Benefici per la salute di Salmone

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

3017259-salm-n-frescoI benefici per la salute di salmone includono una corretta salute cardiovascolare, muscolare corretto e lo sviluppo dei tessuti, la salute degli occhi potenziato, e il metabolismo del corpo efficiente.

Il salmone è una specie di pesci Sia che si trova in acqua dolce (fiumi) e di acqua salina (sei) A seconda della fase del suo sviluppo. Il nome scientifico della famiglia è il salmone Oncorhynchus (il prefisso utilizzato per la famiglia Salmon), che è seguito da altri suffissi A seconda della varietà, o: quali Cherry Rosa Salmone Salmon.

Valore nutritivo di salmone

Questo pesce ben noto e popolare è una buona fonte di proteine ​​digeribili Facilmente (aminoacidi) e acidi grassi come gli omega-3 sotto forma di trigliceridi, così come le vitamine come la vitamina D, vitamina A e alcuni membri della vitamina B famiglia. Inoltre contiene minerali come selenio, zinco, fosforo, calcio e ferro.

Salmon ha un ciclo di vita unica. Loro depongono le uova vicino alla foce dei fiumi, dove le uova si schiudono, si sviluppano in patatine fritte e iniziano il loro viaggio verso il mare. Crescono in salmone adulto in mare, per poi tornare ai fiumi di riprodurre, dove la maggior parte di loro muoiono dopo la deposizione delle uova.

salmone

Benefici per la salute di Salmon

I benefici per la salute di mangiare salmone includono quanto segue:

Buona fonte di vitamine, proteine ​​e sali minerali essenziali

Proteine, o accumuli di aminoacidi, sono componenti essenziali delle nostre cellule, tessuti, enzimi, ormoni e ogni altra parte del corpo. Le proteine ​​da salmone, MOST e altri pesci, sono facilmente digeribili e facilmente assorbiti nel corpo. Essi don ‘t hanno effetti collaterali negativi, né contengono composti cancerogeni come alcuni altri tipi di carne fanno.

Il salmone è anche una fonte di colesterolo “buono” (gli acidi grassi omega-3), che svolge anche un ruolo fondamentale nel mantenere in buona salute. Anche salmone è ricco di alcuni minerali essenziali come ferro, calcio, selenio e fosforo, così come le vitamine come A, B e D. Il selenio, che è necessaria per il metabolismo dei tessuti, capelli e unghie, è meglio Ottenuto dalle proteine ​​animali. Tra gli animali, il salmone è una delle migliori fonti per oligoelemento esta.

Metabolismo: Gli acidi grassi omega-3, vitamina D e selenio Entro il salmone si combinano per aiutare a gestire i livelli di insulina nel corpo, facilitando in tal modo l’assorbimento degli zuccheri e la conseguente riduzione dei livelli di zucchero nel sangue.

Salute cardiovascolare: mentre gli acidi grassi omega-3 aiutano a ridurre il colesterolo, mantenere la flessibilità delle arterie e vene e rinforzare i muscoli cardiaci, gli amminoacidi essenziali riparare danni ai tessuti cardiovascolari. Essi contribuiscono a ridurre la pressione del sangue e, abbassando i livelli di colesterolo e prevenire l’indurimento delle pareti delle arterie. Questo Notevolmente si riduce la probabilità di attacchi di cuore.

Rompicapo e nervi: Gli acidi grassi omega-3 Aumentare l’efficienza delle funzioni cerebrali, migliora la memoria e mantenere attivo Durante lunghe ore di lavoro. Insieme con il aminoacidi, vitamina A, vitamina D, e il selenio, Questi acidi grassi proteggono il sistema nervoso dai danni legati all’invecchiamento, agisce come un antidepressivo, rilassa il cervello e aiuta anche nel trattamento della malattia di Alzheimer e il Parkinson. Forse è per questo mangiatori di pesce sono presumibilmente più intelligenti rispetto ai mangiatori di carne.

salmoninfo

Eye Care: Anche in questo caso, gli acidi grassi omega-3 e aminoacidi aiutano a prevenire la degenerazione maculare, secchezza della retina, perdita della vista e fatica degli occhi. E ‘un fatto dimostrato che le persone che mangiano pesce regolarmente, o almeno più di altri, hanno una visione migliore rispetto a quelli che non lo fanno.

Altri benefici

Gli acidi grassi Omega-3 riducono l’infiammazione delle arterie e il sistema digestivo, riduce la possibilità di cancro al colon, della prostata e del rene. Inoltre, il salmone in grado di migliorare la struttura della pelle, aggiungere un po ‘scintilla per gli occhi, pelle, capelli e unghie e aiuto nella crescita di batteri benefici nel colon.

order button

Il più grasso il salmone, il più nutriente e sano è. È un integratore proteina buona per le persone anziane o malate e, poiché è facile da digerire. In alcune parti del mondo, è più conveniente rispetto ad altre fonti di proteine ​​animali come carne rossa e pollame.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>