Benefici per la salute di Rue olio essenziale

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

38629612-I benefici per la salute di olio essenziale di rue può essere attribuito alle sue proprietà come antidoto al veleno, come noi, come un anti-artritico, anti-reumatici, antibatterica, anti-fungine, insetticida, sedativo, digestivo, antiepilettico, e anti- Sostanza isterica.

L’olio essenziale di rue viene estratto per distillazione a vapore delle piante fresche di Rue, che ha un nome botanico di Ruta graveolens. I componenti principali di questo olio sono bergaptene, Butanone, Nonanone, nonil Acetato, Psoralen, Undecanone, e Xanthotoxin.

Rue, o Ruta come è comunemente noto, è stato un elemento ben noto in diversi sistemi di medicina omeopatica, e come la maggior parte degli estratti di erbe che questi farmaci sono fatti da, è molto velenoso. Ancora una volta, ironia della sorte, è l’effetto tossico o tossico di Rue che lo rende utile come una medicina. La massima cura deve essere presa durante la manipolazione di questo olio essenziale di Rue e il contatto diretto con la pelle o con gli occhi, come pure odorare o ingestione, dovrebbe essere evitato.

La qualità velenosa della pianta è l’aspetto negativo di olio essenziale Rue, ma esploriamo alcuni dei punti positivi.

Benefici per la salute di Rue olio essenziale

Antifungini: La stessa natura tossica di questo olio essenziale, spiega le sue proprietà anti-fungine pure. Si può effettivamente terminare crescita fungina sia all’interno che all’esterno del corpo e può fornire protezione contro malattie fungine, come piede atleti, dermatiti, de-colorito della pelle, e vari tipi di avvelenamento alimentare.

Rue2Antidote avvelenare: olio essenziale Rue, poiché è velenoso per cominciare, agisce come antidoto per un certo numero di altri veleni e può essere somministrato contro i sintomi di avvelenamento. Tuttavia, è efficace neurotossine, non su hemotoxins. Può anche essere utile per contrastare l’avvelenamento e indurre il vomito in caso di sostanze velenose sono ingeriti. E ‘particolarmente utile contro l’intossicazione da narcotici, morsi di serpente velenoso (serpenti come cobra e cobra reali, che hanno veleno neurotossico, non vipere che hanno veleno hemotoxic), punture di insetti, e punture.

order button

Antibatterico: La natura tossica di olio essenziale di Rue è efficace nell’uccidere i batteri e prevenire infezioni batteriche. Se è essere assunto per via orale, che normalmente è consigliato contro, dovrebbe essere preso in concentrazioni molto, molto lievi e sotto controllo da un esperto. Può aiutare a sbarazzarsi di intossicazione alimentare da batteri come la salmonella, infezioni batteriche nel colon, intestino, e del tratto urinario, così come quelli sulla pelle.

Insetticida: Questo è un altro aspetto luminoso delle proprietà tossiche di questo olio. È più velenoso per gli insetti ed è quindi efficace nell’uccidere e li guida di distanza. Può essere utilizzato in vaporizzatori, fumiganti, bruciatori, e bastoncini di incenso per tenere lontani gli insetti.

Anti-artritico & Anti-reumatica: è efficace nel ridurre il dolore alle articolazioni associati artrite e reumatismi a causa di de-sensibilizzazione e gli effetti paralizzante, che funzionano in modo simile a un anestetico.

Sedative nervoso: La natura neurotossica di questo olio agisce come un sedativo per i nervi e calma giù disturbi nervosi e afflizioni, convulsioni, e nervosi iper-attività, che spesso possono causare arti tremanti e le azioni involontarie incontrollate.

Digestivo: Anche se non è noto per promuovere la digestione, può aiutare ad alleviare indigestione, in particolare problemi digestivi che derivano da infezioni batteriche o attività.

Anti-epilettico e Anti-isterico: Essendo un sedativo nervoso, è molto efficace nel contrastare gli attacchi epilettici e isterici. Le neurotossine di questo olio inducono intorpidimento i nervi e li rendono completamente rilassato e de-sensibilizzate, rendendo in tal modo il Riposo, inattivo e tranquillizzato.

Altri vantaggi: Può essere utilizzato come disinfettante e nel trattamento delle bolle e verruche, nonché gonfiore che risulta da punture di insetti.

Alcune parole di cautela: Esso agisce come un irritante per la pelle e membrane del muco ed è fototossico, neuro-tossici e abortivo. Essendo un abortivo, può provocare aborti accidentali, quindi dovrebbe essere rigorosamente evitato durante la gravidanza.

Blending: Si sposa bene con gli oli essenziali di Bay, Benzoino, Camomilla, Finocchio, incenso, mirra, timo, mentuccia, e Wormwood.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>