Benefici per la salute di pepe di Caienna

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

15541728-pimientas-de-chiles-rojos-sobre-fondo-blancoI benefici per la salute di pepe di Caienna, anche conosciuto come mirchi, includono perdita di peso, una buona digestione, forte immunità, una buona circolazione del sangue, e il fatto che funzioni come trattamento per le malattie cardiache, dispepsia, infiammazioni, mal di testa, e la congestione della gola.

order button

Pepe di Caienna appartiene alla famiglia Capsicum e il suo nome botanico è Capsicum annuum. E ‘il peperoncino rosso o verde che viene utilizzato per aggiungere sapore piccante agli alimenti in tutto il mondo. Cayenne contiene vitamina E, vitamina C, vitamina K, carotenoidi e il complesso completo B. E ‘anche una fonte di calcio, potassio, manganese, e fibra alimentare.

Pepe di Caienna è parte integrante di molte ricette in India. Questa erba, che è venuto in India nel 16 ° secolo, è diventato così popolare che molte persone dei villaggi mangiano Bhakri (pane di cereali), con una pasta di pepe di Caienna. Anche se questo non è un bene per la salute a lungo termine, si tratta di un alimento base per molte persone in India rurale.

Benefici per la salute di pepe di Caienna

I benefici medici o di salute del pepe Cayenne sono i seguenti.

Reumatiche e dolori artritici: L’applicazione topica di pepe di Caienna provoca irritazione nella zona applicata, contribuendo così a distrarre i nervi di dolori articolari a causa di artrite.

Pepe Di Caienna

Per la Stomaco: Una dieta contenente pepe di Caienna aiuta ad evitare dolori di stomaco, gas, e crampi. Medicina ayurvedica e cinese raccomanda mirchi per una corretta digestione in quanto stimola il flusso delle secrezioni dello stomaco e saliva.

Mal di gola: Si dice che l’acqua mescolata con pepe di cayenna può essere usato per fare i gargarismi quando si ha un mal di gola. Tuttavia, molte persone preferiscono non usarlo in quanto è molto piccante.

Migliora la circolazione sanguigna: Quando una qualsiasi parte del corpo è malato, il flusso di sangue a quella zona è di solito interessata. Cayenne aiuta a rimuovere tutta quella macchia, stimola il flusso di sangue, fa in modo che le vitamine siano consegnati a tutti i settori, e garantisce che i rifiuti viene rimosso.

Evitare la congestione: capsaicina stimola le secrezioni, che aiuta a eliminare il muco dal naso e polmoni deselezionando i seni e causando la sudorazione. Spesso, nei villaggi in India, se una persona è congestionata nel naso o del torace / polmoni, alcuni mirchi in più si aggiunge al loro verdure regolari (Bahjí) per renderli in più piccante. Tè mescolato con pepe di cayenna si crede di essere buono per il trattamento di condizioni di freddo e influenza.

Malattie cardiache: Ci sono state alcune ricerche che dimostra che dare l’estratto di Caienna per via orale ad un paziente può contribuire a fermare gli attacchi di cuore. Cayenne aiuta a ridurre i livelli di colesterolo nel sangue e aiuta a sciogliere fibrina, che provoca la formazione di coaguli di sangue. Si riduce anche i livelli di trigliceridi.

Cure Mal di testa: Sentire l’odore di Caienna aiuta a curare il mal di testa.

Allevia Problemi respiratori: pepe di Caienna è una fonte di beta-carotene, che è utile per ridurre i sintomi di asma.

Aumenta Immunità: La vitamina A, conosciuta anche come il beta-carotene, in pepe di cayenna offre una protezione contro l’invasione patogeni, aiutando lo sviluppo delle mucose sane nel passaggio nasale, polmoni e vie urinarie, in tal modo fornendo l’immunità contro le infezioni.

Aiuta a ridurre Peso: Cayenne aggiunto al cibo aiuta a perdere peso con una corretta digestione. Pertanto, si riduce anche l’appetito in eccesso a causa dell’assorbimento delle sostanze nutritive inefficiente. In un’altra nota, quando si mangia cibo che ha qualche mirchi piccante in più, si tende a bere più acqua, che può sicuramente aiutare a perdere un po ‘di peso, e lavare il sistema fuori!

cayennepepperinfo

Buon antiossidante: La beta-carotene si trovano in opere pepe di Caienna come un buon antiossidante che impedisce o ripara i danni causati dai radicali liberi. Pertanto, si previene il cancro del colon e aterosclerosi.

Precauzione: Come tutti gli altri prodotti alimentari o erbe, dobbiamo stare attenti quando si utilizza questa erba. Un consumo eccessivo può provocare sensazioni di bruciore in gola, stomaco, o del retto.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>