Benefici per la salute di olio di menta piperita

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest
Olio di menta piperita
Olio di menta piperita

Benefici per la salute di olio di menta piperita

I benefici per la salute di olio di menta piperita sono i seguenti:

Indigestione: Olio di menta piperita è molto utile come un aiuto per la digestione. La gente spesso messo qualche goccia di olio di menta piperita in un bicchiere d’acqua e bere dopo i pasti per le sue benefiche proprietà digestive. È carminativo e quindi aiuta a rimuovere l’eccesso di gas. Olio di menta piperita è anche un buon tonico per coloro che hanno un basso appetito, e aiuta il trattamento di cinetosi, nausea e lo stomaco sconvolto. La ricerca preliminare ha dimostrato che l’olio di menta piperita, quando combinato con l’olio di cumino può essere usato nel trattamento della pirosi.

Olio PeppermintoilPeppermint può rilassare la muscolatura liscia del tratto gastrointestinale, che è per questo che è così comunemente un componente di farmaci “over-the-counter”. Un certo numero di studi hanno anche dimostrato di essere un grande sollievo della sindrome dell’intestino irritabile (IBS), che colpisce milioni di persone ogni anno ed è caratterizzata da dolore addominale o fastidio, senza qualsiasi altra malattia diagnosticata. Ulteriore ricerca deve ancora essere fatto sul meccanismo esatto attraverso il quale ciò si verifica, ma numerosi studi hanno convalidato questi effetti.

order button

Cure dentistiche: olio di menta piperita, grazie alle sue proprietà antisettiche, è molto utile nella cura dentale. Elimina anche alito cattivo e aiuta i denti e le gengive combattere i germi pericolosi. Sorprende, questi attributi significano che l’olio di menta piperita viene aggiunto numerosi dentifrici, ed è stato anche dimostrato di essere utili nel trattamento di mal di denti. A volte, l’inalazione di vapori di olio di menta piperita può essere alleviare anti-infiammatorio e dolore, in modo che possa anche essere aggiunto ossigeno postoperatoria, soprattutto dopo interventi chirurgici orali.

Nail Care: Le proprietà antifungine di olio di menta piperita sono ben studiate, e non vi è una significativa ricerca che mostra olio di menta piperita, quando applicato localmente, in grado di ridurre le possibilità di infezione fungina chiodo, che colpisce molte persone in tutto il mondo.

peppermintoilNausea e mal di testa: olio di menta piperita è un buon rimedio per la nausea e mal di testa. Per alleviare rapidamente il dolore di un mal di testa, è sufficiente applicare olio di menta piperita in una forma diluita direttamente sul fronte. L’inalazione di olio di menta piperita può eliminare gli effetti di nausea e la cinetosi, semplicemente a causa dei suoi effetti rilassanti e calmanti. Le sue proprietà di raffreddamento e anti-infiammatori sono parte del motivo per cui è così tanto successo ad alleviare i sintomi di mal di testa, ed è anche utilizzato per ridurre il dolore di emicranie in alcuni pazienti entro 15 minuti di applicazione topica, secondo uno studio fatto nel 2007 .

Stress: Come la maggior parte degli altri oli essenziali, menta piperita è in grado di fornire sollievo dallo stress, depressione e stanchezza mentale a causa della sua natura rinfrescante. E ‘efficace anche contro l’ansia e irrequietezza. Inoltre, stimola l’attività mentale, libera la mente, e aumenta concentrarsi su compiti cognitivi.

Antispasmodico: Olio di menta piperita è molto efficace per gastroscopia, colonscopia e durante doppio contrasto clisma opaco, in cui viene applicata endoluminale. Ulteriori vantaggi di olio di menta piperita che potrebbero derivare dalle sue proprietà antispasmodiche sono allo studio.

Infezione delle vie urinarie: olio di menta piperita può essere utilizzato per il trattamento di infezioni del tratto urinario (UTI). Anche se è utilizzato tradizionalmente, la ricerca scientifica formale è ancora in corso per capire i dettagli di questo attributo specifico. Olio di menta piperita ha un patrimonio di qualità antibatteriche, che può essere la ragione di fondo per cui è possibile ridurre gli effetti e la frequenza delle infezioni delle vie urinarie in applicazioni alternative.

Problemi respiratori: mentolo, che è abbondantemente presente in olio di menta piperita, aiuta a liberare le vie respiratorie. E ‘anche un espettorante efficace e quindi fornisce istantanea, anche se temporanea, sollievo per numerosi problemi respiratori, tra cui congestione nasale, sinusite, asma, bronchite, raffreddore e tosse. Come risultato, è utilizzato in numerose sfregamenti freddi e balsami. Quando questi sfregamenti freddi su torace, possono rimuovere rapidamente congestione nasale e respiratoria. In uno studio, l’uso di olio di menta piperita rivelata antispasmodico, espettorante, e anti-infiammatori in natura, e considerevolmente placato l’infiammazione trachea e tosse nei ratti. Ovviamente, gli studi più umani a base devono essere fatte, ma è stata una parte frequente di medicina alternativa per generazioni, ed è molto rispettato per il suo uso per alleviare problemi respiratori.

Il sollievo dal dolore: Peppermint olio può essere utilizzato all’esterno al fine di fornire sollievo dal dolore. Si ritiene che la presenza di antagonismo calcio in olio di menta piperita aiuta a rimuovere il dolore da aree colpite. E ‘anche il raffreddamento in natura e viene successivamente utilizzato per contribuire a ridurre la febbre. Si è spesso chiamato “refrigerante”, nel senso che può fornire una sensazione di freddo intenso qualsiasi zona interessata. In caso di lesioni, ferite, o processo di guarigione, applicare localmente olio di menta piperita per la zona per ridurre il gonfiore, alleviare il dolore, e di eliminare la possibilità di infiammazione a disagio.

Sistema immunitario: Olio di menta piperita può aumentare l’immunità di una persona di varie malattie ed è comunemente impiegato da quelle persone con un sistema immunitario debole o che sembrano soffrire spesso di malattia. Olio di menta piperita è noto anche per avere antivirale potente, antibatterico, antimicotico e gli effetti, è per questo che viene utilizzato in molti trattamenti alternativi. Si compone di canfora, mentolo, e carvacrolo, che sono resistenti a determinati ceppi batterici pericolosi come E. coli, salmonella, e infezioni da stafilococco. La gamma di resistenza ai batteri non è ancora del tutto noto, ma studi continuare per tutto il tempo.
La circolazione del sangue: gli effetti stimolanti di olio di menta piperita hanno dimostrato di aumentare la circolazione sanguigna. Studi hanno dimostrato che quando la vapori olio essenziale tocca l’estremità delle terminazioni nervose olfattive, vi è un aumento quasi istantaneo della frequenza cardiaca e la circolazione sanguigna. L’effetto stimolante di un aumento della circolazione sanguigna contribuisce a ossigenare organi del corpo e aumentare il metabolismo, nonché ossigenare il cervello. Questo porta a funzioni superiore cognitive e la protezione contro le malattie neuro degenerative come l’Alzheimer e la demenza. Inoltre, una maggiore circolazione del sangue può impedire ai pazienti diabetici di complicazioni che sono già a rischio di squilibri a causa delle loro livello di glucosio.

Cura dei capelli: Olio di menta piperita è molto utile per la cura dei capelli in quanto dà un effetto di raffreddamento alla testa, durante la rimozione forfora e pidocchi. Olio di menta piperita ha antisettico, rigenerante, e gli effetti stimolanti, il che significa che può alleviare il cuoio capelluto di irritazione e secchezza della pelle, stimolare la crescita dei capelli per chi soffre di calvizie, e dare i capelli relativamente sano un lucido, aspetto fresco. Olio di menta piperita può essere trovato in molti prodotti per capelli e le soluzioni alternative per la calvizie, forfora e altre condizioni relative capelli. Aumentando la circolazione del sangue al cuoio capelluto può anche promuovere la crescita dei capelli sani.

Cura della pelle: l’olio di menta piperita contiene mentolo, che è un bene per la pelle perché crea una sensazione di raffreddamento. Inoltre, nutre la pelle opaca e migliora la texture della pelle grassa o grassa.

Si ritiene inoltre che l’olio di menta piperita è utile nel trattamento del cancro e la tubercolosi, anche se più ricerca deve essere fatto in queste aree. Inoltre, olio di menta piperita è stata una parte di alcuni studi preliminari come agente antivirale in grado di ridurre le probabilità di infezioni da herpes e le epidemie ricorrenti.

Peppermint si mescola bene con diversi altri oli essenziali, tra cui eucalipto, rosmarino, limone, maggiorana, tanti aromaterapeuti e erboristi usano comunemente olio di menta piperita in loro combinazioni medicinali o aromatiche.

Ci sono alcuni rischi nell’utilizzo di olio di menta piperita troppo, tra cui reazioni allergiche, bruciore di stomaco, mal di testa e. In sostanza, le stesse regole si applicano all’uso di olio di menta piperita da qualsiasi altro supplemento alternative o cambiamento di dieta; parlare con un medico, e se non consultare un professionista, iniziare con piccole dosi topici o patch test della pelle per vedere come influisce il vostro sistema.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>