Benefici per la salute di olio essenziale di incenso

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

22885529-incienso-en-un-mortero-con-su-correspondiente-mano-sobre-fondo-de-papiroI benefici per la salute di olio essenziale di incenso può essere attribuito alle sue proprietà come antisettico, disinfettante, astringente, carminativo, cicatrizzanti, cytophylactic, digestivo, diuretico, emmenagogo, espettorante, sedativo, tonico, uterino e la sostanza vulnerary.

Incenso olio viene estratto dalla gengiva o resina da incenso o olibanum alberi, il cui nome scientifico è Boswellia Carteri. I componenti principali di questo olio essenziale sono Alpha Pinene, Actanol, acetato di bornile, linalolo, Octyl acetato, Incensole e Incensyl acetato. Incenso è stato un ingrediente popolare in cosmetici e incensieri per secoli. E ‘stato anche trovato nei resti di antiche civiltà egizie e anglosassoni. Inoltre, è strettamente associato con tradizioni e riti religiosi, in particolare nella tradizione cristiana.

Benefici per la salute di olio essenziale di incenso
Oltre ad essere utilizzato come cosmetico e come un profumo, olio di incenso ha numerosi usi medicinali, che sono riassunte qui di seguito.
Sistema immunitario: Incenso Oil è efficace come antisettico, e anche i fumi o fumo ottenuto dalla combustione che ha qualità antisettiche e disinfettanti che eliminano i germi nello spazio dove il fumo filtra. Può essere applicato su ferite senza effetti collaterali noti per proteggerli da tetano e diventare settico. È altrettanto buono su ferite interne e li protegge dalle infezioni sviluppo.

Salute Oral: quelle stesse qualità antisettiche anche fare l’olio di incenso misura preventiva utile contro problemi orali, come alito cattivo, mal di denti, carie, ulcere della bocca, e di altre infezioni. Cercare i prodotti per l’igiene orale naturali, come olio di incenso, se vi piace il sapore o l’aroma, e si desidera includere una forte antisettico nel regime di salute. È anche possibile creare il proprio dentifricio tutto naturale con olio di incenso e bicarbonato di sodio, o un collutorio con acqua e olio di menta piperita.

Astringente: La proprietà astringente di incenso Oil ha molti vantaggi, in quanto rafforza le gengive, le radici dei capelli, toni e solleva la pelle, contrae i muscoli, intestino e vasi sanguigni, e dà così la protezione dalle perdite premature di denti e capelli. Questa qualità astringente riduce anche la comparsa di rughe, e combatte la perdita di tono di intestino, muscoli addominali e arti associate con l’età. Soprattutto, incenso funge da coagulante, contribuendo a fermare le emorragie dalle ferite e tagli. Questa proprietà astringente aiuta anche ad alleviare la diarrea di vari tipi.

Emenagogue: olio essenziale di incenso riduce ostacolato e ritardato le mestruazioni e ritarda l’avvento della menopausa. Aiuta anche curare altri sintomi associati con le mestruazioni e la sindrome post mestruale, come il dolore nella regione addominale, nausea, mal di testa, stanchezza, e sbalzi d’umore.

Carminative: olio incenso elimina gas e impedisce di costruire nel corpo. Questa rimozione di eccesso di gas dall’intestino dà anche sollievo da problemi connessi, come dolori di stomaco, dolore nella regione addominale e toracica, quantità anormali di sudorazione, inquietudine, indigestione e molte altre patologie correlate.

Cicatrizzanti: Questa è una proprietà interessante di incenso Oil, e dal momento che la salute della pelle e anti-invecchiamento sono tali temi caldi in questi giorni, questo olio essenziale è diventato ancora più importante! Quando applicato localmente o inalato, può rende le cicatrici e dopo segni di foruncoli, acne e vaiolo sulla dissolvenza pelle a un ritmo molto più veloce. Questo include anche il venir meno di smagliature, segni di chirurgia, e crepe grassi associati alla gravidanza e la consegna dei bambini.

Digestivo: Affetti da indigestione a causa di che la Turchia la scorsa notte? Un paziente di indigestione cronica e acidità? Stufo di quelle antiacidi? Allora dovreste provare Incenso Oil invece. Questo olio ha proprietà digestive, senza effetti collaterali, e facilita la digestione il modo più farmaci dovrebbe, a differenza di antiacidi comuni che sopprimono soltanto i sintomi. Questo olio accelera la secrezione dei succhi gastrici (succhi gastrici, bile e acidi) nello stomaco e facilita il movimento del cibo attraverso l’intestino, stimolando il movimento peristaltico. Ciò significa un all-around miglioramento della digestione del cibo.

Anti-Aging: Come cytophylactic, Incenso Oil favorisce la rigenerazione delle cellule sane e anche mantiene le cellule ei tessuti sani esistenti. Quando si combinano questo aspetto di olio di incenso, con le sue potenti capacità astringenti, si dispone di un potente qualità anti-invecchiamento che l’olio di incenso è spesso usato per. Può aiutare a eliminare le macchie solari, rimuove le micro-rughe intorno agli occhi e le guance, e in generale il tono e stringere la pelle su tutto il corpo, mentre contemporaneamente la sostituzione vecchio o morire le cellule con i nuovi, quelli sani!

order button

Tonic: In generale, i toni di olio essenziale di incenso e aumenta la salute ed è quindi considerato un tonico. Gode ​​tutti i sistemi operativi nel corpo, compreso il respiratorio, digerente, nervoso, e sistemi escretori, ma anche di aumentare la forza favorendo l’assorbimento dei nutrienti nel corpo. Inoltre, l’olio di incenso rafforza il sistema immunitario e si mantiene forte e protetto per il futuro.

Diuretico: Se pensavate che Lasix e le sue varianti sono stati gli unici farmaci che potrebbero aiutare a liberare l’acqua dal corpo attraverso la minzione, eri errato. Queste opzioni farmaceutiche possono essere istantanea, ma non molto sicuro. Olio essenziale di incenso è un’alternativa naturale e sicura. Essa promuove la minzione e aiuta a perdere che peso extra acqua, così come grassi, sodio, acido urico e varie altre tossine dal corpo, con il vantaggio di ridurre la pressione sanguigna. La parte migliore di questo è che l’olio essenziale di incenso è completamente sicuro e non ha effetti collaterali negativi.

Problemi respiratori: Calma la tosse ed elimina catarro depositato nelle vie respiratorie e dei polmoni. Olio essenziale di incenso fornisce anche sollievo da bronchite e la congestione del tratto nasale, laringe, faringe, bronchi e polmoni. Le sue proprietà antidepressive e anti-infiammatori anche aiutare a rilassare le vie respiratorie, che possono ridurre i pericoli di attacchi di asma, e le sue qualità antisettiche sono ciò che dà la reputazione di essere un ripetitore del sistema immunitario! Esso facilita anche il corpo di dolore, mal di testa, mal di denti e bilancia l’aumento della temperatura corporea comunemente associati con il raffreddore.

Stress e ansia: Incenso Oil è molto efficace come sedativo, perché induce una sensazione di pace mentale, relax, la soddisfazione e la spiritualità. Si risveglia anche intuizione, ti rende più introspettivo e riduce l’ansia, la rabbia e lo stress. Quando sensazione di ansia o se si prevede una sorta di episodio stressante, aggiungere un po ‘di olio di incenso di un diffusore o di un vaporizzatore. Olio essenziale di incenso favorisce la respirazione profonda e il rilassamento, che può aprire le vie respiratorie e ridurre la pressione sanguigna, spostando il tuo stato mentale torna alla calma.

Uterina: Questo olio è molto buono per la salute uterina. Poiché regola la produzione di estrogeni, riduce le probabilità di tumore post-menopausa o formazione di cisti in utero, noto anche come cancro uterino. In termini di periodo pre-menopausa, mantiene l’utero di una donna sana, regolando i cicli mestruali adeguate. Si tratta anche o regolamenta le condizioni ginecologiche o fattori di stress che possono portare a disfunzioni complesse in alcune donne.

Vulnerary: Basta applicare una soluzione diluita di questo olio sulle ferite, o utilizzarlo mescolato con una crema per la pelle, e le ferite guariranno più velocemente ed essere protetti dalle infezioni. Questo olio è altrettanto utile nella guarigione interni ferite, tagli e ulcere.

Altri vantaggi: E ‘allevia il dolore associato con reumatismi e artrite. Essa aiuta a guarire foruncoli, ferite infette, acne, problemi circolatori, insonnia e vari tipi di infiammazione.
Alcune parole di cautela: ci sono noti effetti collaterali negativi. Detto questo, l’olio essenziale di incenso non deve essere usato durante la gravidanza, dal momento che agisce come un emenagogue e astringente.

Blending: Incenso olio si mescola bene con calce, limone, arancio e altri oli di agrumi e Benzoino, bergamotto, lavanda, mirra, pino e olio di sandalo. Questo lo rende un elemento popolare di molti erboristi per varie combinazioni di aromaterapia.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>