Benefici per la salute di Rosewood olio essenziale

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

rosewood2I benefici per la salute di Rosewood olio essenziale può essere attribuito alle sue proprietà come analgesico, antidepressivo, antisettico, afrodisiaco, antibatterico, cefalica, deodorante, insetticidi e sostanze stimolanti. Viene estratto dall’albero legno di rosa.

L’albero Rosewood, che il Brasile è famoso per, sono giganteschi alberi sempreverdi che portano il nome scientifico Aniba Rosaeaodora. Rosewood è molto apprezzato come un legno decorativo e milioni di ettari di foreste di palissandro sono stato abbattuto per la costruzione di mobili, di spettacolo pezzi, e anche le bacchette.

Rosewood olio essenziale viene estratto dalla materia legnosa dell’albero Rosewood con l’aiuto di distillazione a vapore. I suoi componenti principali sono Alpha Terpineolo, Alpha Pinene, benzaldeide, cineolo, canfene, Geraniale, Geraniol, Neral, mircene, Limonene, Linalool e linalolo ossido.

Questo legno, che è stato ampiamente sprecata per applicazioni poco importanti, avrebbe potuto essere utilizzato per la produzione di tonnellate di olio essenziale di legno di rosa e un miglior utilizzo di tenere l’umanità più sano. Vediamo quali sono le proprietà medicinali questo floreale, olio profumato dolce derivato da questi pezzi morti dall’aspetto di legno hanno in serbo per noi.

Antidepressivi: Questo olio essenziale può togliere la depressione e ti lasciano sorridere in pochi minuti. L’aroma delicato, dolce, speziato e floreale di questo olio fa il trucco ed è quindi favorita da specialisti aromaterapia. Si allontana la tristezza e la delusione e si prepara ad assumere la vita con una nuova e positiva prospettiva. Può essere molto buona per coloro che recentemente fallito o si sente giù, se è in termini di accademici, situazioni professionali o relazioni.

Analgesici: Anche se non è forte, questo olio serve come un analgesico mite e può dare sollievo da lievi mal di testa, mal di denti e dolori ai muscoli e alle articolazioni, in particolare quelli derivanti da infezioni che portano a raffreddori, influenza, parotite e morbillo.

Antisettica: Prima di correre ad un medico in seguito a un minore taglio, abrasioni, o puntura d’insetto, si può fare una cosa. Immergere un pezzo di cotone in olio di palissandro e applicarlo sul luogo interessato. Questo non solo per proteggerlo dalle infezioni, ma anche aiutare a guarire la ferita.

Deodorante: Il piccante delicato, floreale e dolce odore di questo olio può servire come un deodorante naturale ideale, allontanare il cattivo odore, che vi farà sentire riposati, e mantenere al sicuro dalle infezioni batteriche.

Aphrodisiac: Ora, questo è qualcosa che i poeti e gli amanti troveranno molto utile. L’olio essenziale che è derivato da questo legno duro (anche se in realtà è un po ‘più morbido rispetto ad altri legni come il teak) può davvero suscitare sensazioni morbide e di gara per il vostro partner e può risultare in un momento molto buono in camera da letto. Questo può essere molto utile per quelle persone che stanno perdendo interesse per il sesso a causa del carico di lavoro enorme, lo stress professionale, le preoccupazioni e anche effetti dell’inquinamento. La perdita di libido o frigidità è un problema allarmante crescita in vita metropolitani. Per fortuna, questo olio può essere un vero aiuto.

Cephalic: Questo olio può mantenere il cervello fresco, attivo, forte e vigile e può togliere il mal di testa pure. Questo sarà anche migliorare la vostra memoria e proteggersi dal disturbi nevrotici.

order button

Insetticida: Questo olio ha proprietà insetticide e può uccidere piccoli insetti come zanzare, pidocchi, cimici, pulci e formiche. È inoltre possibile utilizzare in vaporizzatori, spray, deodoranti per ambiente, e lavaggi del pavimento. Se strofinato sulla pelle, si tiene lontano le zanzare pure.

Stimolante: Questo olio essenziale stimola il corpo e vari sistemi di organi e funzioni metaboliche. Stimola i sentimenti, la secrezione di ormoni, enzimi, acidi e bile, la circolazione, la digestione e le altre funzioni essenziali.

Altri benefici

Si ringiovanisce la pelle e la mantiene sana e giovane. Può essere utile nel trattamento di nausea, vomito, tosse e raffreddore, stress, rughe, malattie della pelle, e l’acne.

Alcune parole di cautela

Non ci sono pericoli o rischi per la salute associati con olio essenziale di legno di rosa.

Blending: Si sposa molto bene con gli oli essenziali di arancia, bergamotto, neroli, cedro, limone, pompelmo, lavanda, gelsomino e rosa.

Torna alla lista degli oli essenziali

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>