Benefici per la salute di Red Rooibos Tea

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Benefici per la salute di rooibos rosso tè includono il suo uso come una cura per il mal di testa fastidioso, insonnia, asma, eczema, debolezza delle ossa, ipertensione, allergie e invecchiamento precoce. Il tè è assolutamente priva di contenuto di caffeina ed è anche a basso contenuto di tannini. Si può godere la bevanda rinfrescante per tutto il giorno, senza possibili effetti collaterali. Bere tè Rooibos può facilitare ulteriormente gravi crampi allo stomaco, così come portare sollievo ad asma e altre patologie correlate. Essa aumenta anche il sistema immunitario del corpo umano.

I benefici per la salute di rooibos tè rosso sono abbondanti. Questa forma di tè è sempre stata popolare grazie alla sua grande gusto e colore unico, ma anche di aumentare la salute del corpo. Rooibos tè o tè rosso è un medicinale, bevanda a base di erbe che si acquisisce dal roveto pianta Aspalathus linearis che si trova in Sud Africa. Secondo il africane Rooibos Consiglio del Sud, rooibos non è un vero tè, ma una pianta. Il tè fermentato è di colore rosso.

Le sue caratteristiche medicinali sono stati confermati dal Dipartimento dell’Agricoltura degli Stati Uniti a Washington, DC, che ha affermato che rooibos rosso tè è in grado di ridurre il cancro, malattie cardiache, invecchiamento precoce e altre gravi condizioni.

Il valore nutritivo di Red Rooibos Tea

Rooibos Red tè ha niente acido ossalico e quindi, può essere consumato da persone che hanno calcoli renali. Rooibos tè è ricco di molti contenuti minerali come ferro, calcio, potassio, rame, fluoro, manganese, zinco, magnesio e acido alfa idrossi. Contiene anche antiossidanti come aspalathin e nothofagin, e composti fenolici estremamente potenti e versatili.

8955514-detalle-de-t-rooibos-dof-superficialRooibos rosso tè è una delle migliori bevande di salute o bevande per coloro che hanno a cuore la loro salute e fitness. Alcuni dei fattori positivi che sono stati positivamente correlati con rooibos rosse tè può essere trovato qui sotto.

Polifenoli: Rooibos contiene polifenoli che hanno proprietà antinfiammatorie, antivirali e le qualità antimutagenic. I polifenoli sono sostanze chimiche organiche che sono più spesso elogiati per le loro capacità antiossidanti. Rooibos tè ha molti composti fenolici in esso, e polifenoli sono alcuni dei più importanti. Essi agiscono come spazzini dei radicali liberi in tutto il corpo, che sono sottoprodotti nocivi del metabolismo cellulare che possono causare malattie come il cancro e le malattie cardiache. Aspalathin e nothofagin sono altri due antiossidanti vitali che rooibos tè contiene, rendendo questo un grande bevanda per stimolare il sistema immunitario e proteggere il vostro corpo contro tutti i tipi di malattie e condizioni.

No Caffeina: Rooibos tè è completamente privo di caffeina, quindi è consigliato dai medici per i pazienti che soffrono di insonnia. Una tazza di rooibos bevanda prima di andare a letto può aiutare a dormire meglio, e rimuovendo la caffeina dalla vostra dieta, si può anche migliorare il vostro livello di stress, l’umore e la salute del cuore. Essere dipendenti da caffeina è la dipendenza più comune in tutto il mondo, ma le persone non si rendono conto dei pericoli che può comportare. Rooibos tè offre i vantaggi di energia e per la salute, senza la sostanza pericolosa dipendenza.

Ipertensione: Rooibos tè è noto per alleviare lo stress, tensione nervosa e condizioni di ipertesi. L’ipertensione è più comunemente noto come la pressione alta, e tè rooibos è conosciuto come un brochodilator, che non solo allevia disturbi respiratori, ma in genere riduce la pressione del sangue, che può portare a malattie cardiovascolari pericolose come attacchi di cuore e aterosclerosi.

Salute delle ossa: rooibos rosso tè è ricco di calcio, manganese e minerali di fluoro che aiutano a mantenere una buona struttura ossea e dei denti forti. Aumentando la biodisponibilità dei minerali nel vostro sistema, è possibile ridurre le probabilità di condizioni come l’artrite, l’osteoporosi e dolori articolari cronici in via di sviluppo. Manganese effettivamente funziona su un livello ancora più profondo, e stimola gli enzimi che sono richiesti in alto costruire nuove ossa e riparare i danni. Flouride è correlato più comunemente per la salute dentale, che è il motivo per cui i composti Flouride sono così spesso nei collutori e dentifrici. Che si tratti di denti o struttura ossea, rooibos tè rosso ti dà un vantaggio!

Salute cardiovascolare: quercetina, un altro potente antiossidante trovato in tè rooibos, è stato collegato a prevenire una vasta gamma di disturbi cardiaci. E ‘anti-infiammatoria, che riduce la pressione sanguigna, e distrugge i radicali liberi come altri antiossidanti. Promuove un aumento del colesterolo HDL (colesterolo buono) e inibisce il colesterolo LDL (colesterolo cattivo) di legarsi alle pareti delle arterie e vasi sanguigni. Questo significa maggiore protezione contro le diverse condizioni di cuore, tra cui l’aterosclerosi, attacchi di cuore e ictus.

Salute infantile: Rooibos tè può essere utile per i bambini piccoli che soffrono di coliche o di dolori allo stomaco. Si può aggiungere un po ‘di latte zuccherato al tè per migliorare il sapore e renderlo più appetibile. Questo è in realtà ciò che ha iniziato tè Rooibos come un aiuto di salute ben noto. Diverse donne sudafricane hanno sostenuto che questa pianta è stato molto rilassante per il loro bambino coliche. Word ha iniziato a diffondersi e tè rooibos è stato improvvisamente di essere gettato in un qualsiasi numero di problemi di salute per vedere cos’altro potrebbe aiutare. 50 anni dopo, il mondo sa tutto di questo potente piccolo erba! Il meccanismo esatto attraverso il quale lenisce le coliche e mal di stomaco non è nota, ma le proprietà anti-infiammatorie generali della pianta sono più probabili responsabili.

Diabete: Aspalathin è uno dei rari antiossidanti che si trovano in rooibos tè, e ha un numero di qualità uniche. Può aiutare a bilanciare lo zucchero nel sangue, migliorare la resistenza all’insulina, migliorare l’assorbimento del glucosio da parte dei muscoli, e aumenta la secrezione di insulina da parte del pancreas. Tutto questo si traduce in uno scudo difensivo ideale contro lo sviluppo di diabete di tipo II, una delle condizioni più diffuse e pericolose attualmente investendo il mondo. Bilanciando di zucchero nel sangue, tè rooibos può anche proteggere le persone che già hanno il diabete, impedendo le punte e gocce di zucchero nel sangue che sono così dannose per la loro salute generale.

Per la pelle: Il contenuto di acido idrossi e zinco alfa di tè rosso sono molto buone per la pelle. Si può anche provare ad applicare un po ‘di polvere di tè rosso direttamente sulla pelle per alleviare acne, brufoli, scottature o affezioni cutanee legate. Alfaidrossiacidi non si trovano naturalmente da troppe fonti, ma in termini di prodotti cosmetici, è diventato molto popolare, soprattutto perché può ridurre i segni di rughe e altri sintomi di invecchiamento precoce. Inoltre, essi si trovano comunemente in peeling chimici, che rivitalizzano la pelle e lasciano fresco e rinvigorito con un colorito sano. Tuttavia, ci sono state alcune polemiche circa di uso commerciale di acido alfa idrossi, quindi è sempre meglio per ottenere da una fonte naturale, come rooibos rosso tè!

Calcoli renali: Anche le persone con problemi di calcoli renali possono bere tanto rooibos tè rosso come vogliono come non c’è l’acido ossalico nella bevanda. Molte volte, le persone con calcoli renali sono scoraggiati dal bere troppo tè di altre varietà a causa di questo ingrediente esacerbando. L’acido ossalico è una sostanza che formano cristalli, così può fare la presenza di calcoli di calcio o altri sviluppi dolorose nel rene peggio rendendole più grandi. Che non sarà un problema con tè rooibos!

Proprietà antispasmodiche: Il tè è ricco di agenti antispastici, che possono facilitare crampi allo stomaco e dolori addominali. Ciò è dovuto principalmente alla attivazione di K + (ioni potassio) nel corpo senza antagonizzare l’attività di calcio. Insieme, questo può ridurre la presenza di iperattività nel tratto gastrointestinale, prevenire la diarrea e altri problemi intestinali.

redrooibosteaAllergies: In molte parti del Sud Africa, il tè rosso viene utilizzato come curativo efficace per il trattamento di allergie come eczema, febbre da fieno e bronchite allergia correlati. Ha qualità anti-infiammatori, grazie al suo contenuto fenolico, e questo è il motivo per cui è anche prescritto per l’asma e reazioni allergiche topiche di vario tipo in tutto il corpo.

Invecchiamento precoce: Gli antiossidanti presenti in Roiboos rallentare il processo di invecchiamento umano e anche aumentare la resistenza del sistema immunitario. Gli antiossidanti cercano i radicali liberi che danneggiano la pelle, capelli, ossa e altri organi rendendoli vulnerabili alle malattie e degenerazione. Rooibos tè è una delle bevande più potenti in termini di contenuto di antiossidanti. Ha anche effetti anti-invecchiamento, in termini di capacità cognitiva, perché riduce l’impatto dei sottoprodotti ossidativi in ​​percorsi neurali, stimolando la concentrazione e mettere a fuoco!

Grande bevanda: rooibos rossi tè è un ottimo dissetante e fa miracoli per le persone attive come atleti professionisti, bambini iperattivi e coloro che viaggiano spesso, sia per piacere o per affari. La maggior parte delle persone preferiscono bere tè rooibos nella sua forma naturale, senza edulcoranti, e quelli che vogliono semplicemente una bevanda rinfrescante, senza una spinta caffeina, rooibos è la scelta ideale.

order button

Nutrienti Rari: Rooibos tè si dice contenga sostanze nutritive rari come quercetina e Bioflavanoids che assiste a una buona circolazione sanguigna e ostruisce emorragie.

Alcune parole di cautela: Nonostante tutti questi benefici per la salute di tè rooibos, non ci può essere un aspetto negativo per alcune persone. Poiché rooibos è così potente, che possa interferire con i trattamenti per le varie condizioni, tra cui la chemioterapia per i malati di cancro. Inoltre, rooibos ha attività shownestrogenic in alcuni studi, quindi potrebbe non essere una buona idea usare se si ha un tumore ormono-sensibile come il cancro al seno. Infine, se avete le condizioni di reni o al fegato esistenti, rooibos potrebbero essere più dannoso che utile. Dovrebbe essere usato come misura preventiva per queste condizioni, non una cura. Assicurati di parlare con il medico prima di aggiungere nuovi elementi alimentari o bevande alla vostra normale routine, in particolare uno potente come tè rooibos!

Oltre a questo, divertirsi e bere alla vostra salute!

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>