Benefici per la salute di Silicon

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Cabbage3Il silicio è noto come un minerale abbellire e ci sono anche molti benefici per la salute associati con esso. Essa provoca non solo il rafforzamento dei tessuti connettivi e ossa, ma è anche utile nel prendersi cura delle unghie, capelli e la pelle. I benefici per la salute di silicio giocano un ruolo fondamentale nella prevenzione di aterosclerosi, insonnia, disturbi della pelle e la tubercolosi.

Il silicio è il secondo elemento più disponibile trovato nella crosta terrestre, ed è uno degli elementi più importanti usati in dispositivi ad alta tecnologia e semiconduttori. Il silicio è un minerale traccia essenziale richiesto dal corpo per giunti forti e flessibili, pelle luminosa e le ossa più forti. Fondamentalmente è presente nel corpo umano nella forma di un derivato dell’acido silanate o silicico. È inoltre necessario nella dieta in quanto aumenta i benefici complessivi della vitamina D, glucosomine e calcio.

Sintomi di mancanza di Silicon

I sintomi di carenza di silicio sono abbastanza evidenti in quanto sono strettamente associati con i tessuti connettivi. Insieme con il scarso sviluppo di ossa, questa carenza provoca anche diradamento dei capelli, fragilità delle unghie, formazione di rughe e l’invecchiamento generale della pelle.

Fonti importanti di silicio

order button

Le fonti più importanti di silicio sono le mele, cereali, cavolo crudo, arachidi, carote, cipolle, cetrioli, zucca, miele, pesce, cereali non raffinati, avena, mandorle e arance. Quantità superiori si trovano in acqua dura e relativamente meno in acqua dolce.

Dopo l’ossigeno, il silicio è l’elemento più abbondante presente nella crosta terrestre. E ‘presente in argilla e sabbia ed esiste anche come una parte importante di rocce come quarzo e granito.

In precedenza nella storia umana, il silicio non è stato considerato come un elemento fisiologico importante a causa della sua forte presenza nei tessuti animali e vegetali. Tuttavia, con la ricerca in corso, i benefici per la salute di silicio sono stati chiaramente dimostrati.

Previene deformità nelle ossa: Silicon è stata trovata a svolgere un ruolo fondamentale nell’aiutare il calcio per la crescita e il mantenimento di articolazioni e ossa. Induce flessibilità nelle ossa, aumentando la quantità di collagene, che è la componente proteica delle ossa. Aumenta anche il tasso di guarigione di lussazioni e fratture ossee.

Impedisce Alopecia: Alopecia, o diradamento dei capelli, è dovuta a causa della assunzione di una dieta raffinata che manca di nutrienti, in particolare silicio. I benefici per la salute di silicio favoriscono la crescita dei capelli folti e sani. Inoltre aumenta la lucentezza e la lucentezza dei capelli.

Mantiene l’aspetto della pelle: Silicon impedisce alla pelle di diventare flaccida e ripristina lo splendore naturale della pelle. Aiuta a illuminare gli occhi pure. Previene inoltre diversi gravi problemi di pelle.

Aiuta il processo di guarigione: Silicone gioca un ruolo chiave nella protezione contro molte malattie come la tubercolosi e le altre che sono collegati alle mucose. Aiuta anche ad aumentare il tasso di guarigione durante fratture.

Impedisce alluminio Tossicità: Si è trovato che una maggiore quantità di alluminio si trovano nelle lesioni cerebrali di pazienti affetti da malattia di Alzheimer. E ‘stato scoperto che il silicio, attraverso il suo legame con l’alluminio, impedisce l’assorbimento di quest’ultimo nel tratto gastrointestinale, e può ridurre i segni e sintomi di tossicità di alluminio.

Ripristina Mucosa: I benefici per la salute di silicio comprendono il ripristino della mucosa delle vie respiratorie se il corpo è affetto da disidratazione.

Previene unghie fragili: Silicone gioca un ruolo molto importante nel mantenimento della salute chiodo. Silicon aiuta a migliorare la qualità delle unghie e proteggendoli dalle numerose infezioni delle unghie in modo che le dita restano interessanti e forte.

siliconinfo

Aiuta a rafforzare le ossa: Il silicone è necessaria per il mantenimento della salute dello scheletro. Si eleva la deposizione di diversi minerali come calcio nei tessuti ossei.

Impedisce Aterosclerosi: La formazione di duro placche nelle arterie provoca l’aterosclerosi. Si porta ulteriormente l’ostruzione del flusso di sangue come il tessuto cicatriziale e colesterolo ossidato inibisce la circolazione del sangue. Le recenti ricerche sui conigli hanno rivelato che gli integratori di silicio diminuiscono la formazione della placca, e, successivamente, riduce il rischio di varie malattie cardiovascolari, tra cui infarto e ictus.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>