Benefici per la salute di olio essenziale Elemi

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

ElemiAlcuni dei benefici per la salute di Elemi olio essenziale può essere attribuito alle sue proprietà come antisettico, analgesico, espettorante, stimolante, e la sostanza tonico.

Elemi è un albero trovato nelle foreste tropicali delle Filippine e di alcune nazioni vicine. Il suo nome botanico è Canarium Luzonicum. L’olio essenziale di Elemi viene estratto per distillazione a vapore della gengiva ottenuta dall’albero Elemi; i componenti principali di questo olio sono dipentene, elemicine, elemol, limonene, fellandrene e terpineolo.

Questo olio è utilizzato principalmente nelle industrie del sapone, cosmetici, profumi, e di vernice. Inoltre, questo olio è in realtà pensa sia stato usato nell’antico Egitto per imbalsamare le mummie!

Benefici per la salute di olio essenziale Elemi

order button

Le proprietà medicinali di Elemi olio essenziale, che sono senza dubbio i suoi dettagli più importanti, sono illustrate di seguito.

ElemiAntiseptic: Molto probabilmente, era di proprietà antisettiche dell’olio essenziale di Elemi che ha reso utile nel processo di imbalsamazione nell’antico Egitto. La proprietà antisettiche protegge contro ogni possibile infezione, compresi quelli di microbi, batteri, funghi e virus, oltre a fornire una protezione contro settico e il tetano. È applicabile a proteggere ferite non solo; è efficace anche nelle infezioni prevenire nell’uretra, vescica, vie urinarie, colon, reni, intestino, stomaco e altri organi interni, se vi sia una qualche forma di ferite, ulcere, o altre condizioni potenzialmente pericolose.

Analgesici: Sappiamo tutti che cosa è un analgesico per, e sappiamo anche che la maggior parte di loro hanno effetti collaterali come bene. Pertanto, non sarebbe bello se ci fosse un analgesico in grado di svolgere tutte le sue funzioni in modo efficiente senza avere effetti collaterali negativi ?. Ebbene, l’olio essenziale di Elemi è precisamente che, per tutte le sue proprietà analgesiche. E ‘efficace nel taglio basso dolore correlato a raffreddori, febbre, o distorsioni. Inoltre aiuta a curare il mal di testa, emicrania, dolori muscolari, dolore alle articolazioni e dolore alle orecchie.

elemiessentialoilinfo

Espettorante: La necessità di un espettorante efficiente è evidente quando si soffre di disturbi respiratori, congestione nei polmoni e il naso, e tosse estenuanti a causa l’accumulo di catarro o catarro nelle vie respiratorie, tra cui i bronchi, trachea e polmoni. Scioglie catarro o catarro e lo aiuta ad uscire sia attraverso colpi di tosse o nelle feci. Si cancella anche la congestione e rende più facile la respirazione.

Stimolante: L’effetto di una stimolante è diffusa. Stimola quasi tutte le funzioni del corpo. Stimola la circolazione, la secrezione di ormoni ed enzimi dalle ghiandole endocrine, lo scarico di bile e di altri succhi gastrici nello stomaco. Inoltre, stimola risposte nervose, comprese quelle che interessano i neuroni nel cervello, il battito cardiaco, la respirazione, movimento peristaltico dell’intestino, e scarichi mestruali, nonché la produzione e la secrezione di latte nelle mammelle. Questi ultimi due sono a causa dei suoi effetti stimolanti su alcuni ormoni come gli estrogeni e progesterone.

Tonic: Un tonico è è qualcosa che tonifica il corpo. Molti ricordano di essere somministrate dosi giornaliere di tonico nella nostra infanzia. I nostri genitori direbbero che era essenziale per mantenere noi liberi da malattie e che ci sarebbero cresciuti rapidamente se abbiamo preso quei tonici. Avevano ragione! Un tonico aiuta nella crescita e il corretto funzionamento del corpo, tonificando tutti i sistemi organici funzionamento del corpo, come ad esempio il respiratorio, digerente, cardiovascolare, circolatorio, nervoso, escretore, nervoso, endocrino e sistemi. Rinforza anche il sistema immunitario del corpo. Che altro potrebbe essere chiesto da un tale olio modesto aspetto?

Altri benefici

Si trova per essere utile nel trattamento della sinusite, dolori articolari, disturbi digestivi, parotite, e brividi.

Alcune parole di cautela

Non ci sono minacce conosciute, tranne che Elemi olio essenziale può essere irritante per le persone con certi tipi di pelle. Pertanto, essa non deve essere applicato sulla pelle dei neonati.

Blending: l’olio essenziale di Elemi si fonde con gli oli essenziali di incenso, lavanda, rosmarino, mirra, e salvia.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>