Benefici per la salute di semi di carota Olio essenziale

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

22020462-manojo-de-zanahorias-frescas-sobre-fondo-de-madera-de-la-vendimiaI benefici per la salute di olio essenziale di semi di carota può essere attribuito alle sue proprietà come antisettico, disinfettante, disintossicante, antiossidante, anticancerogeno, carminative, depurative, diuretiche, emmenagogo, stimolante, cytophylactic, tonico, vermifugo e sostanza.

Di semi di carota olio essenziale, come suggerisce il nome, viene estratto per distillazione a vapore, in primo luogo dai semi essiccati di carota selvatica, ma anche dalla stessa pianta essiccata. Il suo nome scientifico è Daucus Carota, e la carota selvatica è comune in Europa, anche se è spesso conosciuto con un altro nome in quella regione, che è “merletto della regina Anne”.

Oltre alle sue componenti come Alpha Pinene, Beta Pinene, Gamma Terpinene, limonene, canfene, Sabinene, mircene, Beta Bisabolene, Carotol e geranile acetato, olio di semi di carota è ricca di carotene e vitamina A, che sono entrambi molto vantaggioso per il occhi e sono efficaci antiossidanti.

Analizziamo più impressionanti benefici per la salute di questo olio essenziale di seguito.
Benefici per la salute di semi di carota Olio essenziale

Antiossidante: semi di carota olio essenziale può aiutare a mantenere la vostra giovinezza e guarda piacevolmente giovane anche se i tuoi amici iniziano calvizie e che mostrano le rughe sui loro volti. In realtà, gli antiossidanti in questo olio essenziale riparare un sacco di danni causati ai tessuti da ossidanti (radicali liberi) e smettere di fare ulteriori danni. Questi antiossidanti proteggono la pelle da rughe, mantenere i capelli di girare bianchi, le articolazioni di irrigidimento, i muscoli di indebolimento e la vista dal declino. Gli antiossidanti possono lavorare anche altri miracoli. Essi possono proteggere da degenerazione maculare, la debolezza sessuale, digestione debole, alcune forme di cancro e altri problemi legati all’invecchiamento.

Questo olio essenziale potente in grado di curare le infezioni, la protezione contro i loro effetti, e ha proprietà antisettiche, compresa la sua capacità di prevenire il tetano. Quando viene applicato esternamente, olio di semi di carota può curare infezioni sulla pelle e nelle ferite aperte. Una volta ingerito, aiuta in modo efficace per curare le infezioni della gola, della bocca, colon, stomaco, intestino e il sistema urinario. E ‘estremamente efficace in piaghe di cura, cancrena, la psoriasi, ulcere, eruzioni cutanee, foruncoli e altri problemi. Può anche curare infezioni virali del sistema respiratorio, ricavando vantaggi nel trattamento della bronchite. E ‘efficace nella lotta contro altre infezioni virali come pure, tra l’influenza, parotite, tosse, raffreddore, e il morbillo.

Disintossicante: olio di semi di carota ha la capacità di disintossicare il sangue, tessuti, muscoli e organi interni come il fegato ei reni. Può neutralizzare l’eccesso di bile secreta dal fegato e può aiutare le infezioni cura nel fegato in caso di ittero. Elimina le tossine come l’acido urico dal sangue, tessuti, muscoli e articolazioni, contribuendo in tal modo curare l’edema, artrite, gotta, reumatismi e.

Cancerogeni: Recenti studi hanno dimostrato che l’olio di semi di carota per essere utile nella cura di alcune forme di cancro e, in particolare quelli della bocca, gola, stomaco, prostata e reni. Queste proprietà antitumorali possono essere attribuiti in parte alle sue proprietà antiossidanti, ma anche varie altre proprietà medicinali dei suoi componenti naturali.

Carminativo: Ti senti come se fossi in mongolfiera dal tutto il gas che hai accumulato nel sistema ?? Pensate che il gas in là può sollevare te e ti fanno volare via atany momento? Se hai mai sentito in questo modo, poi l’olio di semi di carota può tenere i piedi ben saldi a terra. Esso contribuirà ad espellere i gas dall’intestino. Probabilmente vi sentirete così rilassato e leggero che si pensa che si può veramente volare!

Depurativo: olio di semi di carota può purificare tutti i sistemi di organi all’interno del nostro corpo, in particolare il circolatorio, digestivo e sistemi escretori. Rimuove le tossine come l’acido urico, urea, insetticidi, pesticidi e altre sostanze chimiche che entrano nel corpo attraverso il cibo e l’acqua e aiutano a ripristinare la salute generale.

Diuretico: olio di carota seme è diuretico in natura, il che significa che aumenta la minzione. Può sembrare che non vi è alcun apparente vantaggio di questa proprietà, ma sarete sorpresi di vedere solo che la minzione può tenere al sicuro da molti disturbi. Ogni volta che si urinare, alcuni grassi (quasi il 4% del volume), molte sostanze tossiche come l’acido urico e bile, e microbi che causano infezioni del sistema urinario e non, vengono rimossi dal corpo con l’urina. Inoltre, si riduce la pressione sanguigna e pulisce i reni. E ‘utile anche per sgombrare calcoli renali.

Emenagogue: Quando qualcosa è un emenagogue, significa che il processo di mestruazioni è migliorata, il che rende meno dolorosa e più regolare. Questo aiuta soprattutto quando qualcuno soffre di mestruazioni irregolari o ostruite.

Stimolante: Sappiamo tutti il ​​significato di stimolante, e olio di semi di carota offre in questo modo pure. Stimola sia la circolazione e la funzione metabolica. Inoltre stimola la secrezione di ormoni, enzimi, succhi gastrici, bile e il movimento peristaltico dell’intestino, mantenendo così tutti i sistemi organici attivo ed efficiente. Inoltre stimola le funzioni cerebrali e nervi, rendendo così più vigile e attivo.

Vermifugo: olio di semi di carota può uccidere, ma non è, non si preoccupi. Più in particolare, si può eliminare i vermi nel vostro intestino. Può aiutare i bambini sbarazzarsi di questo problema fastidioso che è scomodo e può portare a malnutrizione e altre condizioni pericolose.

Qualcosa che tonifica il corpo è un tonico, e olio di semi di carota sicuramente rientra in quella categoria. Tonifica i tessuti e muscoli e aumenta la loro efficienza; tonifica il fegato, stomaco e l’intero sistema digestivo, regola il flusso dei succhi gastrici e porta il sistema digestivo per ordine normale. Tonifica anche la pelle e gli impedisce di sciolti o mostrando segni di invecchiamento.

Cytophylactic: olio di semi di carota essenziale stimola la crescita di nuove cellule e tessuti.

Altri vantaggi: È ampiamente usato in aromaterapia per il suo aroma terroso delicato e rilassante che è molto efficace per alleviare lo stress e l’ansia e dando una sensazione rinfrescante. E ‘un bene per la pelle e la protegge da rughe in via di sviluppo. Olio di semi di carota allevia anche dolori muscolari, cura anoressia, aumenta la produzione di eritrociti e migliora la vista dell’occhio.

Poche parole di cautela: Non ci sono rischi noti dell’olio essenziale, ma la donna incinta dovrebbe evitare, dal momento che la ricerca non è stata condotta per dire che gli attributi e le qualità stimolanti vengono passati al feto.

order button

Blending: Anche se ci sono diverse miscele per scopi diversi, olio di semi di carota miscela bene con oli bergamotto, ginepro, lavanda, limone, lime, arancio, avocado, legno di cedro e geranio.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>