Benefici per la salute di olio essenziale di camomilla

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

17665524-aceites-esenciales-y-flores-de-manzanilla-en-morteroI benefici per la salute di olio essenziale di camomilla possono essere attribuiti alle sue proprietà come antispasmodico, antisettico, antibiotici, antidepressivi, antinevralgico, antiphlogistic, carminativo, colagogo, cicatrizzanti, emenagogue, analgesico, febbrifugo, epatico, sedativo, nervine, digestivo, tonico, antispasmodico , battericida, sudorifero, stomachico, antinfiammatorio, anti infettivi, vermifugo, e la sostanza vulnerary.

Olio di camomilla viene estratto dai fiori della pianta camomilla, che è molto popolare come una pianta. Ci sono due tipi di Camomilla, la camomilla romana, che è scientificamente noto come Anthemis Nobilis e la camomilla tedesca, il cui nome scientifico è Matricaria Chamomilla. Anche se gli oli essenziali estratti da entrambe le varietà sono molto simili in alcune proprietà medicinali, la loro composizione è diversa e lo fanno possedere alcune qualità specifiche che sono degni di nota.

Olio di camomilla romana è composto da Alpha Pinene, Beta Pinene, canfene, cariofillene, Sabinene, mircene, Gamma Terpinene, Pinocarvone, Farsenol, cineolo, Propyl Angelate e butile Angelate. Olio di camomilla tedesca, invece, è composto di Azulene (chiamato anche camazulene), alfa bisabololo, bisabololo ossido-A & B e Bisabolene ossido-A.

Mentre l’olio camomilla romana è più rilassante e lavora come emenagogue meglio, olio di camomilla tedesco è un agente antinfiammatorio molto potente per la presenza di un composto chiamato Azulene.

camomileessentialoilIt è un composto azotato ed è responsabile per dare all’olio il suo caratteristico colore blu profondo. Tuttavia, queste non sono le uniche proprietà medicinali di Camomilla olio. Ci sono molti altri, e le proprietà riportate di seguito comprendono quelli romana e la varietà tedesca, salvo diversa indicazione.

order button

È possibile trovare un numero sorprendente di benefici per la salute negli oli essenziali; olio di camomilla è uno dei migliori modi per migliorare la vostra salute generale.

Benefici per la salute di olio essenziale di camomilla

Sudorifero e Febbrifugo: Come sudorifero, entrambe le varietà di olio di camomilla inducono sudorazione profusa, che aiuta a eliminare le tossine e gli agenti che causano infezioni e contemporaneamente il raffreddamento del corpo e fornendo efficace sollievo da febbre, servendo così come febbrifugo.

Antisettico, Antibiotico, disinfettante, battericida e Vermifugo: Entrambe le varietà hanno ottime proprietà antisettiche e antibiotiche che non lasciano infezioni biotici sviluppano, che sono quelle infezioni dovute a fattori biotici come batteri e funghi. Eliminano anche infezioni che sono già presenti. Questi sono buoni agenti vermifughe così, che uccidono tutti i tipi di vermi intestinali. Se applicato ai capelli, uccide pidocchi e acari, mantenendo i capelli e il cuoio capelluto privo di infezioni e danni.

camomileStimulant e antidepressivi: Entrambe le varietà sono stati visti per essere molto efficace nella lotta contro la depressione e per la raccolta di spiriti. Eliminano sentimenti di tristezza, depressione, delusione, e la lentezza mentre induce una sorta di sentimento felice o incaricati. Anche odorare questi oli può aiutare molto a superare la depressione e determinando di buon umore.

Anti-infiammatorio e sedativa: Mentre camomilla romana è risultato essere efficace nel calmare fastidio, rabbia e irritazione, in particolare nei bambini piccoli. La varietà tedesca, invece, è risultato essere più efficace in adulti per curare l’infiammazione, in particolare quando si trova nella digerente o sistema urinario. Inoltre riducono la pressione sanguigna e frenare il gonfiore dei vasi sanguigni.

Stomachic, digerente, epatica, e Coleretici: Essendo un stomachic, essi tonificare lo stomaco e garantire la sua corretta funzionalità. Hanno anche promuovere la secrezione di succhi gastrici nello stomaco e facilitare la digestione. Essendo epatica, che significa essere buono per il fegato, che garantiscono la buona salute del fegato e il corretto flusso di bile da esso. Sono inoltre considerati colagoghi, il che significa che aumentano la secrezione di acido cloridrico, bile ed enzimi nello stomaco, promuovendo così la digestione.

Antireumatico e Antiflogistico: Essi curano disfunzioni del sistema circolatorio, stimolano la circolazione e disintossicare il sangue dalle tossine come l’acido urico, contribuendo così a curare malattie come reumatismi e artrite, che sono causati a causa di circolazione e l’accumulo di acido urico improprio. Queste abilità li classificano come buoni antiflogistici, qualsiasi agente che riduce il gonfiore e l’edema.

Cicatrizzanti e Vulnerario: Sono molto popolari nel mondo della cosmesi, in quanto diminuiscono le cicatrici, segni e macchie sulla pelle e sul viso, che li rende un cicatrizzanti. Entrambi proteggono anche ferite, tagli e contusioni da infezione, quindi serve anche come vulnerario.

Analgesica e antinevralgico: Entrambi hanno proprietà analgesiche come bene e riducono efficacemente il dolore nei muscoli e articolazioni, mal di testa, mal di denti, seni, e lesioni ossee. Sono anche molto efficace per alleviare il forte dolore della nevralgia da costrizione dei vasi sanguigni che circondano il nono nervo cranico e alleviare la pressione.

Carminativo: Sono molto bravi a espellere il gas dall’intestino e stomaco mentre anche frenare la formazione di gas supplementare. Questo aiuta anche a rilassare il corpo e la pressione sanguigna più bassa. Cosa ancora più importante è che l’effetto dell’olio elimina anche i più gravi rischi di eccesso di gas, come l’intrappolamento di gas nel tubo di vento, che può anche essere fatale.

Antispasmodico, Rilassanti e Nervine: Sono calma quasi tutti i disturbi nervosi o iper-reazioni che provocano convulsioni, spasmi, nervosismo, e la perdita di controllo sulle arti. Sono Nervine, cioè, essi mantengono i nervi e il sistema nervoso in uno stato di salute e il corretto funzionamento.

Tonic: Sono tonico in natura, il che significa che tonificare la pelle, i muscoli e gli organi interni.

Altri benefici

Oli essenziali di camomilla sono anti-allergenici, e contribuire a curare l’acne eliminando le tossine e pulizia sebacee e ghiandole eccrine attraverso la sudorazione. Come un diuretico, hanno pulito il sistema urinario e reni stimolando aumento della minzione, si disintossicare il sangue e anche aumentare la forza. Essi possono contribuire a curare infezioni virali come parotite o morbillo e può essere utilizzato in collutori così, al fine di tenere lontano l’alito cattivo e di eliminare le infezioni orali. Olio di camomilla tedesco è un vasocostrittore, quindi riduce la pressione sanguigna rilassando la costrizione dei vasi, proteggendo così la salute del cuore e riducendo le probabilità di condizioni come l’aterosclerosi in via di sviluppo.

Alcune parole di cautela

Non ci sono rischi specifici di utilizzare uno dei due oli che sono stati ampiamente esposti, tranne che dovrebbe essere evitata se qualcuno ha una allergia diretto a camomilla o ad altri membri della famiglia Ambrosia, a cui appartiene Camomilla.

Blending: forme camomilla olio molto piacevoli miscele con bergamotto, salvia sclarea, lavanda, gelsomino, geranio, pompelmo, Tea Tree, Rose, limone, lime e Ylang Ylang-Oil.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>