Benefici per la salute di olio essenziale di eucalipto

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest
Olio essenziale di eucalipto
Olio essenziale di eucalipto

I benefici per la salute di olio di eucalipto sono ben noti e di ampio respiro, e le sue proprietà sono anti-infiammatori, antispasmodico, decongestionante, deodorante, antisettico, antibatterico, stimolante, e altre qualità medicinali. Olio essenziale di eucalipto è incolore e ha un gusto particolare e odore.

Anche se l’olio essenziale di eucalipto ha la maggior parte delle proprietà di un olio tipico volatile, non è molto popolare come un olio aromatizzato perché poco si sapeva su di esso fino a pochi secoli, piuttosto che i più antichi principi di aromaterapia. I numerosi benefici per la salute di olio di eucalipto hanno attirato l’attenzione di tutto il mondo, ed ha stimolato una grande quantità di esplorazione nel suo utilizzo in aromaterapia così come in medicina convenzionale.

Olio essenziale di eucalipto è ottenuto dalle foglie fresche di, eucalipto evergreen alto. L’albero, scientificamente classificati come Eucalyptus Globulus è conosciuta anche come febbre albero, albero della gomma blu o corteccia degli alberi filante, a seconda di dove si trova in tutto il mondo.

Eucalyptus è nativo in Australia e si è diffuso negli ultimi secoli per altre parti del mondo, tra cui India, Europa e Sud Africa. Anche se molti paesi producono olio di eucalipto in piccole quantità, la prima fonte di olio di eucalipto per il mondo è ancora in Australia.
A causa delle usi medicinali di olio di eucalipto e la eucaliptolo composto che è presente in esso è trucco, è usato in una varietà di oltre il contatore farmaci compresi sfregamenti, inalatori, linimenti, creme rash e collutori.
Benefici per la salute di olio di eucaliptoAttachiAnsia_PBackSml

I benefici per la salute di olio di eucalipto sono i seguenti:

Ferite: olio essenziale di eucalipto ha qualità antisettiche a causa della sua qualità germicida. Dopo l’esposizione all’aria, l’ozono si forma, che è un ben studiate antisettico. Pertanto, olio di eucalipto è usato per curare le ferite, ulcere, ustioni, tagli, abrasioni e ferite. E ‘anche un unguento efficace per punture di insetti. Inoltre, oltre lenitivo l’area interessata, protegge anche la ferita aperta o zona irritata da sviluppare infezioni da attività microbica e l’esposizione all’aria.

Problemi respiratori: olio essenziale di eucalipto è efficace per il trattamento di una serie di problemi respiratori, tra cui raffreddore, tosse, naso che cola, mal di gola, asma, congestione nasale, bronchite e sinusite. Olio di eucalipto è antibatterico, antimicotico, antimicrobico, antivirale, antinfiammatoria e decongestionante in natura, che lo rende un buon ingrediente in molti farmaci per il trattamento dei problemi respiratori. Uno studio pubblicato nel 2004 Laryngoscope mostra la sua utilità nel trattamento della sinusite non batterica. I pazienti affetti da sinusite batterica non hanno mostrato un miglioramento più veloce quando dato farmaco contenente olio di eucalipto. Gargarismi di olio di eucalipto mescolato con acqua calda sono sempre efficaci nel trattamento di mal di gola.

L’asma è una condizione che colpisce milioni di persone in tutto il mondo, e ci sono molti trattamenti noti per la condizione. Uno di questi è l’uso di olio essenziale di eucalipto. Basta massaggiare 1-3 gocce sul petto e l’effetto calmante del aroma e vapori si calma la gola e dilatare i vasi sanguigni, che permetteranno più ossigeno nei polmoni e la respirazione normale può essere raggiunto. Le proprietà anti-infiammatorie di olio essenziale di eucalipto entrano in gioco anche in usandolo per ottenere sollievo dai sintomi asmatici.

Stanchezza mentale: Un motivo molto importante che molte persone usano olio di eucalipto è che crea un effetto rinfrescante e rinfrescante. Normalmente, le persone che soffrono di determinate condizioni e disturbi sono leggermente lento. Olio di eucalipto, uno stimolante, elimina la stanchezza e pigrizia mentale e ringiovanisce gli spiriti dei malati. Può anche essere efficace nel trattamento di stress e disturbi mentali.

Eucalyptus essential oi lAside dalla stanchezza mentale, olio essenziale di eucalipto è comunemente utilizzato per stimolare l’attività mentale e aumentare il flusso di sangue al cervello. Poiché l’olio essenziale è considerato un vasodilatatore da molti, significa che aumenta il flusso sanguigno nel corpo rilassando i vasi sanguigni e permettendo più sangue di circolare. In sostanza, più sangue al cervello significa più potenza del cervello, e l’olio essenziale di eucalipto è comunemente impiegato nelle aule come forma di aromaterapia causale per aumentare le prestazioni degli studenti. Inoltre, ricerca formale deve essere fatto in questo settore, ma tutti i segnali indicano la correlazione positiva tra la funzione del cervello e l’olio essenziale di eucalipto.

Dolore muscolare: Se si verificano dolori articolari e muscolari, massaggio olio di eucalipto sulla superficie della pelle aiuta ad alleviare lo stress e il dolore. L’olio di eucalipto volatile è analgesica e anti-infiammatori in natura. Pertanto è spesso raccomandata per i pazienti che soffrono di reumatismi, lombalgie, legamenti e tendini slogata, rigidità muscolare, dolori, la fibrosi e il dolore ancora nervo. L’olio deve essere massaggiato in un movimento circolare sulle zone del corpo interessate.

Cure dentistiche: olio essenziale di eucalipto è molto efficace contro la carie, la placca dentale, gengiviti e altre infezioni dentali a causa delle sue proprietà germicida. Questo è perché l’olio essenziale di eucalipto è così comunemente come ingrediente attivo di collutorio, dentifricio, e altri prodotti per l’igiene dentale.

Pidocchi: Per le sue caratteristiche ben note come repellente bug e pesticida naturale, è spesso utilizzato come trattamento naturale di pidocchi. Alcuni dei trattamenti tradizionali di pidocchi può essere molto grave e dannoso per i capelli, così come ricco di sostanze chimiche pericolose che non si desidera essere assorbiti nella vostra pelle, in modo pettinatura qualche goccia di olio di eucalipto con un pidocchi infestati è molto meglio e più sano soluzione.

Germi intestinali: olio di eucalipto è un vermifugo ed è spesso utilizzato per rimuovere i germi nell’intestino. Studi hanno dimostrato che l’ingestione di olio di eucalipto può dissuadere molti dei batteri, microbica, e parassitarie condizioni che sorgono nelle varie parti del corpo, in particolare le zone sensibili come il colon e l’intestino.

Cura della pelle: l’olio di eucalipto viene spesso applicato localmente per trattare le infezioni della pelle.

Diabete: Una volta ingerito, olio di eucalipto può aiutare a controllare lo zucchero nel sangue. Le sue proprietà come vasodilatatore, di cui sopra, significa che l’intera corpo beneficia l’aumento della circolazione del sangue. I pazienti diabetici comunemente soffrono per la mancanza di una buona circolazione, e può essere molto pericoloso, anche con conseguente amputazione o morte. Pertanto, è una buona idea per massaggiare frequentemente olio di eucalipto topica sulla pelle, e anche inalare come vapore per facilitare la costrizione dei vasi sanguigni. Per ottenere i migliori risultati, massaggiare sulla pelle dopo uno spettacolo, che ha anche vasodilatante e qualità rilassanti di cui beneficeranno i diabetici.

Febbre: olio di eucalipto è anche utilizzato per il trattamento di febbre e ridurre la temperatura corporea. Questo è il motivo per cui uno dei nomi comuni di olio di eucalipto è “olio di febbre”. Funziona bene quando combinato con olio di menta piperita e spruzzato sul corpo come una miscela di un deodorante e un riduttore di temperatura.

order button

Altri vantaggi di olio di eucalipto sono i seguenti:

Deodorante Camera: La natura antisettico e deodorante di olio di eucalipto rende una bevanda rinfrescante camera perfetta per gli ospedali. Si uccide i batteri e germi nell’aria, mantenendo l’ambiente delle camere pulite e sterilizzato.

Sapone: olio di eucalipto è spesso usato in saponi, detersivi e detergenti per la casa. Questo è principalmente dovuto al suo aroma gradevole ed effetto come deodorante, antibatterico, antisettico e agente antimicrobico.

La tubercolosi e la polmonite: olio essenziale di eucalipto ha un sacco di qualità antibatteriche e antisettiche, e quando massaggiato sul petto e utilizzato come strofinare vapore o inalanti, può alleviare i segni e sintomi di condizioni dannose come la tubercolosi deselezionando polmoni e ridurre l’infiammazione. È meglio se applicato sia al petto e la schiena, sopra la zona dei polmoni.

Eucalyptus-OilMouth lavare: Come accennato in precedenza, l’olio è un ingrediente fondamentale in molti collutori e dentifrici. Ci sono stati un numero significativo di studi condotti sulle qualità antimicrobiche di oli essenziali. Olio essenziale di eucalipto è stato dimostrato di proteggere contro la crescita microbica che può promuovere una serie di diversi sintomi e malattie nel corpo.

Sauna: Molte persone aggiungere olio di eucalipto per bagni, centri termali e saune a causa dei suoi attributi rinfrescanti e antisettiche. La maggior parte dei benefici di olio essenziale di eucalipto può accedere attraverso il vapore, e per l’applicazione topica o ingestione. Pertanto, è comunemente utilizzata in aromaterapia, che è spesso incluso nei pacchetti di trattamento termale.

Ci sono molte aree di applicazione per l’olio di eucalipto meno-ricercato, e dovrebbero essere studiati più in futuro davanti a loro confidando come i trattamenti del tutto efficaci, ma le prime testimonianze sembrano parlare molto della sua capacità. Può essere applicato come trattamento per il raffreddore da fieno (allergia stagionale), acne, endometriosi, e herpes simplex virus.

L’utilizzo di olio di eucalipto in aromaterapia sta gradualmente crescendo in popolarità perché fonde bene con molti altri oli essenziali, tra cui gli oli essenziali di timo, rosmarino, maggiorana, lavanda, legno di cedro, e incenso.

Ci sono alcuni pericoli di prendere olio di eucalipto troppo, perché se assunto in grandi quantità, olio di eucalipto può essere tossico. Essa può anche interferire con altri trattamenti omeopatici. Inoltre, per alcune persone con sensibilità allergiche, olio essenziale di eucalipto potrebbe essere causa airborne dermatite da contatto, che può essere molto scomodo, o addirittura pericolose. Prima di iniziare qualsiasi nuovo trattamento medico alternativo intensive, consultare il proprio medico per un consiglio, o un test di allergia.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>