Benefici per la salute di patate dolci

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

13127029-camote-con-rodajas-aislados-sobre-fondo-blancoPatate dolci, noto anche come patate dolci, sono raccolti tuberose con il nome scientifico Ipomoea Batatas. La sua pianta è un rampicante con foglie a forma di cuore o di lobi. Il colore varia da tuberi viola o rosso al giallo chiaro o bianco, a seconda della varietà, tipo di terreno, del clima e minerali disponibili.

La varietà rossa è la carne più secco e più difficile, mentre i tipi di bianco e giallo sono più succosa carne. La varietà rossa ha un aroma caratteristico che diventa più prominente in ebollizione. Il rossastro più o arancione il colore della polpa delle patate dolci, più forte questo aroma sarà. Forse questo è dovuto alla presenza di beta-carotene, la cui concentrazione aumenta anche con il colore.

Benefici per la salute di patate dolci

Analizziamo un po ‘di più sui benefici per la salute di patate dolci.

Sistema immunitario: Essendo molto ricca di beta carotene, che è un importante antiossidante, insieme alla vitamina C e B-complesso di vitamine, ferro e fosforo, patate dolci sono ottimi ripetitori del sistema immunitario che può difendere il vostro corpo da una vasta gamma di condizioni e afflizioni.

Infiammazione: Come la patata comune, patate dolci hanno anche proprietà anti-infiammatorie, anche se non appartengono alla stessa famiglia di patate comuni. Ciò è dovuto principalmente alla presenza di beta-carotene, vitamina C e magnesio. È altrettanto efficace nella cura infiammazione interna ed esterna.

order button

Asma: Patate dolci sono efficaci per curare la congestione del naso, bronchi e polmoni, in tal modo dando sollievo da asma. Il suo aroma tipico aiuta in questa struttura.

Bronchite: La concentrazione di vitamina-C, ferro e altre sostanze nutritive aiutano a curare la bronchite. Patate dolci sono da ritenersi in grado di riscaldare il corpo, forse a causa della dolcezza e altri nutrienti che la temperatura corporea impatto. Questa struttura è anche utile per chi soffre di bronchite, insieme con il suo potente effetto sulla congestione.

Artrite: Beta-carotene, magnesio, zinco e complesso vitaminico-B rendono patate dolci una fonte di cibo estremamente importante per la gestione artrite. L’acqua dove sono bolliti patate dolci può anche essere applicato esternamente sulle articolazioni per alleviare il dolore associato di artrite.

Digestione: Il contenuto di fibre di patate dolci è superiore a quello delle patate comuni e hanno un sapore troppo buono! Quando questi due fattori sono combinati con altri minerali come magnesio, che è presente nelle patate dolci, rende un’eccellente facilitatore per la digestione. Patate dolci sono facili da digerire e, in quanto contengono principalmente di amido. Essi sono calmante per lo stomaco e l’intestino, in modo da evitare qualsiasi difficoltà di passaggio o digerire.

Cancer: Beta-carotene, l’antiossidante campione e sostanze antitumorali, è il pigmento responsabile del colore della buccia delle patate dolci. Il beta carotene e vitamina C contenuta nelle patate dolci sono molto utili per la cura di vari tipi di cancro, soprattutto quelli del colon, intestino, prostata, reni e altri organi interni.

Ulcere dello stomaco: Patate dolci hanno un effetto calmante sullo stomaco e l’intestino. Vitamine del complesso B, vitamina C, beta carotene, potassio e calcio sono tutti molto efficace nella cura delle ulcere dello stomaco. Inoltre, la crusca di patate dolci impedisce la costipazione e la formazione di acido risultante, riducendo così la probabilità di ulcere. Le proprietà antinfiammatorie e lenitive di patate dolci riducono anche il dolore e l’infiammazione delle ulcere.

Diabete: Contrariamente alla credenza popolare, le patate dolci sono cbeneficial per i diabetici. Sorprendentemente, sono molto efficaci nel regolare i livelli di zucchero nel sangue, aiutando la corretta secrezione e la funzione di insulina. Naturalmente, questo non significa che i diabetici dovrebbero mangiare indiscriminatamente. L’idea è che le patate dolci possono sostituire il riso o l’assunzione di carboidrati come opzione più sana.

Bilancio idrico: La fibra o crusca presente nelle patate dolci aiuta il corpo a trattenere l’acqua. Questo mantiene l’equilibrio idrico del corpo, mantenendo il vostro idratata e le cellule di funzionare in modo efficiente.

Aumento di peso: questo vantaggio è abbastanza facile da capire. Patate dolci sono dolci, e contengono ottime quantità di amido complesso, insieme a vitamine salutari, minerali e alcune proteine. Inoltre, sono molto facili da digest.Thus, che forniscono un sacco di energia e sono ottimi costruttori di massa per chi cerca di aumentare di peso.

Le persone che hanno recentemente sofferto di malattie, o che sono consapevole di essere debole o anormalmente sottile dovrebbe accogliere questa notizia su patate dolci, dal momento che non ci sono effetti collaterali associati, che la maggior parte della massa sintetico costruzione integratori alimentari hanno.

Altri benefici

Essi sono efficaci per aiutare le persone a smettere di dipendenze come fumare, bere e prendendo alcune sostanze stupefacenti. Essi sono buoni per la salute delle arterie e delle vene, in quanto proteggono i loro muri contro l’indurimento. L’elevata concentrazione di beta-carotene (una forma alternativa di vitamina-A) e fosforo sono eccellenti sia per oculare e salute cardiaca.

Quindi, uscire e prendere una patata dolce per il vostro prossimo pasto; sono deliziosi e nutriente.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>