Benefici per la salute di potassio

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

14649213-aguacate (1)I benefici per la salute di potassio includono sollievo da ictus, pressione sanguigna, disturbi cardiaci e renali, l’ansia e lo stress, così come la forza muscolare maggiore, il metabolismo, bilancio idrico, funzioni elettrolitici, e il sistema nervoso.

Potassio, il terzo minerale più abbondante nel corpo umano, è un elemento potente nel migliorare la salute. Esso contiene i componenti per mantenere un elevato livello di benessere e di uno stile di vita migliore. Non si deve sottovalutare l’importanza del potassio nel piano dietetico.

order button

Oltre a fungere da un elettrolita, questo minerale è necessario per mantenere il cuore, cervello, rene, tessuto muscolare e altri organi importanti del corpo umano in buone condizioni. Cloruro di potassio è la varietà principale di questo minerale, e funziona in associazione con il sodio per eseguire una serie di operazioni corpo critici.

Sintomi di mancanza di potassio

La carenza di qualsiasi sostanza nutritiva nel corpo è indesiderabile e di potassio non è un’eccezione. Una dieta carente di potassio può portare a sintomi come affaticamento e debolezza muscolare. Altre indicazioni per una carenza di potassio sono riflessi inattivi, aritmia, palpitazioni cardiache, anemia e forti mal di testa. Persone di potassio-deficienti possono anche sperimentare l’alta pressione sanguigna, dolore nei loro intestini, gonfiore nelle loro ghiandole e diabete come gravi effetti collaterali di questa carenza.
Fonti importanti di potassio

Una dieta equilibrata deve contenere una discreta quantità di potassio, secondo le raccomandazioni di esperti sanitari. Le principali fonti alimentari di potassio sono agrumi, verdura e cereali. Inoltre, è possibile ottenere una grande quantità di potassio dal salmone, pollo, latte intero, succhi di frutta freschi e mandorle. Oltre a quelli, noci, fagioli calce, patate e pollame sono altri prodotti da inserire nella lista di potassio aumentando. Tuttavia, le più importanti fonti di potassio sono avocado, banane e acqua di cocco.

Avocado3Health Benefici di potassio

Il potassio è spesso considerata un nutriente essenziale di salute, a causa dei suoi numerosi benefici per la salute.

Corsa: Potassio svolge un ruolo importante nel mantenere la funzione del cervello ad un livello normale. Alti livelli di potassio permette più ossigeno di raggiungere il cervello, stimolando in tal modo l’attività neurale e aumentando la funzione cognitiva. C’è una buona ragione per cui la gente chiama banane cibo per la mente; essi contengono impressionante alti livelli di potassio!

E ‘di grande importanza per prevenire il verificarsi di ictus nel cervello umano. Non è un segreto che le persone ad alto rischio per questa tragica condizione si trovano spesso ad essere carente in questo essenziali atti nutrient.Since potassio come vasodilatatore, dei vasi sanguigni in tutto il corpo quando corretta quantità di potassio sono consumati. Ciò significa che il sangue scorre più liberamente, ed è meno probabile di coagulare e rompere a provocare colpi.

Zucchero nel sangue: una diminuzione del livello di potassio provoca un calo degli zuccheri nel sangue. Le diminuzioni della glicemia può causare sudorazione, mal di testa, debolezza, tremore e nervosismo. Un apporto di cloruro di potassio e di sodio fornisce un immediato sollievo da tali situazioni. Questo è anche il motivo per cui i pazienti diabetici sono incoraggiati a mantenere i loro livelli di potassio normale, per ridurre le possibilità di picchi imprevedibili e si tuffa nei loro livelli di glucosio e di insulina da stabilizzare i livelli di zucchero nel sangue in tutto il corpo.

Disturbi muscolari: potassio svolge un ruolo importante nel regolare la contrazione muscolare. È necessaria una concentrazione sufficiente di potassio per regolare contrazione e rilassamento dei muscoli. La maggior parte degli ioni potassio nel corpo umano si trovano nelle cellule muscolari. Mantiene la funzione muscolare e nervosa ottimale, e aiuta a mantenere i nostri riflessi veloci perché stimola la connettività neurale dei muscoli e del cervello!

Crampi: Crampi muscolari sono un risultato comune di bassi livelli di potassio nel sangue, una condizione chiamata ipopotassiemia. Se si consuma una banana ogni giorno, si può facilmente prevenire i crampi muscolari perché le banane hanno un contenuto ricco di potassio, per non parlare di tutti gli altri vantaggi di banane!

Salute delle ossa: I benefici di potassio anche estendere a migliorare la salute delle ossa. Vi sono alcune qualità di potassio che neutralizzano vari acidi in tutto il corpo che conservare e preservare calcio, rendendo inaccessibile da utilizzare per la resistenza ossea e durata. Inoltre, uno studio presso il Linus Pauling Institute micronutrienti Information Center sostiene che mangiare frutta e verdura che hanno alti livelli di potassio nel risultato una maggiore densità minerale nelle ossa, un ulteriore rafforzamento e prolungando la vita delle vostre ossa!

La funzione del cervello: i canali del potassio svolgono un ruolo chiave nel mantenere la conducibilità elettrica del cervello e influenzano notevolmente le funzioni cerebrali. E ‘coinvolto anche nella funzione del cervello superiore come la memoria e l’apprendimento. In aggiunta a questo, gravi disturbi come l’epilessia sono legati alla disfunzione dei canali del potassio che possono verificarsi attraverso carenza di potassio. In realtà ci sono correnti di potassio che svolgono un ruolo importante nei neuroni dei mammiferi. Questi canali sono interconnessi con una vasta gamma di funzione neurale e può aiutare moderato e regolare le correnti elettriche in tutto il corpo!

Pressione sanguigna: potassio è utile per invertire il ruolo del sodio in sbilanciamento normale pressione sanguigna. Così, agisce come un componente essenziale che mantiene la normalità della pressione sanguigna nel corpo umano. Ciò riduce ulteriormente il rischio di malattie cardiache e ipertensione. Regolazione della pressione sanguigna è una delle funzioni più importanti di questo potente minerale. Come accennato in precedenza, di potassio ha proprietà vasodilatante che lavorano per alleviare la tensione dei vasi sanguigni, che è una delle principali cause della pressione alta.

Forza muscolare: Uno dei vantaggi più utili di potassio è il suo ruolo nel garantire la corretta crescita dei tessuti muscolari e il corretto utilizzo di energia rilasciata durante il metabolismo, che aggiunge in maniera significativa alla forza muscolare. I muscoli, compresi i celebri muscoli cardiaci, sono inclini alla paralisi a causa di una carenza di potassio nella dieta di una persona.

Stimolando la crescita cellulare e fornendo l’energia metabolica per farlo è una funzione vitale di potassio e la salute muscolare sarebbe compromessa senza di essa. Inoltre, senza le contrazioni e rilassamenti che il potassio permette ai muscoli di eseguire, esercizio fisico e allenamento muscolare supplementare sarebbe impossibile!

Metabolismo: assist di potassio nel trattamento metabolico dei vari nutrienti come grassi e carboidrati. Così, il potassio è di grande valore per estrarre l’energia da sostanze nutritive che vengono consumate. Studi hanno dimostrato che il potassio è anche fondamentale nella sintesi delle proteine, che hanno un impatto di rigenerazione dei tessuti, la crescita cellulare, e un metabolismo equilibrato.

potassiumAnxiety e Stress: potassio è di grande importanza per le persone affette da stati mentali indesiderate come l’ansia e lo stress. E ‘considerato come un potente fenomeno stress e quindi assicura efficiente prestazioni mentali del corpo umano. Ansia e stress sono così dannose per altre parti della salute che qualsiasi bonus da cose come il potassio sono considerati una buona idea se si soffre di stress cronico. Potassio può aiutare a regolare i vari ormoni nel corpo, tra cui gli ormoni dello stress come il cortisolo e l’adrenalina, quantità in eccesso di che può essere molto dannoso per una vasta gamma di sistemi del corpo.

Cuore e rene Disorders: I benefici per la salute di potassio assicurano una buona salute per il cuore, così come i reni. Esso svolge un ruolo insostituibile nel regolare le funzioni del metabolismo e mantenere il cuore e reni intoppi. Inoltre, questo minerale aiuta reni nella rimozione dei rifiuti attraverso il processo di escrezione. Tuttavia, si consiglia vivamente di consultare il proprio medico per ottenere consigli su dosaggio di potassio, perché potassio può contribuire a stimolare l’organismo ad assorbire più calcio del necessario, che può effettivamente calcificarsi e causare problemi renali, piuttosto che risolverli.

Balance Acqua: Un altro ruolo significativo che il potassio suona è nel mantenimento di un equilibrio ottimale di fluido nel corpo umano. Diversi tipi di cellule richiedono un corretto equilibrio idrico per il funzionamento efficiente e potassio aiuta queste cellule nella regolazione dell’equilibrio. Equilibrio fluido mantiene tutti i nostri sistemi di organi funzionanti in un modo o l’altro, che è il motivo per cui molte persone consigliamo di mangiare banane dopo eventi atletici, o dopo una notte pesante di bere, al fine di reidratare e ottimizzare l’equilibrio dei fluidi.

Elettroliti: potassio è anche un elettrolita nel corpo umano. Aiuta a regolare il livello dei liquidi nel corpo e quindi aiuta in un certo numero di funzioni corporee critiche. Inoltre, elettroliti aiutano a trasmettere le cariche elettriche in tutto il corpo dal cervello e del sistema nervoso, elettroliti così aggiuntivi tenere tutto funzionante più veloce ed efficiente nel corpo!

Sistema Nervoso: In relazione al punto precedente circa elettroliti, potassio contribuisce inoltre a migliorare l’efficienza dei riflessi nervosi che trasmettono un messaggio da una parte del corpo all’altra. Questo a sua volta aiuta nella contrazione muscolare per eseguire diverse attività ogni giorno senza affaticare rapidamente, che sono ulteriormente beneficiato da potassio, che è necessario per indurre la contrazione e la funzione muscolare.

Alcune parole di cautela: E ‘sicuramente possibile avere troppo di una cosa buona. Potassio in eccesso nel corpo, per esempio, da pazienti con problemi renali che non può elaborare correttamente potassio, può avere livelli pericolosamente alti. Questo può portare a malattie cardiache, paralisi muscolare, problemi di respirazione, formicolio alle mani e ai piedi, aritmie cardiache e nausea. Il potassio può essere una miracolosa aggiunta a certe diete, ma sempre attenti a non esagerare, e se si sceglie di prendere integratori di potassio in cima ad un cambiamento alla vostra dieta, consultare il proprio medico prima!

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>