Benefici per la salute di Orange olio essenziale

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

16916585-aceite-esencial-de-mandarinaI benefici per la salute di Orange olio essenziale può essere attribuito alle sue proprietà come un anti-infiammatorio, antidepressivo, antispasmodico, antisettico, afrodisiaco, carminativo, diuretico, tonico, sedativo e la sostanza colagogo.

Usi di Orange olio essenziale

L’olio essenziale di arancio ha un’ampia varietà di usi domestici, industriali e medicinali. Sul piano nazionale, è utilizzato per aggiungere sapore arancione per bevande, dessert e dolci. Industrialmente, è usato in saponi, lozioni per il corpo, creme, anti-invecchiamento e le applicazioni-rughe di sollevamento, concentrati per bevande analcoliche, deodoranti per ambiente, spray, deodoranti, biscotti, cioccolato, dolciumi e prodotti da forno.

Arancione Composizione Oil- Essential e Processo di estrazione

Questo olio essenziale è ottenuto dalle bucce di arancia di compressione a freddo. Sebbene la maggior parte di voi sanno il nome comune di arance, forse non si conosce il nome botanico, Citrus Sinensis. Il liquido che viene in pacchetti all’interno di al gusto di arancia bibita concentrati a volte è composto da questo olio. I componenti principali di questo olio sono Alpha Pinene, Citronellale, Geraniale, Sabinene, mircene, Limonene, Linalool e Neral.

Sono sicuro che tutti conosciamo i suoi usi commerciali e industriali, oggi esploriamo alcuni dei benefici medicinali che ha per chi lo consuma regolarmente.
Vantaggi OrangeessentialoilHealth di Orange olio essenziale

Ci sono molti benefici per la salute di olio essenziale di arancio che includono:

Aphrodisiac: olio essenziale di arancio ha proprietà afrodisiache mite. L’uso sistematico e regolare può curare problemi come frigidità, problemi di erezione, impotenza, perdita di interesse nel sesso, e diminuzione della libido.

Anti-infiammatorio: olio essenziale di arancio fornisce sollievo rapido ed efficace da infiammazione, sia interne che esterne. indipendentemente dal motivo, se è eccessiva assunzione di spezie, febbre, infezioni, effetti collaterali di antibiotici, gas, ingestione di sostanze tossiche, o stupefacenti, olio essenziale di arancio in grado di ridurre il dolore e l’irritazione al ginocchio.

Colagogo: Promuove secrezioni provenienti da tutte le ghiandole del caso, tra cui il esocrina ed endocrina. Pertanto, è spesso utilizzato per promuovere mestruazioni, allattamento, succhi gastrici, bile, ormoni ed enzimi.

orangeessentialoilAntiseptic: Ovunque ci sia un taglio o abrasione, vi è sempre la possibilità della ferita diventare settica causa di una infezione batterica. Questo è ancora più probabile quando la ferita si è verificato da un oggetto di ferro, perché poi resta una possibilità di esso l’infezione da germi tetano. Olio essenziale di arancia può aiutare le persone a evitare sia settica, infezioni fungine e tetano quanto inibiscono la crescita microbica e disinfettare le ferite.

order button

Antidepressivi: Il molto odore di olio essenziale di arancio per ricordare momenti felici e porta pensieri piacevoli in mente. Ecco perché questo olio è così frequentemente utilizzata in aromaterapia. Si crea una felice, sensazione di tranquillità e lavora come un sollevatore di umore, perfetto per le persone che soffrono di depressione o ansia cronica. La ricerca suggerisce che l’olio essenziale naturale di arancia aiuta a ridurre la frequenza cardiaca e cortisolo salivare a causa di bambino stato di ansia

Antispasmodico: spasmi possono causare molti problemi fastidiosi o gravi, tra cui tosse continua, convulsioni, crampi muscolari ed estrema diarrea. Per evitare questi effetti, spasmi devono essere trattati presto o impedito del tutto. Questo può essere fatto con l’aiuto di olio essenziale di arancio, che rilassa spasmi muscolari e nervosi.

Diuretico: In primo luogo, gli oli essenziali di arancio sbarazza il corpo di eccesso di gas, e quindi è il momento di liberarsi delle tossine in eccesso. Ancora una volta, il rimedio è lo stesso. Orange Oil può lavare efficacemente il corpo dalle tossine pure. Promuove la minzione, che elimina le tossine come l’acido urico, la bile, sali in eccesso, le sostanze inquinanti e l’acqua in eccesso all’interno della urine. Minzione aumenta l’appetito e favorisce la digestione. Essa contribuisce grassi perdenti, che lo rende buono per il cuore.

Tonic: Il rapporto di tonico per il corpo è molto simile a revisione e manutenzione di un veicolo. Un toni tonico fino ogni sistema che funziona in tutto il corpo, mantiene il sistema metabolico in forma corretta, contribuisce alla forza, e aumenta l’immunità.

Carminativo: Essere carminativo significa essere un agente che aiuta nella rimozione di eccesso di gas dall’intestino. Gas, che forma nell’intestino e spinge verso l’alto, può essere molto fastidioso. Gas, dal momento che è la luce, si muove verso l’alto e spinge contro gli organi interni, creando dolori al petto, indigestione e disagio.

Può anche causare un aumento della pressione sanguigna, negative per la salute del cuore, e causare dolori di stomaco acuti. Olio essenziale di arancia può aiutare con molti di questi problemi, dal momento che rilassa i muscoli addominali e anali, lasciando in tal modo la fuga di gas. Inoltre, non si lascia forma di gas supplementare.

Sedative: Quando avete bisogno di rinfrescarsi dopo una dura giornata in ufficio o si soffre di infiammazione di qualsiasi tipo, si dovrebbe raggiungere per un sedativo naturale che aiuta a rilassarsi. I sedativi artificiali o farmaci disponibili sul mercato sono principalmente tranquillanti basato su narcotici come oppio e altre forme sintetiche. Questi, a lungo andare, fanno ingenti danni al cuore e vari organi interni. Si tratta di una scelta molto meglio utilizzare uno naturale come l’olio essenziale di arancia. Allevia ansia, rabbia, depressione e alcune infiammazioni del corpo.

Alzheimer malattia: studio suggerisce che l’aromaterapia con olio essenziale di arancia può aiutare a migliorare la funzione cognitiva, soprattutto nei pazienti con AD.

Insetticida: La ricerca suggerisce che l’olio essenziale di arancio è efficace contro le larve e pupe di mosca domestica e può aiutare nella eliminazione delle mosche.

Altri benefici

Serve come un disintossicante, aumenta l’immunità, tratta stipsi e la dispepsia ed è molto buono per mantenere la pelle sana, liscia e glamour. Inoltre aiuta a curare l’acne e dermatiti.

Alcune parole di cautela

Olio essenziale di arancio mostra foto-tossicità. Ha un sapore amaro e se ingerito in grandi quantità, può causare vomito, nausea e perdita di appetito.

Mescolanza

Essendo un olio di agrumi, si mescola bene con altri oli essenziali di agrumi. Altro che gli oli di agrumi, olio essenziale di arancio si fonde bene anche con oli essenziali di cannella, chiodi di garofano, incenso, zenzero, pepe nero, legno di sandalo e vetiver.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>