Benefici per la salute di Oak Moss olio essenziale

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Oakmoss1I benefici per la salute di muschio di quercia olio essenziale può essere attribuito alle sue proprietà come antisettico, emolliente, espettorante, e ristoratore.

Muschio di quercia, come suggerisce il nome, è una specie di muschio o licheni che cresce sui rami degli alberi di quercia. Oak è distribuita in tutta Europa e Nord America, e così è muschio di quercia. Mentre la maggior parte delle nazioni europee raccolgono questo muschio, l’olio essenziale di questo muschio si estrae principalmente in Francia, ed è il più grande produttore di Oak Moss olio essenziale. Altro che la Francia, ci sono molto poche nazioni, come la Bulgaria e gli Stati Uniti, che producono questo olio.

Il nome scientifico di Oak Moss è Evernia prunastri. L’olio essenziale di Oak Moss viene estratta prima con il metodo di estrazione con solvente, che produce un primo cemento, e poi viene completato da un metodo di distillazione sotto vuoto. I principali componenti del muschio di quercia olio essenziale sono atranorine, chloratronorine, delta usnico e acido evernic.

The Oak Moss può sembrare brutto a molti, con riflessi verdognoli, bagnato, e uno sguardo un po ‘di fanghi-like, ma dal momento che madre natura ha nascosto tesori innumerevoli nei suoi luoghi più improbabili, ha conferito questa muschio con alcune bellissime proprietà medicinali. Analizziamo questi benefici in modo più dettagliato.
Vantaggi Oakmoss1Health di Oak Moss olio essenziale

order button

Antisettica: fossa! Questo piccolo, parola umile cercando è un cattivo temuto. Potreste aver sentito il suo nome innumerevoli volte dal vostra infanzia, ogni volta che si ha una ferita, che avrebbe impostare la mamma in esecuzione per l’acqua calda e che ben noti, ma pauroso antisettico “tintura di iodio”, in modo che non si sviluppano settico. Hai sempre pensato che si trattava di atrocità e modi di punirti. Tuttavia, tutta la tua mamma ha stava dando un po ‘di dolore per proteggere l’utente da una minaccia molto più grande, e che era per il tuo bene.

Che cosa è questo settico? Settico è una situazione causata da infezioni da microbi, prevalentemente batteri. Altri, come i virus, protozoi e funghi possono aderire il posto già indebolito con infezioni e peggiorare la situazione. Septic accade soprattutto alle ferite, ma non è limitato ad esso. Può influenzare gli organi interni morbidi e vulnerabili come il tubo alimentare, orecchio interno, colon, uretra, vie urinarie, i reni, e anche i nervi.

I neonati sono più sensibili alla settico poiché la loro pelle non è abbastanza forte per contrastare queste infezioni. In via di sviluppo e paesi arretrati, centinaia di neonati
ancora morire a causa di settica, che catturano soprattutto quando il loro cordone ombelicale viene tagliato, anche se ci sono un certo numero di cause.

I sintomi di settico sono dolore acuto nei luoghi colpiti o in tutto il corpo, crampi, convulsioni, gonfiore con arrossamento, rigidità dei muscoli e delle articolazioni, disturbi del comportamento, e anche la morte nei casi più gravi.

L’olio essenziale di muschio di quercia ha proprietà antisettiche e ci sono due cose positive. Non dà la sensazione come la tintura temuta in fiamme e si tratta di una sostanza naturale profumato. Protegge da settico creando condizioni nel corpo che sono sfavorevoli per la crescita microbica e eliminando i microbi che sono già presenti nel corpo o sulle ferite.

Demulcent: emolliente significa lenitivo. In altre parole, l’olio essenziale Oak Moss può essere rilassante a qualsiasi tipo di infiammazione o irritazione. È lenitivo per la pelle e la mantiene liscia e morbida mantenendo l’umidità e l’olio equilibrio della pelle. Allo stesso modo, ha effetti calmanti sul sistema digestivo e dà sollievo da graffi, ferite, infiammazioni e irritazioni in esofago, stomaco e gli intestini che sono spesso causati da acidità, alimento altamente piccante, o l’ingestione di alcuni materiali irritanti o tossici . Inoltre, lenisce anche le irritazioni e infiammazioni nel cervello e il sistema nervoso. Ultimo ma non meno importante, ha effetti calmanti sulle membrane mucose e delle vie escretori che potrebbero aver subito graffi, infiammazioni e irritazioni a causa di costipazione, acidità, spezie, e le ferite dovute a sostanze non digerite e viscere dure.

oakmossessentialoilinfoExpectorant: Il processo di allentamento catarro catarro o accumuli duri nelle varie parti del sistema respiratorio, come i bronchi, trachea, della laringe, della faringe e polmoni e la rimozione dal corpo è chiamato espettorazione. Dà immenso sollievo dalla congestione al petto, difficoltà di respirazione, attacchi di asma, e tosse. L’agente che si traducono in espettorazione è chiamato un espettorante. L’olio essenziale di Oak Moss è un potente espettorante. Tira fuori catarro e catarro e dà sollievo dai sintomi associati. Ancora una volta, questo non fa sonnolenza come la maggior parte dei espettoranti che sono disponibili sul mercato.

Restorative: Una sostanza che restituisce qualcosa alla sua condizione iniziale o originale è chiamato un ristoratore. Olio Oak Moss è uno di questi ristoratore. Diminuisce l’effetto dei danni causati dall’invecchiamento e altre usura quotidiana che si svolgono nel corpo accelerando la guarigione e il ripristino di nuovo al loro stato di salute. Pertanto, si ripristina la salute completa, così come il sistema immunitario.

Altri vantaggi: E ‘utilizzato in saponi, prodotti per la cura della pelle, spray e molti cosmetici simili soprattutto per le sue proprietà antisettiche e lenitive. Questo olio è anche noto per il suo valore fissativo.

Alcune parole di cautela: può causare sensibilizzazione e irritazione della pelle e le mucose. Dovrebbe essere evitato da donne in gravidanza e persone che soffrono di disturbi nervosi o nevrotici come l’epilessia e isteria.

Blending: L’olio essenziale di muschio di quercia si fonde bene con gli oli essenziali di cipresso, geranio, lavanda, neroli, e patchouli.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>