Benefici per la salute di olio essenziale di Sandalo

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

19602171-s-ndalo-en-una-cuchara-de-madera-de-olivo-sobre-fondo-blancoI benefici per la salute di olio essenziale di sandalo può essere attribuito proprietà con sus come antisettico, antinfiammatorio, antiphlogistic, antispasmodico, astringente, cicatrizzante, carminativo, diuretico, disinfettante, emolliente, espettorante, ipotensivo, Memory Booster, sedativo e la sostanza tonico.

L’olio essenziale di sandalo è-through distillazione a vapore di pezzi estratti di legno di alberi stagionati sandalo Quali sono 40-80 anni ,, Anche se 80 anni è preferito. Il più vecchio l’albero, il più petrolio è disponibile, e il sapore è più forte.

Per quanto riguarda la qualità è la preoccupazione riguarda, Sandalo Indiano (Santalum Album nome botanico) è considerato migliore. Ci sono altre due varietà, vale a dire il Sandalo hawaiana (Santalum ellipticum), che è piuttosto costoso, e il sandalo australiano (Santalum spicatum) Che non è troppo utile, ma è commercialmente più in uso, dal momento che i primi due tipi sono rari e, successivamente, costoso; la varietà indiana è sull’orlo dell’estinzione ed è esorbitante. I principali componenti dell’olio essenziale di sandalo sono Beta Santalol, Santyl acetato e Santalenes.

Per secoli, legno di sandalo ha riservato un posto di dignità e rispetto in molte civiltà e le religioni del mondo, soprattutto nella religione indù, dove è considerato sacro ed essenziale in quasi tutti i riti sociali e religiosi e cerimonie, dalla nascita di Fino a quando un singolo La loro morte. In ogni passo, è richiesto di sandalo. È offerto preferito a vari dei e dee indù, usati nella decorazione dei bambini sui loro compleanni, utilizzati in matrimoni spose e sposi per decorare, mescolati con fiori e altre offerte cerimoniali, utilizzati per imbalsamare corpi e la fronte che è una pratica comune tra le persone di molte comunità in India, ed è bruciata está también Con Il rogo Quando cremare i morti.
Olio di sandalo e la pasta di sandalo è usato in medicine, trattamenti per la pelle e di bellezza e di prodotti tra cui numerosi deodoranti industriali bocca, commestibili, bastoncini d’incenso, deodoranti per ambiente, deodoranti, profumi, saponi, lozioni e creme. Ha alcune proprietà medicinali davvero notevoli, che esploreremo in dettaglio più avanti.

Vantaggi di sandalo olio sandalwood2Health

Antisettica: L’olio essenziale di sandalo è molto buono come agente antisettico. E ‘sicuro sia per applicazioni interne ed esterne. Una volta ingerito, aiuta a proteggere le ferite interne e ulcere da infezioni. Allo stesso modo, se applicato sulla pelle, protegge le ferite, piaghe, foruncoli, brufoli e in via di sviluppo di infezioni o di diventare settico.

Anti-infiammatorio: Sia pasta di sandalo e il suo olio essenziale sono agenti anti-infiammatori molto efficace come. Hanno un effetto di raffreddamento piacevole e dare un sollievo da tutti i tipi di infiammazione nel cervello, digestivo, nervoso, circolatorio, e sistemi escretori che derivano da infezioni, febbri, effetti collaterali di antibiotici, avvelenamento, punture di insetti, o ferite. Olio essenziale di sandalo è particolarmente utile nei casi di infiammazioni nervoso e circolatorio.

sandalwoodAntispasmodic: sia rilassante e sedativo Essere in natura, olio esta grandi opere contro gli spasmi. Si rilassa i nervi, i muscoli ei vasi sanguigni, ponendo così fine spasmi e contrazioni. Solo in tal modo, è utile nel trattamento di problemi connessi con spasmi, crampi quali dolori, e tosse.

:, Astringente Anche se è molto mite, olio essenziale esta ha alcune proprietà astringenti che induce contrazioni nelle gengive, muscoli e pelle. Ciò si rivela vantaggioso in termini di rafforzamento della presa delle gomme sui denti, il rafforzamento dei muscoli, e stringendo la pelle.

Cicatrizzanti: L’olio essenziale di sandalo lenisce la pelle e le cicatrici e macchie aiuta a guarire più velocemente. Si tratta di una pratica molto antica di sandalo incolla da utilizzare come un pacchetto pelle. Lo stesso effetto può essere ottenuto dall’utilizzo esta olio essenziale. Questo olio è ora ampiamente utilizzato nella cura della pelle saponi, lozioni e creme.

Carminativo: L’Olio essenziale di legno di sandalo, Essere rilassante nella natura, è indurre il rilassamento negli intestini e muscoli addominali, facilitando in tal modo la rimozione dei gas. Inoltre, impedisce la formazione di gas in eccesso.

Diuretico: Due con sus proprietà rilassanti e anti-infiammatorie, lenisce l’infiammazione del sistema urinario e indurre il rilassamento, promuovendo così il facile passaggio dell’urina. Aumenta anche la frequenza e la quantità di minzione. Questo aiuta nel trattamento di infezioni e infiammazioni del sistema urinario, perché svuota le tossine pericolose nelle urine.

Disinfettante: è di proprietà disinfettanti di sandalo STI olio essenziale che giustifica largo uso nelle cerimonie religiose e cosmetici. Il suo profumo allontana microbi e piccoli insetti, è per questo che è ampiamente utilizzato in bastoncini di incenso, spray, fumiganti ed evaporatori per disinfettare grandi aree. , Inoltre, l’olio esta può essere mescolato con acqua di balneazione o di altri lozioni o oli da applicare sulla pelle e ferite per garantire la loro protezione dalle infezioni. Questo olio può essere tranquillamente assunto anche con il latte per curare le infezioni interne ,: come quelli della gola, esofago, stomaco, intestino, e tratti escretori.

Emolliente: Olio di sandalo lenisce la pelle, allevia l’infiammazione e irritazione da esso, e cura le infezioni mantiene sensibilità fresco e freddo.

Espettorante: Sandal Wood olio essenziale si comporta come espettorante ed è particolarmente efficace nel trattamento della tosse. Inoltre combatte le infezioni virali che inizialmente causano la tosse, raffreddore, influenza, parotite, o qualsiasi altra malattia.

Antiphlogistic: Come accennato in precedenza, l’olio di sandalo ha proprietà antiflogistiche e dà sollievo da febbre ed infiammazione derivante da infezioni virali.

Ipotensiva: Questa è una proprietà molto utile di olio essenziale di sandalo. Può essere assunto con latte o addirittura acqua per ridurre la pressione sanguigna nei pazienti affetti da ipertensione. La pasta di legno di sandalo ha lo stesso effetto quando applicato localmente alle varie parti del corpo.

Booster Memoria: migliora la memoria e la tua capacità di Stimola concentrazione. Inoltre mantiene il cervello fresco e rilassato e si salva da eccessivo stress e ansia.

order button

Sedative: Questo olio rilassa infiammazione, l’ansia, la paura, lo stress, e irrequietezza. Inoltre, ti indurre il rilassamento, calma, concentrazione, visione interiore, e pensieri positivi.

Tonic: Questo olio può essere un ottimo tonico salute per tutti, soprattutto per i bambini in crescita. Può essere somministrato in modo sicuro per i bambini, mentre molti altri oli essenziali non sono. Dal momento che è calmante sullo stomaco e digerente, circolatorio e nervoso, aiuta in funzione sistemi di originale in armonia e senza anomalie.

Altri vantaggi: Alcune persone usano olio essenziale di sandalo come deodorante per evidenziare l’odore del corpo.

Alcune parole di cautela: Non sono stati associati con rischi di sandalo olio essenziale, che si consiglia di eccezione non deve essere usato sulla pelle grezza. Per l’applicazione sulla pelle, che deve essere miscelato con un certo tipo di olio vettore.

Blending: Bergamotto, Pepe nero, geranio, lavanda, Mirra, Rosa, Vetiver e ylang-ylang si fondono molto bene con l’olio essenziale di sandalo per uso aromaterapia.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>