Benefici per la salute di pepe nero olio essenziale

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

35978321-I benefici per la salute di pepe nero olio essenziale può essere attribuito alle sue proprietà come digestivo, diaforetica, carminativo, aperient, antispasmodico, antireumatico, antiartritiche, antibatterico, e la sostanza antiossidante.

Pepe nero è considerato un condimento o una spezia che è molto comune e popolare in tutto il mondo. E ‘ampiamente utilizzato in applicazioni culinarie. Ha un sapore caldo e ha un aroma appetitoso. Il pepe nero è la frutta secca della pianta del pepe, il cui nome scientifico è Piper Nigrum.

Nel lontano passato, si è ritenuto sacro ed è stato anche utilizzato come forma di valuta. Era così prezioso che è stato scambiato per l’oro ed è stato uno degli elementi commerciali più pregiati esportati dall’India al resto del mondo. Si è ritenuto più preziosa dell’oro.

I componenti principali del suo olio essenziale sono limonene, Pinene, mircene, fellandrene, Beta cariofillene, Beta Bisabolene, Sabinene, linalolo, Pinocarveol, Alpha Termineol, canfene e Alpha Terpenene. Oltre a questi, il pepe nero è anche ricca di minerali e vitamine, come calcio, manganese, ferro, vitamina K, Beta Carotene, Fosforo, Potassio e Selenio. Analizziamo meglio la vasta gamma di benefici per la salute impressionanti che l’olio essenziale di pepe nero ha in serbo per noi!

Benefici per la salute di pepe nero olio essenziale

BlackpepperDigestive: Il pepe nero è straordinariamente utile per la digestione perché stimola l’intero sistema digestivo, dalle ghiandole salivari in bocca per l’intestino crasso, compresa la promozione di secrezione dei succhi digestivi come acidi e bile nello stomaco per facilitare la digestione. Il pepe nero può essere utilizzato in modo sicuro come spezia per cibo per le persone che sono a dieta blanda o sono comunque vietati avere peperoncini. Le persone che soffrono di ulcera della bocca o il sistema digestivo, ittero, o di estrema acidità dovrebbero evitare di consumare peperoncino. Il pepe nero è un delizioso e sana alternativa.

order button

Carminativo: Black Pepper Oil è carminativo e aiuta a rimuovere i gas e vietare la formazione di gas supplementare nello stomaco e nell’intestino. Aiuta anche inibire i batteri che sono responsabili per la formazione di gas.

Purgante: nero pepe olio ha leggere proprietà purgative, ma è sicuro per il sistema, a differenza di altri purganti come olio di ricino. Aiuta a pulire l’intestino e, allo stesso tempo, guarisce infezioni nel digestivo e il sistema escretore.

Antispasmodico: Si tratta di un efficace antispasmodico e dà buona sollievo in caso di crampi, muscoli tira, spasmi o convulsioni.

Antireumatico & Anti-artritico: Queste sono due delle migliori qualità di olio pepe nero. E si sta riscaldando, stimolante e migliora la circolazione, dando così sollievo immediato per i reumatismi e l’artrite, in particolare durante l’inverno, quando i sintomi si aggravano di più. E ‘anche efficace nel rimuovere le tossine come l’acido urico nel sangue, beneficiando in tal modo le persone che soffrono di reumatismi cronici, artrite e gotta.

Diaphoretic e diuretici: olio pepe nero, quando ingerito, aumenta la sudorazione e la minzione. Entrambe queste proprietà svolgono un ruolo importante nella rimozione di tossine dal corpo, la compensazione dei pori sulla pelle, e la disinfezione del corpo. Sudorazione e urinare aiutano ad eliminare l’acqua in eccesso e il grasso dal corpo, riducendo il peso, ridurre la pressione sanguigna e rendendo il corpo molto rilassato. Queste proprietà sono anche utili per ridurre l’infiammazione.

Antiossidante: Questo è un altro di proprietà benefiche dell’olio di pepe nero. Protegge il corpo da danni causati da ossidanti (radicali liberi) e aiuta anche a riparare i danni che sono già state fatte. Ritarda anche effetti avversi di invecchiamento, come la perdita della vista, degenerazione maculare, rughe della pelle, la degenerazione e l’allentamento dei muscoli, perdita di mobilità delle articolazioni, disturbi nervosi, e perdita di memoria.

Antibatterico: Ha buone proprietà antibatteriche che si può godere senza effetti collaterali negativi. È molto efficace nella cura di infezioni batteriche in bocca, colon, digerente e del tratto urinario. Si disinfetta anche cibo che viene aggiunto e li protegge dalle infezioni batteriche per lunghi periodi.

Altri vantaggi: olio pepe nero è ricco di alcuni minerali utili e vitamine troppo. Ad esempio, vi è vitamina A (beta carotene), che è molto vantaggioso per la salute oculare e per attività antiossidante. Ha vitamina K, che è essenziale per il mantenimento di adeguate funzioni circolatorie e metaboliche, muscoli e ossa. Inoltre, si ha calcio, potassio e selenio. Mentre il calcio è buono per ossa e potassio per regolare la pressione sanguigna, il selenio è essenzialmente necessaria per la corretta formazione delle ossa, chiodi, follicoli piliferi e denti, così come per il corretto funzionamento del cervello.

Alcune parole di cautela: non c’è niente che sia intrinsecamente paura quando si tratta di olio di pepe nero, tranne che se assunto in grandi quantità, può causare disagi, disordini, vomito, movimenti sciolti, irritazione e infiammazione dell’intestino, insonnia , surriscaldamento, e odorare fortemente di pepe. Tuttavia, non vi è nulla di serio questi sintomi. Detto questo, mantenere pepe lontano dagli occhi e dal naso, in quanto può causare irritazione, starnuti, e bruciore agli occhi.

Blending: Olio Pepe nero può essere miscelato con limone, lime, lavanda, salvia, legno di sandalo, mandarino, Ylang-Ylang, Juniper, bergamotto, salvia sclarea, chiodi di garofano, zenzero, geranio, Coriandolo, Pompelmo, Finocchio e oli incenso.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>