Benefici per la salute di ravanello

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

11447094-pequeno-jardin-rabano-aislado-en-fondo-blancoRavanello, che parte comune e amato della vostra insalata, è una coltura radice, ed è pungente o dolce nel gusto, con un sacco di succo. Ravanelli può essere bianco, rosso, viola o nero, e in termini di forma, può essere lunga e cilindrica o circolare. Si mangiano crudi, cotti o in salamoia. L’olio ottenuto dai semi di ravanello è utilizzato anche in un certo numero di prodotti e applicazioni benefici per la salute.

Le parti di ravanelli che sono comunemente consumati sono le foglie, fiori, baccelli e semi. Il nome scientifico del ravanello è Raphanus Sativus che appartiene alla famiglia delle Brassicacee. Ravanello è anche conosciuto come daikon in alcune parti del mondo, soprattutto nei mercati asiatici.

Benefici per la salute di ravanello

I vantaggi di ravanelli nel trattamento o la prevenzione di alcune malattie e su alcune parti del corpo sono elencati di seguito:

Ittero: Ravanelli sono molto buono per il fegato e lo stomaco, e agisce come un potente disintossicante troppo. Ciò significa che purifica il sangue e l’eliminazione delle tossine e dei rifiuti. È estremamente utile nel trattamento di ittero perché elimina bilirubina e mantiene anche la sua produzione ad un livello stabile. Si riduce anche la distruzione dei globuli rossi che succede a persone che soffrono di itterizia, aumentando l’apporto di ossigeno fresco al sangue. Ravanelli neri sono più preferito nel trattamento di ittero e foglie ravanello sono anche molto utili nel trattamento.
RadishPiles: Ravanelli sono considerate foraggio grezzo, il che significa che è composto di carboidrati indigeribili. Questo facilita la digestione, ritenzione idrica, e fissa costipazione, che è una delle principali cause di pali. Come un buon disintossicante tale, aiuta a guarire i sintomi di pali molto rapidamente. Il suo succo lenisce anche il sistema digestivo e escretore, ulteriormente alleviare i sintomi di pali.

Urinarie: Ravanelli sono diurectic in natura, il che significa che aumentano la produzione di urina. Succo di ravanelli cura anche l’infiammazione e una sensazione di bruciore durante la minzione. Pulisce anche i reni ed inibisce le infezioni nei reni e sistema urinario, contribuendo in tal modo il trattamento di varie condizioni urinarie che sono esacerbati dalla tossine in eccesso nel sistema.

Perdita di peso: Ravanelli sono molto abbondante, il che significa che soddisfano la vostra fame senza correre il vostro apporto calorico. Essi sono anche a basso contenuto di carboidrati digeribili, ad alto contenuto di fibre e contengono molta acqua, fare ravanelli una buona opzione alimentare per coloro che sono decisi a perdere peso. Inoltre, essi sono ricchi di fibre e basso indice glicemico, il che significa che aumentano i movimenti intestinali regolari, che aiuta nella perdita di peso, e aumenta l’efficienza del metabolismo per tutti i processi corporei.

Condizioni cardiovascolari: Ravanelli sono una grande fonte di antociani, che sono un tipo di flavonoidi, che danno non solo il colore di ravanelli, ma anche offrono numerosi benefici per la salute. Le antocianine sono state oggetto di numerosi studi medici, e sono stati positivamente legata ridurre l’insorgenza di malattie cardiovascolari, e hanno mostrato anche anti-cancro e proprietà anti-infiammatorie.

Cancro: Poiché ravanelli sono disintossicanti e sono ricchi di vitamina C, folico e antociani, che sono stati collegati al trattamento di molti tipi di cancro, in particolare del colon, reni, intestino, stomaco e il cancro orale. Ravanelli sono parte della famiglia Brassica, e come gli altri membri di tale classificazione tassonomica, queste verdure crocifere sono ricche di antiossidanti. Inoltre, i isthiocyanates trovano in ravanelli hanno un impatto importante sulle vie genetiche delle cellule cancerose. Essi alterano le vie tanto, infatti, che possono causare l’apoptosi, morte cellulare, eliminando così le cellule cancerose di riprodursi.

order button

Leucoderma: Il disintossicante e anti-cancerogene proprietà ravanelli li rendono utili nel trattamento di Leucoderma. I semi ravanello sono usati nel presente metodo di trattamento. Essi dovrebbero essere in polvere e imbevuta di aceto, succo di zenzero, o urine mucche e poi applicati sulle macchie bianche. Si può mangiare ravanelli e per aiutare il trattamento di Leucoderma.

Stipsi: Ravanelli sono molto ricchi di fibre, il che significa che si aggiunge una notevole massa alle evacuazioni, che promuove modelli escretori regolari e alleviare i sintomi di costipazione. Essi possono anche contribuire a rassodare viscere sciolti e sbarazzarsi di feci molli o diarrea. Inoltre, ravanelli sono noti per promuovere la produzione di bile. Bile è una delle parti più importanti di una buona digestione, e aiuta anche a proteggere sia il fegato e la cistifellea.

Disturbi respiratori, bronchite e asma: Ravanelli sono un anti-congestizia, il che significa che diminuisce la congestione del sistema respiratorio tra cui irritazione del naso, della gola, trachea e polmoni che può venire da raffreddori, infezioni, allergie e altre cause. Essi sono un ottimo disinfettante e ricco di vitamine, che protegge ulteriormente il sistema respiratorio dalle infezioni.

Pressione sanguigna: Ravanelli sono una buona fonte di potassio, che contribuisce ad una lunga lista di benefici per la salute. Potassio è stato positivamente collegata alla riduzione della pressione sanguigna, perché quando interagisce con la fornitura arteriosa di letti vascolari, può rilassare i vasi sanguigni, e quindi aumentare il flusso di sangue. Si riduce la pressione sanguigna e allarga il flusso del sangue, anziché facendolo passare attraverso stretti, canali ristretti.

Diabete: Ravanelli sono da tempo noti per avere un basso indice glicemico, il che significa che mangiarlo non impatta i livelli di zucchero nel sangue. Aiuta anche regolare l’assorbimento degli zuccheri nel sangue, il che significa che i diabetici non devono preoccuparsi tanto di picchi improvvisi o cadute quando mangiare, o di essere lontano da cibo per un certo periodo di tempo.

Disturbi della pelle: Vitamina-C, fosforo, zinco e alcuni membri del complesso vitaminico-B che sono presenti in ravanelli sono buoni per la pelle. L’acqua in ravanelli aiuta anche a mantenere i livelli di umidità sani nella pelle. Smashed ravanello crudo è un buon detergente e serve come un impacco efficiente. Grazie alle sue proprietà disinfettanti, ravanelli anche contribuire a chiarire malattie della pelle come la pelle secca, eruzioni cutanee, e le crepe.

Febbre: Ravanelli temperatura corporea più bassa e alleviare l’infiammazione da febbri. Un buon metodo di assunzione è bere succo di rafano mescolato con sale nero, e in quanto agiscono come buoni disinfettanti, ravanelli anche a combattere le infezioni che possono causare febbre.

Disturbi renali: Come diurectic, detergente e disinfettante, ravanelli aiutare nel trattamento di molti disturbi renali. Le sue proprietà diurectic aiutano a lavare via le tossine accumulate nei reni e diminuiscono l’accumulo di tossine nel sangue, diminuendo in tal modo la loro concentrazione nei reni. Le sue proprietà disinfettanti proteggono i reni da eventuali infezioni pure.

Punture di insetti: Ravanelli hanno proprietà anti-pruriginose e possono essere utilizzati come un trattamento efficace per le punture di insetti e punture di api. Succo di rafano riduce anche il dolore e gonfiore e lenisce la zona interessata.

Disidratazione: Ravanelli sono per lo più composti da acqua, e sono un ottimo modo per mantenere il corpo idratato, che è vantaggioso per molte parti differenti della salute. Una delle parti più importanti di rimanere idratati è l’impatto dell’acqua sul sistema digestivo. Rimanere idratato allevia la costipazione, migliora l’efficienza della digestione, e garantisce il corretto assorbimento dei nutrienti dal cibo che mangiamo.

RadishRespiratory Condizioni e mal di gola: Ravanelli hanno una forte, spezia naturale per loro, e sono anche abbastanza pungente, che è molto buono per la prevenzione delle malattie, ed elimina anche l’eccesso di muco in gola. Inoltre, ravanelli sono stati conosciuti per lenire il mal di gola e alleviare la congestione eliminando i seni.

Vitamina-C e il sistema immunitario Salute: Ci sono innumerevoli motivi per cui ravanelli sono una buona aggiunta alla vostra dieta, ma migliorando il sistema immunitario è uno dei più importanti. Una mezza tazza di ravanelli al giorno in insalata o semplicemente come spuntino è quasi il 15% della razione giornaliera di vitamina-C. Coerentemente maxing la tua dose giornaliera di assunzione di Vitamina C può ringiovanire il sistema immunitario, sostituendo molti dei antiossidanti e globuli bianchi che sono così fondamentale nel combattere ogni malattia dal comune raffreddore al cancro!

Vitamina-C non solo a rafforzare il sistema immunitario, ma è anche considerato un super vitamina a causa di tutti gli altri effetti di grande impatto che ha sul corpo. Aiuta a regolare il metabolismo, che cambia il grasso in energia utilizzabile, ed è un contributore principale nella creazione di collagene, che è una proteina essenziale che rafforza pareti dei vasi sanguigni e riduce le possibilità di arteriosclerosi e varie altre malattie cardiache.

Fegato e cistifellea: Ravanelli sono particolarmente utile per le funzioni del fegato e della cistifellea. Essi regolano la produzione e il flusso della bile e bilirubina, acidi ed enzimi. Inoltre, rimuove anche l’eccesso di bilirubina dal sangue, e contiene enzimi come mirosinasi, diastasi, amilasi ed esterasi. Il consumo regolare di ravanelli protegge il fegato e la cistifellea da infezioni e ulcere.

Altri vantaggi: Oltre ai vantaggi di cui sopra, ravanelli funzionano come un buon aperitivo, la bocca e il respiro deodorante, lassativo, e regolatore del metabolismo. Le persone la cui dieta settimanale sono integrate con la normale quantità di ravanello vedere un miglioramento della circolazione sanguigna, e ravanelli sono un buon trattamento per il mal di testa, l’acidità, costipazione, nausea, obesità, mal di gola, tosse convulsa, problemi gastrici, calcoli biliari, e dispepsia.

Trovando difficoltà a digerire tutto quello che hai appena letto? Beh, io suggerisco di avere alcune fette di ravanello per ottenere il vostro stomaco funziona correttamente, e forse ti fanno fame di ancor più cibo potere nutriente ricco.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>