Benefici per la salute di olio essenziale di geranio

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

10683386-se-trata-de-arbusto-de-un-geranio-rosa-rojaI benefici per la salute di geranio olio essenziale può essere attribuito alle sue proprietà come astringente, emostatico, cicatrizzanti, cytophylactic, diuretico, deodorante, astringente, tonico, vermifugo e agente vulnerary. È ampiamente usato come elemento in aromaterapia per i suoi molti benefici per la salute, tra cui la sua capacità di bilanciare gli ormoni, alleviare lo stress e la depressione, ridurre l’infiammazione e irritazione, migliorare la salute della pelle, alleviare gli effetti della menopausa, a migliorare la circolazione, beneficio dentale salute, aumentare la salute dei reni, e ridurre la pressione sanguigna.

L’olio essenziale di geranio viene estratto tramite distillazione a vapore di steli e foglie della pianta di geranio, che porta il nome scientifico Pelargonium odoratissimum. I componenti principali di questo olio sono Alpha Pinene, mircene, limonene, mentone, linalolo, geranil Acetato, Citronellol, geraniolo e geranil butirrato.
L’olio essenziale di geranio ha molto da offrire in termini di salute, e molte persone regolarmente godono molti dei seguenti benefici per la salute che sono elencati qui di seguito.

Benefici per la salute di olio essenziale di geranio
Astringente: La funzione principale di un astringente è di indurre contrazioni in varie parti del corpo. Di conseguenza, Geranium Oil rende le gengive, muscoli, intestino, pelle, tessuti e vasi sanguigni a contrarsi. Inoltre, questo include la contrazione dei muscoli addominali che ti dà una migliore, aspetto tonico. Olio essenziale di geranio può anche impedire muscoli e pelle da cascante, nonché l’allentamento prematura e la perdita dei denti stringendo le gengive. Infine, si può ridurre la presenza di rughe stringendo la pelle del viso, in tal modo ritardando alcuni degli effetti di invecchiamento precoce.
Antibatterico e antimicrobico: le forti proprietà di olio essenziale di geranio impediscono batteri o microbi in via di sviluppo su ferite e ti mantiene al sicuro da infezioni in via di sviluppo. Questa spinta al sistema immunitario permette alle cellule di difesa del corpo per concentrarsi sulle sfide interne e pericoli, piuttosto che essere indebolito da tossine periferici sulla pelle.

order button

Vulnerary: Geranium Oil accelera il processo di guarigione delle ferite, tagli e incisioni chirurgiche. Questa proprietà lo rende un vulnerario. Forse, è dovuta alle sue altre qualità come emostatico, emostatico, antibatterico, sostanza antimicrobica e cytophylactic che rendono anche un vulnerario, ma il risultato finale è lo stesso!

Cicatrizzanti: Tutti vogliono la loro pelle è esente da cicatrici e dopo segni di grasso-crepe, ambulatori, foruncoli, acne o vaiolo. Purtroppo, molte persone finiscono per spendere una fortuna e cercando tutte le soluzioni cosmetiche disponibili sul mercato e ancora non ottenere i risultati desiderati. Essi avrebbero potuto evitare uno spreco di tempo e denaro se avessero cercato di geranio olio prima. Si tratta di un potente cicatrizzante, in modo che aiuta le cicatrici e le altre macchie sulla pelle a svanire e spariscono. Facilita la circolazione del sangue appena sotto la superficie della pelle e aiuta a promuovere una distribuzione uniforme della melanina.

Geranio olio essenziale può fermare emorragia in due modi. In primo luogo, come astringente (più specificamente, un emostatico), provoca la contrazione dei vasi sanguigni e aiuta a fermare il flusso di sangue, come discusso sopra. In secondo luogo, come agente emostatico, accelera la coagulazione e la coagulazione del sangue, che aiuta nella guarigione delle ferite e la prevenzione delle tossine di entrare nel flusso sanguigno attraverso ferite aperte o coagulato.

Cytophylactic: Geranium Oil promuove la salute delle cellule, favorisce il riciclaggio di cellule morte, e la rigenerazione di nuove cellule. Questo aiuta nella crescita delle cellule del corpo così come i gameti, rendendo il corpo metabolizzare cose efficiente.

Diuretico: olio essenziale di geranio ha proprietà diuretiche, il che significa che aumenta la minzione. Minzione è uno dei tre modi naturali per eliminare le tossine dal corpo. Gli altri metodi sono escrezione e traspirazione, ma minzione è il più efficace dei tre. Queste tossine eliminate sono l’urea, acido urico, sali biliari, agenti patogeni e altre sostanze sintetiche o chimici, metalli pesanti, sostanze inquinanti, e anche lo zucchero. Inoltre, ogni volta che si urinare, grassi pari al 4% del volume di urina e l’acqua in eccesso vengono rimossi dal corpo. Minzione aiuta il processo digestivo e vieta la formazione di gas in eccesso nell’intestino. È anche un modo efficace per rimuovere acidi biliari secreti in eccesso e nello stomaco. Minzione riduce anche la pressione sanguigna perché più si urinare, il più sodio viene eliminato, causando la pressione sanguigna a cadere.

Deodorante: Geranio olio ha un aroma molto piacevole ed edificante, paragonabile ad una combinazione di fragranze floreali e menta. Sicuramente si può immaginare ciò che un efficace deodorante farebbe. I suoi effetti durano anche per lungo tempo e non è dura sulla pelle. Inoltre, grazie alla sua struttura come sostanza antibatterica lieve, aiuta ad eliminare l’odore del corpo. A differenza di altre sostanze la cui odori vengono rilasciati in espirazione, olio di geranio è un olio circolatorio, il che significa che esce dal corpo durante la sudorazione. L’attività fisica in eccesso è di solito il momento in cui l’odore del corpo diventa più evidente, ma sudando in realtà rilascia il piacevole profumo di olio di geranio seguenti sessioni di aromaterapia.

Emostatico: Questa struttura è quasi sinonimo di emostatico, con una piccola differenza. Essere emostatico significa essere un emostatico a causa di proprietà astringenti. Un emostatico, come Geranium Oil, induce i vasi sanguigni a contrarsi e quindi rallenta o si ferma il flusso di sangue. Questo può essere un problema per alcune persone con la pressione alta e il rischio di malattie cardiovascolari come l’aterosclerosi, attacchi di cuore e ictus.

Degeneration Neural: cellule microgliali sono parti integranti nella lotta contro le malattie neurodegenerative come l’Alzheimer e la demenza. Quando le cellule microgliali sono attivati, rilasciano fattori pro-infiammatori come l’ossido nitrico, che combattono l’infiammazione nelle vie neurali che possono causare la degenerazione neuronale. Olio essenziale di geranio è indicata per attivare queste cellule microgliali, pertanto, il rapporto sinergico tra olio di geranio e la chimica naturale del cervello può prevenire tali condizioni pericolose e potenzialmente mortali.

Un tonico è ciò che tonifica la salute generale. Internamente, rende tutti i sistemi e le funzioni funzionano correttamente nel corpo influenzando ghiandole endocrine per regolare la secrezione di ormoni diversi, enzimi, acidi e bile. Ciò si traduce in forza potenziato e funzionalità dell’apparato respiratorio, digestivo, circolatorio, nervoso e sistemi escretori. Inoltre, aggiunge il tono ai muscoli e la pelle e può migliorare seriamente il vostro aspetto generale.

Vermifugo: Questa struttura particolare, è molto utile per quei bambini (e un numero limitato di adulti) che soffrono di vermi intestinali. Geranium Oil è un vermifugo e può aiutare a sbarazzarsi di questo problema brutto.

Altri vantaggi: olio essenziale di geranio è molto utile nel trattamento di acne, dermatiti e altre malattie della pelle, così come le infezioni del naso, della gola e altri organi respiratori. La ricerca ha dimostrato di avere un effetto positivo sulla eczema, nevralgie, ustioni, ulcere, tonsillite e sindrome post menopausa (PMS). Inoltre, ha effetti potenti per elevare gli spiriti e funzionamento mentale, che lo rende utile nel trattamento della depressione, ansia cronica, e problemi di rabbia.

Alcune parole di cautela: olio di geranio possono avere effetti di sensibilizzazione, in rari casi. Dal momento che influenza alcuni secrezioni ormonali, olio essenziale di geranio non è quindi consigliato per l’uso di donne incinte o per quelle donne che allattano al seno, in quanto non è chiaro se gli stessi effetti di trasferimento attraverso il latte materno.
Assemblaggio: gli oli essenziali che formano miscele fine con olio di geranio sono Angelica, Bergamotto, Basilico, Lavandin, Legno di Cedro, semi di carota, Citronella, Lavanda, Neroli, lime, arancio, limone, gelsomino, pompelmo e rosmarino olio.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>