Benefici per la salute di Penny Royal olio essenziale

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

pennyroyal1Alcuni dei benefici per la salute di Penny olio essenziale reale può essere attribuito alle sue proprietà come un anti-isterica, anti-microbico e anti-batterico, anti-reumatici, anti-artritico, antisettico, astringente, cordiale, decongestionante, depurative, digestive, emenagogue, insetticidi e sostanze stomachic.

Penny Royal è una pianta rampicante erba-like che porta il nome scientifico Mentha Pulegium ed è originaria dell’Europa. Porta il prefisso “Mentha” nel suo nome botanico dal momento che odora di menta quando le sue foglie sono schiacciati. L’olio essenziale di Penny Royal è derivato dalla pianta fresca dalla distillazione a vapore e contiene isomenthone, neomenthone, mentone e pulegone come le sue componenti principali. Questo olio è ad alto contenuto di pulegone e questo lo rende un veleno mortale.

È davvero una meraviglia perché un impianto o di olio tossico come è stato in uso come una medicina popolare dai tempi antichi. Ma ancora una volta, è anche vero che la maggior parte dei farmaci (in particolare in omeopatia) sono basati su veleni raccolti da piante e animali. È la precisione in quantità di dosi, frequenza di somministrazione, e la diagnosi della malattia che il loro uso come medicina dipende. Pertanto, prima di iniziare a discutere le sue proprietà medicinali, si deve capire e prendere sul serio le precauzioni che questo olio non deve mai essere usato se non amministrato da un medico esperto, perché molte morti sono stati segnalati come un risultato di uso indiscriminato e scorretto di questo olio.

Benefici per la salute di Penny Royal olio essenziale

Anti-Hysteric: Coloro che soffrono di isteria e subiscono attacchi improvvisi isterici quali convulsioni, comportamenti violenti inconscio, e svenimento correre sempre il rischio di perdere la vita. Essi dovrebbero sempre tenersi lontano dal fuoco, acqua, abrasivi, e l’altezza, in quanto sono molto propensi a bruciare, soffocare, taglio, autunno, e bussano stessi inconsci quando sottoposti a questo tipo di attacchi. L’olio essenziale di Penny Royal, a causa dei suoi effetti sui nervi e del cervello, aiuta a controllare questi attacchi ed è particolarmente utile in svenimento isterica.
Antimicrobico e antibatterico: Le proprietà antimicrobiche e antibatteriche di questo olio sono i risultati della sua tossicità. Si può immaginare che anche in quantità minime (semplici parti per milione) come mortale questo olio velenoso potrebbe essere per quei piccoli esseri viventi microscopici (microbi) se è così mortale per gli esseri umani. Anche pochi millilitri può causare la morte. Uccide i microbi ei batteri e ci protegge dalle infezioni causate da loro.

Antireumatico e Anti-Arthritic: La proprietà depurative, che è visto come l’effetto paralizzante di questo olio sui nervi, così come i suoi effetti cordiali e stimolante sulla circolazione sanguigna, ne fanno una combinazione ideale come un anti-reumatici e trattamento anti-artritico. Essendo depurativo, favorisce l’eliminazione delle tossine come l’acido urico dal corpo, sradicare così la principale causa dietro reumatismi. L’effetto paralizzante sui nervi aiuta anche a sopportare il dolore di reumatismi e artrite. Il suo effetto cordiale o riscaldamento riscalda l’area interessata e dà una sensazione più confortevole. Infine, il suo effetto stimolante sulla circolazione sanguigna aumenta il flusso sanguigno a importanti sistemi di organi, e porta il calore ai luoghi colpiti, mentre anche loro la cura di reumatismi e artrite.

pennyroyalAntiseptic: ferite e gli organi interni, in particolare il tratto urinario, l’uretra, reni, utero e può diventare settico a causa di infezioni da germi. La natura altamente velenoso di questo olio rende un antisettico, poiché uccide i germi o batteri che causano sepsi. Tuttavia, questo olio deve essere usato in dosi molto blande, come è altamente tossico e irritante.

Depurativo: Ci sono alcuni rapporti che dicono che questo olio può essere usato come depurativo, cioè, un purificatore del sangue. Alcuni componenti di questo olio può aiutare a neutralizzare le tossine nel sangue. Poiché favorisce la circolazione sanguigna, aiuta anche corretta miscelazione di ossigeno fresco con il sangue. In questo modo, si può purificare il sangue e mantenere gli organi e cellule correttamente ossigenati.

Digerente: Penny Royal è stato in uso nella medicina popolare per facilitare la digestione. Questa proprietà è anche riferito presente nel suo olio essenziale e promuove la digestione stimolando la secrezione dei succhi gastrici.

Emenagogue: Questo è un altro ben collaudato e ben noto di olio essenziale di Penny Royal. Si apre bloccato e ritardato le mestruazioni e li rende più regolare, stimolando la produzione di alcuni ormoni come gli estrogeni e progesterone.

Insetticida: Poiché questo olio è tossico per umano e di altri animali, è tossico per insetti come bene. È molto efficiente assassino insetti ed è molto efficace se usato in fumiganti, spray, e vaporizzatori. Insetti anche provare a stare lontano da questo olio. Questo olio è molto apprezzato e noto come un repellente per insetti.

Astringente: Tradizionalmente, questo olio è usato come rinforzo di gomma, che è probabilmente dovuto alle sue proprietà astringenti. Questo rende il contratto gengive e stringere la presa sui denti. Gli effetti della sua astringenza può anche sentire sulle altre parti del corpo, dal momento che questa struttura induce contrazioni in altri muscoli e li stringe, tira la pelle flaccida appeso, dona al viso un ascensore, rafforza le radici dei capelli e aiuta a fermare emorragia da contrarre i vasi sanguigni.

Cordial: A causa della sua proprietà stimolanti, l’olio essenziale di Penny Royal aumenta la circolazione del sangue, che a sua volta riscalda tutto il corpo, comportandosi come un cordiale. Questo effetto di riscaldamento dà sollievo da sensazioni di freddo che spesso derivano da una febbre.

pennyroyalinfoDecongestant: La tossicità di questo olio rende un antivirale e combatte infezioni nei polmoni. Ciò allenta anche la flemma e catarro deposito nei polmoni e delle vie respiratorie, oltre a promuovere il loro espettorazione. In questo modo, si comporta come un decongestionante per i polmoni e le vie respiratorie.

Stomachico: Utilizzato in dosi molto basse, questo olio può curare problemi di stomaco e può risolvere lo stomaco. Cura infezioni nello stomaco, aiuta a mantenere l’equilibrio acido-base nello stomaco stimolando la secrezione di acidi biliari e nello stomaco, e anche lenisce infiammazione e irritazione nel tratto digestivo.

Altri vantaggi: E ‘anche usato per il trattamento di flatulenza, disturbi relativi alla cistifellea e del fegato, ittero, epatite e tumori.

order button

Alcune parole di cautela: questo olio è altamente velenoso per gli animali umani ed altri. L’ingestione di anche piccole dosi può causare la morte. Si tratta di una forte abortivo come bene, e pertanto deve essere assolutamente evitato durante la gravidanza. Non è usato in aromaterapia, come l’inalazione di piccole quantità può danneggiare seriamente i polmoni, le vie respiratorie, e il fegato. Inoltre, anche se diverse proprietà medicinali di questo olio è stato discusso in precedenza, la maggior parte di loro sono riportati di essere stato in uso tradizionale e la loro autenticità non è garantita. Non ci sono studi sufficienti o prova a favore o contro queste proprietà medicinali ad eccezione le sue proprietà come la tossicità, repellente per insetti, e abortivo. Così, la massima attenzione dovrebbe essere presa durante l’utilizzo di questo olio, internamente o esternamente.

Blending: Penny Royal olio essenziale si fonde bene con gli oli essenziali di citronella, geranio, lavandina, rosmarino, salvia e.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>