Benefici per la salute di olio di ricino di semi

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

18618883-semillas-de-ricino-ricinus-communisI benefici per la salute di olio di ricino includono sollievo da reumatismi, disturbi mestruali, e costipazione. Aiuta anche nella cura orale, corretta l’allattamento, il controllo delle nascite, la cura dei capelli, e la cura della pelle.

Anche mezzo secolo fa, l’olio di ricino è stato un vero incubo per molti bambini, e c’erano motivi sufficienti per questo. E ‘stato ampiamente utilizzato come purgante, e la maggior parte particolarmente, come una medicina contro quasi tutte le malattie nei bambini e negli anziani. Queste possibili malattie applicabili variava da tosse, raffreddore e febbre, alla stitichezza, indigestione, l’ingestione di qualsiasi materiale tossico, vermi nastro e vermi tondi, malattie della pelle e un certo numero di altri. L’idea alla base di tale trattamento era che malfunzionamenti nello stomaco erano la radice di tutti gli altri problemi. Così, ogni volta che si ha un problema, è necessario una pulizia completa del vostro sistema digestivo e il problema sarebbe scomparso. Olio di ricino è tristemente nota per altre ragioni.

C’era una volta, è stato utilizzato per veleno e anche uccidere le persone. Quando somministrato in dosi più basse, induce nausea, vomito, malattia, e viscere sciolti. Non è una cosa molto sano o nutriente ed è per questo che ha trovato i suoi usi più nelle industrie che in commestibili. Tutto il medicinale lo usa ha sono per lo più per le sue proprietà germicida, tossico, purgative e disinfettanti.

Olio di ricino è olio insapore ed inodore che viene estratto dai semi di ricino ottenute dalla pianta di ricino, che è scientificamente noto come Ricinus Communis.

castorseed

Benefici per la salute di olio di ricino

order button

Diamo uno sguardo che cosa questo olio potente può fare per noi; i benefici per la salute di olio di ricino sono i seguenti:

Rheumatism: L’acido ricinoleico, acido oleico, acido linoleico e altri acidi grassi presenti nell’olio di ricino sono molto efficaci nel trattamento di reumatismi, artrite e gotta. Sono facilmente penetrano attraverso la pelle. Olio di ricino è molte volte mescolato con altri farmaci per reumatismi per facilitare la loro penetrazione e per migliorare gli effetti.

Controllo delle nascite: Olio di ricino contiene una tossina chiamata ricina (una proteina) che, se somministrato in dosi molto basse, agisce come una sostanza germicida. Grazie a questa proprietà, viene utilizzato anche come spermicida in gel spermicidi, e lozioni. Se somministrato a donne in gravidanza a dosaggi più alti, ma può anche causare aborti. Tuttavia, questa seconda modalità di controllo delle nascite può essere fatale per la madre troppo e non è mai consigliato.

Disturbi mestruali: acido ricinoleico, presenti in olio di ricino, è emmenagogo per natura e aiuta le mestruazioni aperta in caso di ritardo, dolorose, o mestruazioni ostruito. Aiuta anche ad alleviare il dolore durante le mestruazioni.

Cura della pelle: l’olio di ricino contiene acido Undecylenic che, grazie alle sue proprietà germicida e disinfettante, è utile per il trattamento di malattie della pelle e ulcere della pelle, in particolare quelle che sono causati a causa di infezioni batteriche o fungine.

Stipsi: L’olio di ricino è più utilizzato come lassativo (meglio chiamarlo un purgante). E ‘quindi un trattamento molto efficace per casi estremi di costipazione dove lassativi bulk non funzionano.

Allattamento: La maggior parte delle sostanze che sono considerate emmenagogues sono anche galactagogues per natura, il che significa che stimolano la secrezione di latte. Olio di ricino fa anche questo. Oltre a facilitare e migliorare il flusso del latte, aumenta anche la quantità di latte per la presenza di acidi grassi nell’olio. Tuttavia, la sua forma-compressa fredda dovrebbe essere preso in basse dosi per evitare effetti negativi sul bambino.

Cura capelli: Il germicida, insetticida e fungicide di ricina e acido ricinoleico che è presente in olio di ricino protegge il cuoio capelluto e dei capelli dalle infezioni microbiche e fungine, le due cause principali della perdita dei capelli. Inoltre, gli acidi grassi in esso nutrono capelli e impediscono il cuoio capelluto da essiccazione mantenendo ben umidità.

Altri vantaggi: Usato come un purgante efficace. Ricinoleico è anti-infiammatori per natura. L’olio di ricino è utilizzato anche nella terapia per i pazienti HIV positivi, come composti come l’acido ricinoleico e ricina hanno germicida e effetti antivirali. L’olio di ricino è utilizzato anche in ustioni e ferite per proteggerli dalle infezioni.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>