Benefici per la salute di Ravensara olio essenziale

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Essentialoil1I benefici per la salute di Ravensara olio essenziale può essere attribuito alle sue proprietà come analgesico, anti-allergenici, antibatterico, antimicrobico, antidepressivi, antifungini, antisettico, antispasmodico, antivirale, afrodisiaco, disinfettante, diuretico, espettorante, rilassante e la sostanza tonico.

order button

Olio essenziale Ravensara è un olio potente dalla misteriosa isola di Madagascar, che bel posto al largo della costa orientale dell’Africa. Ravensara è un grande albero della foresta pluviale originaria del Madagascar e il suo nome botanico è Ravensara Aromatica. Il suo olio essenziale è lodato in Madagascar come olio “Cure All”, più o meno nello stesso modo in cui l’olio di tea tree è annunciata in Australia.

Il suo olio essenziale viene estratto per distillazione a vapore delle sue foglie e contiene alfa pinene, carene delta, cariofillene, germacreme, limonene, linalolo, chavicol metile, eugenolo metile, sabinene e terpineolo.

Ravensara occupa un posto nel sistema medicina tradizionale del Madagascar ed è stato in uso per secoli come tonico e per combattere le infezioni. Studi moderni su questo olio hanno rivelato molti altri benefici medicinali associati. Vediamo quello che hanno scoperto finora.
Benefici per la salute di Ravensara olio essenziale

Analgesica: La proprietà analgesica del petrolio Ravensara rende un rimedio efficace per molti tipi di dolore, tra cui mal di denti, mal di testa, dolori muscolari e articolari, e mal d’orecchi.

Essentialoil1Anti anallergici: Questo olio è di per sé non sensibilizzante, non irritante e riduce le reazioni allergiche del corpo. A poco a poco, si costruisce una resistenza contro le sostanze allergizzanti in modo che il corpo non mostra reazioni iper contro di loro.

Antibatterico e antimicrobico: Alcuni dei batteri più noti e microbi non si può nemmeno stare per essere vicino a questo olio essenziale. Temono più di ogni altra cosa e non ci sono motivi sufficienti per questo. Questo olio è fatale per i batteri e microbi e può spazzare via intere colonie molto efficiente. Inibisce la crescita, cure infezioni vecchie e si ferma nuove infezioni da formando. Pertanto, esso può essere utilizzato contro le malattie causate da infezioni batteriche e virali come intossicazione alimentare, il colera, e tifo.

Antidepressivi: Questo olio è molto buono per contrastare la depressione e dare una spinta a pensieri e sentimenti di speranza positivi. Si eleva il vostro umore, rilassa la mente e invoca l’energia e sensazioni di speranza e di gioia. Se questo olio essenziale è sistematicamente somministrato a pazienti che soffrono di depressione cronica, può aiutarli a poco a poco vengono fuori da quella situazione difficile.

Antifungini: Simile al suo effetto sui batteri e microbi, questo olio è molto duro con i funghi pure. Inibisce la crescita e addirittura uccide le loro spore. Pertanto, esso può essere utilizzato contro le infezioni fungine nelle orecchie, il naso, la testa, la pelle e le unghie.

Antispasmodico: Le persone che soffrono di tosse, dispnea grave, crampi, diarrea, tirando dolore addominale, afflizioni nervose, o convulsioni a causa di spasmo possono trovare un buon rimedio a questo olio. Combatte spasmi e il rilassamento in muscoli e nervi.

Antiseptic: sepsi è causata da un tipo di batteri chiamati Staphylococcus Aureus, che infetta principalmente ferite aperte e non protette e gli organi interni morbidi e delicati. La sepsi è una grande minaccia per la vita dei neonati, come la loro pelle è troppo delicata per sopportare le infezioni. Migliaia di bambini muoiono ogni anno a causa di questa infezione. Questo batterio si diffonde molto rapidamente e copre tutto il corpo, causando dolore acuto nei muscoli, crampi muscolari, afflizioni anomale e contrazioni, convulsioni, febbre e gonfiore.

L’olio essenziale di Ravensara ha alcuni componenti come il limonene e eugenolo metile (e altri) che non lasciate che questo accada uccidendo questo batterio e inibendo la sua crescita. Esso può essere ingerita per lasciare il suo effetto distribuito uniformemente in tutto il corpo.

Antivirale: Questo combattente efficiente batteri è un combattente virus troppo. Si ferma la crescita virale rottura cisti (il rivestimento protettivo sul virus) e poi uccidere il virus all’interno. E ‘molto buono per combattere malattie causate da virus come il comune raffreddore, l’influenza, il morbillo, parotite e varicella.

Aphrodisiac: L’olio essenziale di Ravensara è stato trovato per essere molto buono per curare la frigidità o disfunzione sessuale. Aumenta la libido e aiuta anche a curare le disfunzioni erettili.

Disinfettante: Quali sono le cause di infezioni? Molto semplicemente, batteri, funghi, virus e protozoi. Come probabilmente avete indovinato, l’olio essenziale Ravensara è in grado di fermare la crescita di questi batteri, funghi, virus e protozoi, e li può eliminare come un disinfettante ideale. E ‘ugualmente efficace sia internamente che esternamente. Disinfetta anche lo spazio entro la sua portata aromatico se utilizzato in fumiganti, vaporizzatori e spray. I benefici aggiunti sono una fragranza dolce e senza effetti collaterali negativi, come molti altri disinfettanti sintetiche sul mercato.

Diuretico: La proprietà diuretica dell’olio essenziale di Ravensara facilita la rimozione delle sostanze di scarto e le tossine dal corpo, aumentando la minzione, sia in frequenza e in quantità. Inoltre aiuta a rimuovere l’acqua in eccesso, sale e grassi dal corpo, in modo da mantenere al sicuro da malattie associate con un accumulo di tossine, tra cui reumatismi, gotta, artrite, l’acne, e bolle. Si può anche ridurre pericolosi accumuli di acqua, noto come edema, e sale, che può portare a ipertensione e la ritenzione di acqua nel corpo. Inoltre, ti fa sentire più leggero e facilita la digestione pure.

Espettorante: Essendo un espettorante significa essere un agente in grado di diluire o sciogliere i depositi di catarro o catarro nel sistema respiratorio e la facilità il loro passaggio dal corpo. Un espettorante come l’olio essenziale Ravensara è necessaria in caso di tosse, congestione, problemi di asma e di respirazione e pesantezza al petto derivanti dalla tempra di catarro nei bronchi, trachea, laringe, faringe e dei polmoni.

ravensaraessentialinfographicRelaxant: L’olio essenziale di Ravensara è stato celebrato per secoli per le sue proprietà rilassanti e calmanti. E ‘molto bravo a indurre il rilassamento in caso di tensione, stress, ansia e altri problemi nervosi e neurologici. Calma e lenisce anche afflizioni nervose e disturbi. Il suo effetto rilassante aiuta a portare un sonno sano e riposante per i pazienti che soffrono di insonnia.

Tonic: L’olio essenziale di Ravensara ha un tonificante e corroborante effetto sul corpo. Essa facilita l’assorbimento delle sostanze nutritive nel corpo e aiuta ogni funzione di sistema organo correttamente e in modo più efficiente. In questo modo, si favorisce la crescita e fornisce energia e forza. Questo olio è particolarmente buona per crescere i bambini come un tonico di crescita.

Altri vantaggi: Ravensara Oil ha numerosi altri vantaggi. Può essere usato per trattare il sangue improprio e la circolazione linfatica, stanchezza, dolori muscolari e delle articolazioni, edema, indigestione, herpes zoster, e l’herpes. Essa ha anche una proprietà vulneraria e aiuta a guarire le ferite più velocemente proteggendoli dalle infezioni e affollamento di leucociti e piastrine nella zona interessata.

Alcune parole di cautela: questo olio è completamente sicuro, senza tossicità, fototossicità, irritazione o sensibilizzazione associato. Eppure, non è raccomandato durante la gravidanza, dal momento che ha proprietà afrodisiache. Ciò significa che funziona su alcuni ormoni i cui secrezione può avere alcuni effetti negativi durante la gestazione.

Blending: L’olio essenziale di Ravensara si mescola bene con un certo numero di oli essenziali, come quelle della baia, bergamotto, pepe nero, cardamomo, salvia sclarea, legno di cedro, cipresso, eucalipto, incenso, geranio, zenzero, pompelmo, lavanda, limone, maggiorana, pino, legno di sandalo rosmarino, tea tree e timo.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Un pensiero su “Benefici per la salute di Ravensara olio essenziale

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>