Benefici per la salute di olio essenziale di coriandolo

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

10035901-hojas-de-cilantroI benefici per la salute di coriandolo olio essenziale può essere attribuito alle sue proprietà come analgesico, afrodisiaco, antispasmodico, carminativo, depurativo, deodorante, digestivo, fungicida, lipolitica, stimolante e la sostanza stomachico.

Olio essenziale di coriandolo viene estratto dai semi di coriandolo, con l’aiuto di distillazione a vapore. Il nome scientifico di coriandolo è coriandolo. Olio essenziale di coriandolo è costituito da composti come borneolo, cineolo, Cymene, Dipentene, Linalool, fellandrene, Pinene, Terpineolo e Terpinolene, e queste sono le cause dietro le sue proprietà medicinali.

Il coriandolo è famosa in tutto il mondo come una spezia, e siamo a conoscenza di alcune sue proprietà medicinali e, come sue proprietà digestive e stomachiche. Ma raramente ci preoccupiamo di sapere sui suoi benefici per la salute, quelli di cui godono soprattutto quando viene utilizzato il suo olio essenziale.

Non si sa mai quando potrebbe essere necessario un po ‘di nuove informazioni su un olio essenziale, o quando i suoi benefici per la salute sarà utile. Diamo uno sguardo ad alcune di queste importanti benefici per la salute ora.

Aphrodisiac: olio di coriandolo può rendere la vostra celeste vita coniugale. Suscita e aumenta la libido, così come cure impotenza temporanea, frigidità di maschi e femmine, disfunzione erettile, e la perdita generale di interesse per il sesso. Stimola alcuni ormoni che attivano il Cupido che dorme in voi e vi mette in uno stato d’animo vivace o cattivo che sia pronto per un certo divertimento camera da letto!

Lipolitici: Le persone che sono stufi di cercare tutti i metodi possibili per perdere peso devono prestare attenzione a questa proprietà di olio di coriandolo. Esso promuove la lipolisi, il che significa idrolisi di lipidi, che a sua volta significa idrolisi o rompersi di grassi e colesterolo. Il più veloce la lipolisi, il più veloce si ottiene sottile e perdere peso. La parte migliore di esso è che non è necessario per ottenere la liposuzione, che ha terribili effetti negativi sulla salute generale, e costa una fortuna.

Antispasmodico: Stanco di tosse senza fine? Siete in grado di mettere il vostro sforzo migliore in sport a causa di frequenti crampi? Allora è giunto il momento per voi di provare l’olio di coriandolo. Sarà alleviare di crampi spasmodici, sia degli arti e intestini e tosse. Sarà inoltre rivelarsi utile in casi di colera spasmodica. Infine, allevia anche i crampi nervosi, convulsioni, e in generale rilassa il corpo e la mente.

corianderCarminative: olio di coriandolo dà letteralmente i gas accumulati nel vostro corpo una presa sano. Solo coloro che soffrono di gas sapranno come ci si sente quando si è finalmente sollevato di esso. Potreste essere sorpresi di sapere che ogni anno; molte persone muoiono di gas, dal momento che diventa particolarmente pericoloso quando si sale verso l’alto, anziché verso il basso. Può causare un forte dolore alla intestino, stomaco, petto e anche nei muscoli. E ‘una buona idea avere un piccolo cucchiaino colmo di olio di coriandolo ed eliminare il gas in eccesso nel vostro sistema. Non lascerà gas in forma entrambi.

Depurativo: Coriandolo Oil pulisce il sangue dalle tossine e agisce come disintossicante e purificatore del sangue così. Aiuta a rimuovere le tossine regolari come l’acido urico, metalli pesanti e di alcuni composti e ormoni prodotti dal corpo stesso, così come altre tossine stranieri che entrano nel sangue accidentalmente.

Analgesici: Componenti come Terpineolo e Terpinolene rendono l’olio di coriandolo un analgesico, il che significa qualsiasi agente che riduce il dolore. Questo olio è stato trovato per essere efficace per curare mal di denti, mal di testa e altri dolori delle articolazioni e muscoli, così come quelle derivanti da lesioni o collisioni. Riduce il dolore da desensibilizzare la zona interessata.

Deodorante: Come coriandolo, olio di coriandolo è un buon deodorante. Riduce l’alito cattivo ed elimina la bocca e l’odore del corpo quando viene utilizzato sia internamente che esternamente. Quando consumati o ingerito, il tipico aroma di olio di coriandolo mescola con il sudore e combatte l’odore del corpo così come l’odore orale provenienti dal vostro stomaco, riempiendo la bocca. Questo aiuta anche a inibire la crescita di batteri in bocca e intorno alle ghiandole sudoripare, lottando in tal modo l’odore. Può essere miscelato con acqua, poi applicato esternamente o usato come collutorio per ottenere tutti questi benefici.

Stimolante: Stimola e riscalda i sistemi di organi e le varie funzioni in corso all’interno del corpo. Stimola ormoni ed enzimi secrezioni, digestione, escrezione, le funzioni cerebrali e l’attività del sistema nervoso. Si combatte anche la depressione e aumenta il vostro spirito.

Stomachic: Garantisce buona salute dello stomaco regolando tutte le funzioni dello stomaco e tonificare lo stomaco.

Digestivo: olio di coriandolo ha ottime proprietà digestive. Dà rapido sollievo di indigestione e flatulenza e il suo profumo agisce anche come antipasto.

Fungicida: Inibisce la crescita di funghi e aiuta a curare le infezioni fungine. Questa proprietà consente di curare una serie di malattie della pelle, la maggior parte dei quali sono causati a causa di infezioni fungine. Inoltre aiuta a curare la dissenteria, che è spesso causato da una crescita fungina.

Altri benefici

Olio di coriandolo migliora l’appetito, regola le secrezioni endocrine, cura nausea e vomito elimina come un sintomo di molte condizioni.

Alcune parole di cautela

Non c’è nulla di serio in termini di rischi per la salute, ma se assunto in eccesso, olio di coriandolo può farti perdere il controllo su i vostri sensi per un po ‘, come se si sta periodo limitato. Si tratta di un potente agente che impatti il ​​corpo, ma può anche influenzare la mente e causare la perdita della capacità di pensare chiaramente o prendere decisioni, quindi state attenti!

order button

Assemblaggio: Gli altri oli essenziali con cui coriandolo olio può essere miscelato con sono bergamotto, cannella, pompelmo, zenzero, Neroli, limone, lime, arancio e altri frutti di oli di agrumi.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>