Benefici per la salute di Petitgrain Olio Essenziale

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

petitgrain1I benefici per la salute di Petitgrain olio essenziale può essere attribuito alle sue proprietà come antisettico, antispasmodico, antidepressivo, deodorante, nervino e la sostanza sedativa.

Gli agrumi sono tesori di meravigliose proprietà medicinali e questo ha guadagnato loro un posto significativo nel mondo di aromaterapia e erbe medicinali. Di volta in volta troviamo un altro olio essenziale derivato dalla nostra agrumi noto, niente meno che il rinfrescante e la dissetante “Orange”. Il nome botanico di arancione è Citrus aurantium. Si potrebbe pensare che abbiamo già studiato l’olio essenziale derivato da arancione. La questione, quindi, è come è questo uno diverso?

order button

L’olio essenziale di arance viene estratto dalle bucce di arance di compressione a freddo, mentre l’olio essenziale di Petitgrain è estratto dalle foglie fresche e giovani e teneri ramoscelli di arancio attraverso distillazione a vapore. I principali componenti di questo olio sono gamma terpineolo, geraniolo, acetato geranile, linalolo, acetato linalile, mircene, acetato neryl e ocimene trans. Si potrebbe anche ricordare che Neroli Olio essenziale deriva anche dai fiori di arance.

Ora capisci? Nessuna parte di questa pianta di agrumi viene sprecato. È estremamente vantaggioso. Sei ancora confuso per quanto riguarda il suo nome? Questo olio è stato precedentemente estratto dalle arance verdi e giovani, che erano le dimensioni di piselli – da qui il nome Petitgrain. Questo olio è ampiamente utilizzato nelle industrie profumi e cosmetici, nonché in alimenti e bevande come agente aromatizzante, grazie alla sua notevole aroma.

Apart venga utilizzato in aromaterapia, l’olio Petitgrain ha numerosi usi in medicina a base di erbe. I suoi usi medicinali sono elencate e spiegate sotto.

Benefici per la salute di Petitgrain Olio Essenziale

Antisettica: Quasi tutti noi conoscono bene la parola “settica” e frasi spesso nella nostra vita quotidiana, ma raramente fanno cerchiamo di indagare nei suoi dettagli. Quello che importa sapere è che ogni volta che otteniamo una ferita, è sufficiente attaccare un “cerotto” o qualsiasi altra striscia medicato sopra o applicare una lozione o crema antisettica su di essa ed è finita. Se diventa ancora peggio e non vi è rossastro gonfiore intorno alla ferita, poi andiamo dal medico, si spinge in una iniezione, e la questione è risolta. Vi siete mai chiesti se è possibile ottenere settico anche senza ferite? Che cosa è settico e quali sono le cause? Quanto è grave può essere?

Settica è in realtà un tipo di infezione che può accadere a qualsiasi parte del corpo aperta e non protetta, esterna o interna, ed è causata da una specie di batteri chiamati Staphylococcus Aureus. Poiché le ferite sono i punti più vulnerabili alle infezioni (essendo aperta ed esposta), sintomi di settico sono quindi più visto su ferite ma non sono limitati a questo. Septic nell’uretra, vie urinarie, cistifellea e reni sono anche spesso sentito parlare. Bambini neo-natali sono molto sensibili alle settico. Questa infezione può dar luogo a dolore acuto nei luoghi colpiti o in tutto il corpo, crampi, convulsioni, gonfiore con arrossamento, rigidità dei muscoli e delle articolazioni, disturbi del comportamento, e persino la morte, nei casi più estremi. Molti bambini prendere questa infezione nel momento in cui sono nati o quando il loro cordone ombelicale viene tagliato a staccarli dal corpo della madre, e questo settico può spesso portare alla loro tragica morte. Un antisettico, come questo olio essenziale di Petitgrain, combatte questa infezione inibendo la crescita dei batteri. Questo olio, essendo non tossico e non irritante, può essere applicato in modo sicuro esternamente o ingerito.

petitgrainessentialoilinfo

Antispasmodico: A volte, soffre di tosse continua estenuanti, addominali e crampi muscolari, congestione, tira intestinali, e convulsioni, ma non sono in grado di rilevare la ragione dietro di loro. Vi è sempre la possibilità che questi sono causati da spasmi. Spasmi sono contrazioni indesiderate, involontarie ed eccessive nei muscoli, tessuti e dei nervi. Spasmi di organi respiratori come i polmoni e le vie respiratorie possono provocare la congestione, la respirazione problemi e la tosse, mentre nei muscoli e intestino, può dare dolorosi crampi e dolori addominali. Allo stesso modo, gli spasmi dei nervi possono portare a afflizioni, convulsioni e può anche scatenare attacchi isterici. Il trattamento è il rilassamento delle parti del corpo interessate. Una sostanza anti-spasmodiche fa esattamente questo. L’olio essenziale di Petitgrain, essere anti-spasmodiche in natura, induce rilassamento dei tessuti, muscoli, nervi e vasi sanguigni, contribuendo così a curare spasmi.

Antidepressivi: L’effetto rilassante del Petitgrain olio essenziale aiuta a superare la depressione e altri problemi come l’ansia, lo stress, la rabbia e la paura. Si eleva lo stato d’animo e induce il pensiero positivo.

Deodorante: La fragranza floreale ancora rinfrescante, energizzante, e deliziosamente legnoso di Petitgrain olio essenziale non lascia alcuna traccia di odore del corpo. Frena anche la crescita di batteri in quelle parti del corpo che sono sempre sottoposti a calore e sudore e rimangono coperte da abiti modo che la luce non può raggiungerli. In questo modo, questo olio essenziale impedisce odore del corpo e varie infezioni della pelle che derivano da queste escrescenze batteriche.

Nervine: Questo olio ha una buona reputazione come tonico del nervo. Ha un effetto calmante e rilassante sui nervi e li protegge dagli effetti negativi di shock, rabbia, ansia e paura. E ‘altrettanto efficace nel calmare afflizioni nervose, convulsioni e attacchi epilettici e isterici. Infine, rafforza i nervi e il sistema nervoso nel suo complesso.

Sedativo: E ‘un buon sedativo per ogni sorta di crisi nervose quali afflizioni, irritazioni, infiammazioni, ansia e rabbia improvvisa. Può anche essere usato per trattare problemi come palpitazioni anormali, ipertensione e insonnia.

Altri vantaggi: è un bene per mantenere l’umidità e l’olio equilibrio della pelle, nonché per il trattamento dell’acne, brufoli, sudorazione anormale (chi soffre di nervosismo hanno questo problema), secchezza e screpolature della pelle, e l’anello verme. Calma anche nausea ed elimina i conati di vomito, dal momento che è un anti-emetico. Quando viene utilizzato in estate, dà una sensazione di fresco e rinfrescante.

Alcune parole di cautela: Non sono minacce rilevate.

Blending: Gli oli essenziali di bergamotto, geranio, lavanda, rosa palma, legno di rosa e miscela di legno di sandalo rendono fonde bene con l’olio essenziale di Petitgrain.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>