Benefici per la salute di rame

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

20360005-filete-t-boneI benefici per la salute di rame includono una corretta crescita del corpo, l’utilizzo efficiente di ferro, reazioni enzimatiche adeguati, così come il miglioramento della salute dei tessuti connettivi, capelli e occhi. Il rame è anche integrale per prevenire l’invecchiamento precoce e aumentare la produzione di energia. Oltre a questi, il ritmo cardiaco regolato, tiroide equilibrati, ridotto i sintomi di artrite, la guarigione della ferita rapida, una maggiore formazione dei globuli rossi, e ha ridotto il colesterolo sono altri benefici per la salute di rame.

I benefici per la salute di rame sono cruciali per un’esistenza sana generale, come questo minerale permette normale processo metabolico in associazione con aminoacidi e vitamine. Il rame non può essere prodotto all’interno del corpo e deve pertanto essere aggiunto da fonti alimentari esterne. Il rame è il terzo minerale più diffuso nel corpo ed è principalmente effettuata dalla proteina plasma sanguigno, Ceruloplasmina. Al fine di godere dei benefici per la salute di rame, deve essere incluso nella dieta quotidiana, come viene usato in processi corporei giornalieri.

I sintomi di carenza di rame

Una carenza di rame può avere i seguenti sintomi di esseri umani:

Anemia
Bassa temperatura del corpo

Ossa fragili

Osteoporosi

Vene dilatate

Basso numero di globuli

Battito cardiaco irregolare

I livelli di colesterolo elevati

Bassa resistenza alle infezioni

Difetti alla nascita

Basso pigmentazione della pelle

order button

Disturbi della tiroide

Alcuni degli altri sintomi includono sonnolenza, pallore, piaghe, edema, crescita stentata, perdita di capelli, anoressia, diarrea, emorragia sotto la pelle e dermatiti. Nei ragazzi infantili, ereditata carenza di rame della sindrome rari Menkes ‘può accadere, dove l’assorbimento naturale del rame diventa impossibile. Intervento medico precoce è essenziale in tali casi.

Fonti importanti di rame

Il rame è presente in diverse fonti di cibo, tra cui il fegato, carne, pesce, fagioli, cereali integrali, farina di soia, crusca di grano, mandorle, avocado, orzo, aglio, noci, avena, melassa, barbabietole e lenticchie. Il rame entra anche nel corpo umano attraverso l’acqua in tubi di rame potabile e utilizzando pentole di rame. Le ostriche sono le fonti più ricche di rame in natura. Il contenuto di rame è perso a causa di una conservazione prolungata in lattine e in alimenti ad alto contenuto di acido.

Benefici per la salute di rame

Il rame svolge molti ruoli importanti nel mantenere un corpo sano e alcuni dei suoi vantaggi includono:

Artrite: I benefici per la salute di rame si riferiscono alle sue azioni anti-infiammatorie che aiutano a ridurre i sintomi di artrite. Il mercato dei consumatori è inoltre inondato di braccialetti di rame e altri accessori per la cura di questa condizione. Il rame può anche funzionare come un rimedio a casa per l’artrite; immagazzinare l’acqua in un recipiente di rame durante la notte per accumula tracce di rame. Questi sono utili per rafforzare il sistema muscolare, così bevono l’acqua quando ti svegli al mattino. Vi sentirete pieni di energia e attivo per il giorno, perché il vostro metabolismo avrà una buona fonte di rame per i suoi processi quotidiani.

Crescita corretta: Il rame è essenziale per la normale crescita e la salute. Pertanto, è molto importante includere questo minerale in livelli equilibrati nelle diete regolari. E ‘utile anche per la protezione dei sistemi scheletrico, nervoso e cardiovascolare. Se si soffre di una carenza di rame, la crescita normale e sano di organi e tessuti, così come la loro corretta ossigenazione viene servita la concentrazione di globuli rossi, sarebbe impossibile. Carenze di rame sono visti in molti paesi del terzo mondo, e si riflette nel numero di difetti di nascita e di crescita nei bambini di quelle nazioni.

Pigmentazione di capelli e occhi: rame è un componente vitale della scuro naturale pigmento, la melanina, che conferisce la colorazione di pelle, capelli e occhi. La melanina può essere prodotto da melanociti solo in presenza del cuproenzyme chiamato tirosinasi, che è derivato da rame. L’assunzione di integratori di rame aiuta anche nella protezione contro ingrigimento dei capelli, così mentre è spesso trascurato come un minerale antiossidante, lo fa proteggere l’integrità di tali cellule e tiene cercando giovani! Mantiene anche il colore dei tuoi occhi, ed è essenziale, insieme allo zinco, di tenere gli occhi ben colorati nella vostra vecchiaia.

Beef3Connective Tessuti: Il rame è un nutriente importante che svolge un ruolo importante nella sintesi dell’emoglobina, la mielina, pigmento melanina corpo e collagene. Aiuta a proteggere la guaina mielinica che circonda i nervi, ed è anche attivamente coinvolto nella produzione di elastina, un elemento di tessuto connettivo che mantiene la pelle flessibile. In questo modo anche la vostra pelle da più vecchio, con l’flessibile e meno incline a cedimenti e le rughe.

Stimolazione cerebrale: Il rame è ampiamente conosciuto come uno stimolante del cervello, ed è per questo alimento con un alto contenuto di rame è spesso classificato come “Brain Food”. Tuttavia, il contenuto di rame nella dieta deve essere in corrette proporzioni, perché troppo rame è anche non sano per il cervello. Il rame ha una funzione di controllo da svolgere nel cervello, quindi la quantità di supplementazione di rame deve essere bilanciato. Il rame è stato associato direttamente con i processi di pensiero superiore, in particolare in relazione all’impatto della sua proteina trasportatrice, Atp7a. Gli studi hanno dimostrato un legame diretto tra il contenuto di rame all’interno del cervello e creativo o fuori del pensiero scatola, mostrando che il rame consente percorsi neurali di sviluppare in modo unico.

Reazioni enzimatiche: rame è sia un elemento o un cofattore in ben 50 differenti enzimi che partecipano alle varie reazioni biologiche all’interno del corpo. Questi enzimi possono funzionare correttamente solo in presenza di rame. Senza le reazioni enzimatiche nei nostri vari apparati, tutto il nostro metabolismo si rallenta e l’intricata rete di reazioni e vie metaboliche potrebbe cessare di funzionare in armonia. Questo è in particolare importante in alcuni percorsi cerebrali, in particolare quelli che coinvolgono dopamina e galattosio.

Utilizzo di ferro e Sugar: Rame aiuta l’assorbimento di ferro dal tratto intestinale e nel rilascio dai suoi siti memoria principali come il fegato. Inoltre aiuta nella utilizzazione di zucchero nel corpo. Aiutando l’assorbimento di ferro da alimenti e altre fonti supplementari, il rame garantisce una numero di globuli rossi sana e corretta ossigenazione dei diversi sistemi di organi. Senza un adeguato approvvigionamento di ferro, persone soffrono di anemia, noto anche come carenza di ferro, che può essere una condizione molto pericolosa conseguente affaticamento, dolori muscolari, problemi digestivi, e debolezza generale.

copperinfographicHelps prevenire l’invecchiamento precoce: Il rame è un potente antiossidante, che funziona in presenza di enzima antiossidante superossido dismutasi per salvaguardare le membrane delle cellule dai radicali liberi. Dismutasi superossido è uno degli antiossidanti più forti che lavorano all’interno del corpo nella lotta contro i radicali liberi. I radicali liberi attaccano molti organi diversi, ma sono particolarmente ben studiati in termini di effetti sulla invecchiamento, compresi rughe, macchie di età, la predisposizione a vari tipi di cancro, degenerazione maculare e disfunzioni renali. Avendo abbastanza rame nella vostra dieta quotidiana può tenervi giovane più a lungo!

Aumenta la produzione di energia: rame è essenziale per la sintesi di adenosina trifosfato, che è un deposito di energia del corpo umano. Il cuproenzyme, citocromo c ossidasi, colpisce la produzione di energia intracellulare. Esso agisce come un catalizzatore per la riduzione dell’ossigeno molecolare ad acqua, durante il quale l’enzima produce un gradiente elettrico utilizzato dai mitocondri per sintetizzare la molecola-immagazzinare energia vitale, ATP. Pertanto, quando abbiamo abbastanza di rame nei nostri corpi, avremo abbastanza energia funzionale e accessibile per passare la giornata senza sentirsi letargico o stanco.

Proprietà battericide: Studi hanno dimostrato che il rame può distruggere o inibire la crescita di ceppi batterici quali E Coli. Aumenta anche il sistema immunitario e previene l’energia in eccesso venga speso combattere le infezioni.

Tiroide: Rame svolge un ruolo importante nel garantire il corretto funzionamento della ghiandola tiroidea. Tuttavia, il rame in eccesso è anche una delle principali cause di malfunzionamento della tiroide, per cui è necessario un livello molto equilibrato di rame nel sangue, o attività ormonale altrimenti sarà squilibrata, e si possono sviluppare sintomi di entrambi ipotiroidismo o ipertiroidismo.

Blood Red cellulare Formation: rame è essenziale per la produzione di globuli rossi, emoglobina, e materia ossea. Questo è perché il rame è parzialmente responsabile per l’assorbimento efficace di ferro da fonti alimentari.

Immunità: Il rame è una parte vitale del processo di guarigione e garantisce una migliore guarigione della ferita. Il rame agisce come un estremamente buon costruttore di immunità, e funziona anche come una cura per l’anemia, che permetterà al corpo di entrambi difendersi meglio e guarire se stesso più veloce. Il rame è un co-fattore in vari processi enzimatici che risultano in crescita endoteliale, o il processo di guarigione dei tessuti.

Riduce il colesterolo: Le ricerche hanno dimostrato che il rame in grado di ridurre i livelli di colesterolo “cattivo” (LDL) e contribuire ad aumentare il colesterolo benefico (colesterolo HDL). Questo abbassa le probabilità di malattie cardiovascolari come l’aterosclerosi, attacchi cardiaci, e ictus.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>