Benefici per la salute di Olio essenziale del gelsomino

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

9808382-aromaterapia-jasmine-con-la-botella-aisladas-sobre-fondo-blancoI benefici per la salute di Jasmine olio essenziale può essere attribuito alle sue proprietà come un antidepressivo, antisettico, afrodisiaco, antispasmodico, cicatrizzanti, espettorante, galattogena, emmenagogo, partoriente, sedativo e la sostanza uterina.
Olio essenziale del gelsomino è estratto dai fiori di gelsomino, e ha vari nomi scientifici, compresi Jasminum Grandiflora (Royal Jasmine) e Jasminum Officinale (Jasmine comune). L’olio viene estratto principalmente da quest’ultima varietà.

order button

I suoi componenti principali sono acido benzoico, benzaldeide, benzilico Acetato, Alcool benzilico, Indole, benzilbenzoato, Cis-3-esenile benzoato, Cis-jasmone, Ceosol, eugenolo, Farnesol, Geraniol, linalolo, Antranilato di metile, P-Cresol, Nerol, Gamma Terpineolo, nerolidolo, isophytol, e Phytol.

Jasmine è un famoso fiore. Ha ancora dolce, piacevole e romantico profumo forte, che è molto comune in fiori che sbocciano solo di notte. Le ragazze sono spesso chiamati “Jasmine”, soprattutto nella regione del Medio Oriente e il subcontinente indiano, ma anche in altre parti del mondo. Il fiore del gelsomino è spesso associata con il romanticismo e l’amore. Eroi in romanzi e film romantici si trovano spesso rispondere alle loro eroine con il nome di “Jasmine”. Per secoli, gelsomino ha ispirato poeti come bene. Sboccia questo fiore solo di notte e riempie l’ambiente con il suo profumo inconfondibile e seducente.

Tuttavia, questo fiore ha molto più da offrire che la sua dolce odore e associazioni romantiche. Per il momento, mettiamo i nostri sentimenti poetici da parte e esplorare alcune delle impressionanti benefici per la salute che gelsomino può anche offrire noi.
Vantaggi JasmineessentialoilHealth di Olio essenziale del gelsomino
Antidepressivi: L’aroma di olio essenziale di gelsomino ha un effetto piacevole ed esaltante sulla mente e combatte attivamente la depressione. Questo fa sentire una persona felice e potenzialmente risveglia sentimenti romantici e poetici, proprio come ha fatto nella storia della letteratura e della musica! L’effetto aromatico di olio di gelsomino stimola il rilascio di alcuni ormoni nel corpo, tra cui la serotonina, che si traduce nella sferzata di energia e l’umore sollevato.

Antisettica: E ‘anche un ottimo antisettico e disinfettante. I suoi principi come Benzaldeide, acido benzoico e benzilbenzoato hanno germicida molto efficace, battericida, fungicida e le proprietà antivirali. Quando viene applicato esternamente per le ferite, che impedisce loro di diventare settico ed elimina efficacemente potenziali infezioni da tetano. Si può anche avere applicazioni interne, e quando viene inalato, è noto per ridurre le infezioni del sistema respiratorio e può alleviare raffreddori e tosse.

Aphrodisiac: In realtà è di proprietà afrodisiache di Olio essenziale del gelsomino che ti fa sentire romantico o in amore. Questo olio mette le persone in vena di amore e migliora anche la vostra libido e sentimenti di desiderio sessuale. A causa di questa proprietà di aroma di olio di gelsomino e il profumo dei fiori di gelsomino, è stato in uso durante prime notti, in particolare nel subcontinente indiano, dove è in pratica per decorare la sposa e la camera prima notte con questi fiori e utilizzare il suo olio spruzzare nella stanza. Aiuta anche a curare problemi come l’eiaculazione precoce, frigidità, impotenza, e vari altri disturbi sessuali. Questa struttura è anche derivata attraverso l’impatto oli sugli ormoni e le reazioni chimiche all’interno del corpo, in modo da milioni di amanti in tutto il mondo hanno olio essenziale di gelsomino per ringraziare per la loro vita sessuale nuova scatenato!

Cicatrizzanti: Sei preoccupato per i segni di cicatrici e dopo macchie lasciate dai foruncoli, acne o altre ferite? Si dovrebbe provare Olio essenziale del gelsomino. Poiché si tratta di un cicatrizzanti, può aiutare dissolvenza tali marchi cicatrici e dopo spot. Può anche aiutare a eliminare le crepe di grasso che spesso si verificano nelle donne in gravidanza.
Espettorante: La proprietà espettoranti di gelsomino olio essenziale può aiutarvi ad avere una tranquilla notte di sonno, anche quando si è affetti da un colpo di tosse o raffreddore. Fornisce il rilievo dalla tosse aiutando chiaro l’accumulo di catarro nelle vie respiratorie. Elimina anche russare cancellando la congestione nasale e dalle vie respiratorie. Con olio essenziale di gelsomino lavorare nel vostro sistema, essere tenuti lontani dalla tosse all’infinito tutta la notte, né sarete costantemente russare nel sonno.

Aiuti sonno: una combinazione di proprietà dell’olio essenziale gelsomino lo rendono uno strumento ideale per indurre lungo, riposante, e indisturbato sonno. Il suo comportamento come espettorante, sedativo, e antispasmodica combinano per creare la situazione migliore per addormentarsi e mantenere il sonno per tutta la notte. Per ridurre i segni di insonnia e di insonnia, si può tornare al tuo vecchio sé di nuovo, ben riposati, gentile, paziente, e produttivi sul lavoro e nella vita personale.

Emmenagogo: Questa struttura ha lo scopo di dare sollievo a quelle donne che soffrono di mestruazioni irregolari, ostruito, o dolorose o una menopausa prematura. La proprietà emmenagogo di Jasmine Oil regola i cicli d’epoca, e rende i periodi chiari e meno doloroso, ma anche di aiutare a spingere indietro la menopausa. Inoltre fornisce sollievo da altri problemi associati con le mestruazioni come affaticamento, irritazione, nausea, e sbalzi d’umore. Regolamentare il vostro periodo è anche un ottimo modo per bilanciare i livelli ormonali del vostro corpo, che può aiutare a mantenere un gran numero di altre funzioni corporee che si verificano naturalmente e in modo sano.

Pelle Salute: olio di gelsomino è stato a lungo associato con la cura della pelle, soprattutto in termini di trattamento della pelle secca, fragile, o disidratati. Tuttavia, poiché esso ha alcuni effetti non-sensibilizzanti, non è sempre piacevole da utilizzare su ferite aperte incrinate o sulla pelle, in quanto può provocare una reazione allergica, o irritazione. Detto questo, è ancora frequentemente usato per il trattamento di eczema e dermatiti.
Galattogena: Jasmine olio essenziale aumenta la secrezione di latte dal seno ed è quindi molto buona per le madri che allattano e dei loro neonati. Questa struttura aiuta anche a proteggere dai tumori della mammella e il cancro al seno.

Partoriente: L’olio essenziale di gelsomino agevola e facilita il processo di nascita e riduce le doglie. Questa funzione può essere molto utile in situazioni di oggi, quando un parto normale è una vista rara e la maggior parte dei casi sono trattati con taglio cesareo. Per molte donne che scelgono di usare l’olio essenziale di gelsomino, scoprono che il processo di recupero è meno doloroso e il periodo post-natale è anche più breve. Inoltre, esso può rinforzare contrazioni e abbreviare il tempo necessario per trasportare un bambino. A quel punto, molte donne soffrono di depressione post partum, ma l’olio essenziale di gelsomino combatte anche quella tragica condizione per la sua antidepressivo e le qualità edificante.

Jasmine olio essenziale è molto buono per il trattamento di spasmi e rilassante. Esso fornisce un rapido sollievo dai tosse spasmodica, crampi, la congestione, l’asma, mancanza di respiro e persino colera spasmodica. Allevia anche i crampi intestinali e dolori derivanti da spasmi in altre parti del corpo. Spasmi possono essere pericolosi, dirompente, e persino mortale, in modo che qualsiasi sostanza che può alleviare questa grave condizione rapidamente devono essere rispettate!

Sedative: olio essenziale di gelsomino calma il corpo, la mente e l’anima pur portando avanti le emozioni positive e costruttive. Dà sollievo da ansia, stress, fastidio, rabbia e depressione, nonché dalle infiammazioni di ogni genere, che possono influenzare l’umore e dolori in tutto il corpo. Sebbene ulteriori ricerche devono ancora essere condotta, questa sedative e proprietà anti-infiammatori potrebbero dare gelsomino altri impressionanti benefici per la salute, la riduzione del dolore e il disagio di artrite e gotta associato!
Uterina: Questo olio è un bene per la salute uterina perché tonifica l’utero e promuove la secrezione di alcuni ormoni che garantiscono la buona salute e il corretto funzionamento dell’organo. Essa aiuta anche a proteggere l’utero da tumori, in particolare dopo la menopausa, limitando il flusso di estrogeni.

Altri vantaggi: Può essere usato anche per liberare le persone da stupefacenti e altre dipendenze.

Alcune parole di cautela: incinta donne, prima che siano al processo di nascita effettiva, dovrebbero evitare l’uso di questo olio in quanto si tratta di un Emmenagogo. E ‘molto rilassante e sedativo, e quindi le dosi pesanti dovrebbero essere evitati. Anche in questo caso, coloro che sono allergici a Jasmine dovrebbe evitare l’uso di esso, come per ogni olio essenziale costituito da un noto allergene.

Blending: Olio essenziale di gelsomino si mescola bene con gli oli essenziali di bergamotto, legno di sandalo, rosa e agrumi come arance, limoni, limes e pompelmi.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>