-Colonia? Sapete che cosa è tradizionalmente fatto da? Bene, ora si fa! Si è fatto da questo Neroli Olio Essenziale. Anche il nome di Neroli è legato al suo uso come profumo. Essere di fama mondiale come un profumo non rende necessariamente qualcosa di salute però. Che altro fa questo olio essenziale fare?

Diamo uno sguardo più da vicino alcuni dei impressionanti benefici per la salute che l’uomo può godere utilizzando olio essenziale di neroli.

Benefici per la salute di Neroli Olio Essenziale

Antidepressivi: Se non è possibile fuggire dalla depressione, anche quando si è fuori alle feste o discoteche, si può provare questo olio essenziale per alleviare la depressione cronica. Guida Neroli Olio Essenziale via la tristezza, invoca un senso di gioia e di felicità mentre edificante il tuo stato d’animo generale. Ecco perché questo olio è ampiamente utilizzato nelle tecniche di aromaterapia.

NeroliorangeblossomAphrodisiac: Coloro che vogliono rivivere quei momenti rosa e blu della loro gioventù, anche nei loro anni cinquanta, sessanta o novanta dovrebbe dare questo olio essenziale una prova. Esso non solo promuove l’eccitazione e aumenta la libido, ma aiuta anche a curare la perdita di interesse per il sesso, frigidità, impotenza e la disfunzione disfunzioni. E ‘stato anche conosciuto per creare sentimenti romantici e sessuali, che è molto importante per avere una vita felice e di successo del sesso. Come si suol dire, “Il sesso è nel cervello!”

Antisettica: Quando si ottiene un taglio o ferita e il medico è troppo lontano da raggiungere per un’iniezione antitetanica, si dovrebbe applicare questo olio sulle ferite. Questo effettivamente proteggere le ferite da infezioni e tetano. È quindi possibile prendere il vostro tempo per visitare il medico, ma si dovrebbe comunque assolutamente vedere un medico, per ogni evenienza.

neroliBactericidal: Questo olio essenziale potente uccide i batteri e mantiene il vostro corpo libero da un certo numero di infezioni microbiche e tossine. Nelle malattie come il colera, il tifo, e intossicazione alimentare, nonché alcune malattie della pelle causate da batteri, questo olio può rivelarsi utile nel dare un notevole sollievo.

Cordial: Volete una certa protezione da raffreddori durante l’inverno? Olio essenziale di Neroli sarebbe una scelta molto buona. Essa vi terrà al caldo e non si lascia tosse e raffreddore si infettano. Sarà anche frenare la produzione di muco in eccesso e rendere più facile per voi a respirare e dormire in inverno.

order button

Carminativo: Questo renderà un segnale “Exit” per i gas che si accumulano all’interno del vostro stomaco e l’intestino. Sai come ci si sente quando si è sollevato dei vostri gas. Ti senti la luce, l’appetito ritorna, non più indigestione, infiammazione è andato, come sono mal di stomaco. In cima a quello, si ottiene una pressione sanguigna più bassa, come un bonus.

Cicatrizzanti: Questa struttura di Neroli Olio Essenziale funziona meglio di qualsiasi crema anti-marchio o lozione. In realtà, alcune applicazioni anti-marchio di erbe usano questo olio essenziale. Questo provoca cicatrici, macchie e dopo-segni lasciati da acne, foruncoli, e vaiolo a svanire.

Cytophylactic: Neroli olio essenziale promuove la generazione di nuove cellule e stimola la salute di quelli già presenti. Questo ti fa crescere più grande, più forte e più sano.

Disinfettante: Si disinfetta il corpo così come l’ambiente circostante, mentre curare le infezioni del colon, prostata, reni e vie urinarie quando prese internamente. In altri usi, aiuta infezioni della pelle cura e protegge contro le nuove infezioni pure.

Antispasmodico: Questo olio essenziale gestire in modo efficiente gli spasmi e dà sollievo da tosse spasmodica, crampi, dolori spasmodici e colera spasmodica. Si rilassa anche i muscoli di tutto il corpo.

Sedative: Si rilassa tutti i sistemi di organi e le funzioni metaboliche del corpo, compresi quelli nella tua testa. Dà sollievo da ansia, angoscia, rabbia, depressione, infiammazioni e irritazioni. In altre parole, rilassa il corpo e l’anima.

Tonic: Neroli garanzie essenziali olio tutti gli aspetti per una buona salute, come ad esempio mantenere il tasso corretto del metabolismo, la corretta circolazione e un sistema immunitario potenziato.

Deodorante: Questo olio essenziale può anche allontanare i cattivi odori. Può essere usato sul corpo come un profumo o in camere come deodoranti camera o vaporizzatori. Questo non solo per scacciare l’odore, ma anche disinfettare le camere contro germi e tossine.

Digestivo: olio essenziale di Neroli favorisce la digestione e aumenta l’appetito.

Emolliente: Questo è uno dei più popolari di olio essenziale di neroli, che è la sua capacità di prendersi cura per la pelle. Rende la pelle liscia, priva di infezioni e aggiunge un bagliore glamour. Inoltre aiuta a mantenere la giusta umidità e l’equilibrio di olio nella pelle.

Altri vantaggi: può essere utilizzato per curare la nevralgia, colite, diarrea e grasso-fessure. E ‘anche efficace nella riduzione del peso.

Alcune parole di cautela: Non ci sono minacce derivati ​​dall’utilizzo di olio essenziale di neroli. Si dovrebbe evitare di utilizzare quando è necessario concentrarsi su qualcosa o se si vuole evitare il sonno, a causa della sua forte natura sedativo.

Blending: olio essenziale di Neroli mescola particolarmente bene con tutti gli oli di agrumi. Si mescola bene anche con gli oli essenziali di Benzoino, geranio, lavanda, gelsomino, ylang-ylang, rosmarino e Sandal Wood.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>