Benefici per la salute di salvia sclarea Olio essenziale

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

27798425-clary-sage-salvia-sclarea-para-el-uso-del-fondoI benefici per la salute di salvia sclarea olio essenziale può essere attribuito alle sue proprietà come un antidepressivo, anticonvulsivante, antispasmodico, antisettico, afrodisiaco, astringente, battericida, carminativo, deodorante, digestivo, emenagogue, euforico, ipotensive, nervine, sedativo, la sostanza stomachic e uterina .

Salvia sclarea Olio essenziale

Clary salvia olio essenziale viene estratto per distillazione a vapore dai germogli e delle foglie della pianta di salvia sclarea cui nome scientifico è Salvia Sclarea. Si tratta di una pianta, che si ritiene essere una specie originaria dell’Europa, che è stato molto apprezzato come pianta medicinale nel corso della storia, in particolare a causa di suoi numerosi benefici per la visione e la salute degli occhi. Si tratta di un parente stretto di salvia giardino comune, ma ha una composizione organica leggermente diverso. Inoltre, si può avere familiarità con essa, come “Moscato Oil”, un nome comune dato a olio essenziale di salvia sclarea grazie al suo uso tradizionale di aromatizzanti vino moscato.

I principali componenti di salvia sclarea olio essenziale sono Sclareol, Alpha Terpineolo, Geraniol, linalile Acetato, Linalool, cariofillene, Acetato di nerile e Germacrene-D. Come suggerisce il nome, l’olio di salvia sclarea era ed ancora è usata principalmente come un detergente per gli occhi. Si suppone per illuminare gli occhi, migliorare la visione e proteggere perdita della vista a causa di invecchiamento precoce o normale. Tuttavia, questo non è dove si fermano i benefici per la salute; ci sono molti altri benefici per la salute che non sono così conosciuti, che sono spiegate in maggiore dettaglio nella sezione seguente.

Benefici per la salute di salvia sclarea Olio essenziale

Antidepressivi: Clary salvia olio può aumentare l’autostima, la fiducia, la speranza e la forza mentale, così combattere efficacemente la depressione. Questo può essere molto utile per le forme di depressione a causa di errori nella tua carriera o la vita personale, l’insicurezza, la solitudine, la stagnazione, la morte di un amico o una persona cara, e molte altre ragioni. Olio di salvia sclarea allevia anche l’ansia. Come un antidepressivo, può essere sistematicamente somministrato a pazienti che soffrono di depressione acuta che sono in fase di riabilitazione.
Anticonvulsivante: E ‘calma e riduce convulsioni, se loro sono epilettico o da qualche altro disturbo nervoso o condizione mentale. Salvia sclarea olio essenziale porta la pace della mente e agisce come sedativo per i nervi tesi.

Antispasmodico: olio di salvia sclarea è utile nel trattamento di spasmi e disturbi correlati, come crampi muscolari e crampi sistema respiratorio, tosse spasmodica, mal di stomaco, mal di testa e il colera spasmodica. Si rilassa gli impulsi nervosi e non consente tali spasmi incontrollabili che si verifichi.

Antibatterico: Questo tipo di olio essenziale uccide i batteri e funghi, la crescita e la diffusione cordoli di infezioni batteriche, e protegge anche contro le nuove infezioni. Gli studi dimostrano che l’olio essenziale di salvia sclarea è particolarmente utile nella cura delle infezioni batteriche che colpiscono il colon, intestino, vie urinarie e sistema escretore. E ‘altrettanto efficace nell’inibire il comportamento dannoso di batteri che entrano nel nostro corpo attraverso acqua o cibo.

Antisettici: ferite non diventeranno settico, né saranno infettati con batteri tetano se l’olio di salvia sclarea è per uso topico a loro. Le qualità antisettiche possono proteggere il corpo durante periodi di ripresa chirurgici e in tutte le varietà di ferite che sono tipicamente hotspot per le infezioni.

ClarysageAphrodisiac: Questa è una delle proprietà più conosciute di petrolio Clary Sage. Si tratta di un afrodisiaco, il che significa che una sostanza o di stimolo che aumenta la libido e le sensazioni di desiderio sessuale. E ‘molto efficace nel trattamento di frigidità, problemi psicologici con conseguente perdita della libido, e anche l’impotenza. Studi hanno dimostrato di essere altrettanto efficace in maschi e femmine. Essa colpisce gli ormoni del corpo e aumenta i livelli di testosterone, che possono aumentare seriamente le prestazioni e l’interesse in attività sessuali.

Astringente: Se si pensa che le gengive si stanno indebolendo la loro presa sui denti, prima o poi, inizieranno a cadere. Parla con un dentista prima, ma non è mai una cattiva idea di utilizzare olio di salvia sclarea, perché ha proprietà astringenti. Non solo rafforzare le gengive, ma rafforza anche e tonifica la pelle, i muscoli e follicoli piliferi, prevenendo la perdita di capelli e fanno guardare e sentire più giovane. Esso funziona come un antiossidante in questo modo serrando la pelle che potrebbe essere cascante dovuta all’attività dei radicali liberi presenti nel corpo.

Pelle Salute: In particolare, vi è un estere presenti in salvia sclarea olio essenziale chiamato acetato linalile, che riduce l’infiammazione della pelle e guarire eruzioni cutanee. Inoltre, riequilibra e regola la produzione di oli naturali nella pelle, riducendo la pelle sia grassa e secca e rende la pelle un aspetto giovane e bella. Si raccomanda di essere utilizzato direttamente, o mescolato in un agente del vettore come olio di mandorle per facilitare il massimo assorbimento ed effetto.

Carminativo: salvia sclarea olio, per le sue proprietà carminative, in grado di eliminare il vostro gas più rapidamente un ago svuota un pallone! Cioè, si occuperà di eliminare il gas in eccesso nel vostro corpo attraverso la flatulenza, che ridurrà la sensazione di essere gonfio. Potreste trovare divertente, ma il gas può effettivamente essere fatale quando spinge verso l’alto e colpisce gli organi delicati all’interno la cavità toracica, quindi un movimento verso il basso è sempre il modo più sicuro di espellerli. Questo olio essenziale inibisce anche la formazione di gas.

Emmenagogo: Se si hanno problemi con mestruazioni irregolari, ostruite o dolorosi, si può provare l’olio di salvia sclarea prima di spendere una fortuna in trattamento specializzato da un ginecologo. Non c’è bisogno di preoccuparsi, dato che non ha effetti collaterali negativi. Stimola semplicemente l’apertura di mestruazioni ostruite, e li rende regolare, mentre alleviare il dolore. Cura anche vertigini e irritazione mentale durante le mestruazioni, nonché nei casi di sindrome post menopausa. Inoltre, può aiutare a ridurre i sintomi e gli effetti negativi legati alle mestruazioni come crampi, gonfiore, sbalzi d’umore e voglie di cibo attraverso il bilanciamento degli ormoni che corrono dilagante in questo periodo per le donne.

Euphoric: olio di salvia sclarea può indurre un sentimento di immensa gioia, di fiducia, di piacere e di buon umore e vi riempia con il desiderio di vivere la vostra vita al massimo. Questo è il motivo per cui è spesso usato per curare la depressione o stress cronico e l’ansia.

Ipotensiva: ipotensiva è l’opposto di ipertensiva. Olio di salvia sclarea è molto efficace nel ridurre la pressione sanguigna rilassando le vene e le arterie, riducendo così il rischio di attacchi cardiaci, ictus, aterosclerosi, e emorragia cerebrale. Riducendo la pressione sanguigna, si allarga anche i vasi sanguigni e permette di aumentare la circolazione, con conseguente aumento ossigenazione dei muscoli e sistemi di organi, aumentando le loro prestazioni e il rendimento globale metabolico.

order button

Nervine: olio essenziale di salvia sclarea è un bene per i vostri nervi. Si rilassa convulsioni nervosi e altri disturbi come nervosismo, vertigini, ansia, e isteria.

Sedative: Avete bisogno di calmarsi? Vuoi concentrarsi? O volete semplicemente per rilassarsi e fare un buon riposo notturno di? Olio di salvia sclarea può aiutare con tutti questi. Esso riduce le infiammazioni e ha un effetto innegabilmente calmare. Le persone che soffrono di disturbi da stress o ansia cronica trovare grande conforto nell’uso di olio essenziale di salvia sclarea.

Stomachic: Questo olio mantiene anche la salute dello stomaco e regola le secrezioni di succhi digestivi. In questo modo, si impedisce disturbi di stomaco e aiuta a stimolare l’assorbimento efficace delle sostanze nutritive e la digestione del cibo, e regolazione dei movimenti intestinali. Aiuta anche la guarigione delle ulcere e ferite allo stomaco. Regolando movimenti intestinali, può anche proteggere l’integrità del colon e ridurre i cambiamenti di condizioni più gravi gastrointestinali, tra cui il cancro del colon-retto.

clarysageDeodorant: L’acquisto di deodoranti sintetici non sono solo costosi, ma hanno un impatto anche negativamente l’ambiente. I loro effetti odore gradevole anche durano solo per un breve periodo. Inoltre, a volte producono irritazioni sulla pelle e allergie. Olio di salvia sclarea può essere una scelta molto meglio come deodorante, perché in forma diluita, serve come deodorante efficace senza effetti collaterali. E ‘naturale, quindi non ha alcun impatto per l’ambiente, ed i suoi effetti possono durare per molto tempo.

Digestivo: olio essenziale di salvia sclarea favorisce la digestione e allevia i sintomi di indigestione. Aumenta la secrezione dei succhi gastrici e biliari, accelerando così la digestione e facilitare il processo, che allevia i crampi, gonfiore e dolori addominali.

Uterina: olio di salvia sclarea aiuta a mantenere una buona salute dell’utero. Previene alcuni dei problemi uterini più comuni che le donne dopo la menopausa hanno, tra cui i tumori uterini, sanguinamento e dolore. Inoltre, regola ormoni come estrogeni e garantisce salute a lungo termine dell’utero, riducendo così le possibilità di uterino e cancro ovarico.

Altri vantaggi: Clary Sage olio essenziale possono essere utilizzati per combattere la dipendenza (in particolare farmaci) e in grado di stimolare un cambiamento di mentalità verso un modo positivo di affrontare la vita. Inoltre, si tratta di anti-infiammatori in natura e può trattare mal di schiena e dolori articolari. In termini di cura della pelle, può aiutare a regolare la produzione di sebo in eccesso e prevenire la formazione di acne. Esso facilita anche il lavoro e riduce i dolori del parto.

Alcune parole di cautela: può aumentare gli effetti inebrianti dell’alcol e di altre sostanze stupefacenti, in quanto è un rilassante e sedativo per natura. Heavy dosaggio può anche causare mal di testa. Le donne incinte o che allattano dovrebbero evitare di usarlo, in quanto non c’è stato abbastanza ricerca fatta sul transfert degli effetti attraverso il latte materno ai bambini. Inoltre, è un po ‘costoso, quindi salvare i vostri soldi!

Blending: Clary salvia olio si fonde molto bene con oli di limone, lime, arancio e altri agrumi e lavanda, pino, ginepro, geranio, legno di sandalo, gelsomino e oli incenso.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>