Benefici per la salute di Spearmint Olio Essenziale

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

11557245-hojas-de-mentaI benefici per la salute di menta olio essenziale può essere attribuito proprietà con sus come antisettico, antispasmodico, carminativo, cefalica, Emenagogue, insetticida, stimolante e la sostanza riparatrice.

L’olio essenziale di menta viene estratto per distillazione a vapore di cime fiorite della pianta menta, il cui nome scientifico è Mentha spicata. I componenti principali di olio sono Alpha Pinene esta, Beta Pinene, Carvone, cineolo, cariofillene, linalolo, limonene, mentolo e mircene.

order button

, Anche se STI profumo è simile a quello di menta piperita, a causa della presenza di mentolo, ITSA contenuto di mentolo è trascurabile rispetto a quella di olio di menta piperita. Olio di menta verde è stato-di sostituire piperita Quando è disponibile, e simili Possiede proprietà medicinali, a causa della presenza di composti come nel suo olio essenziale. Le istanze di suo uso nella Grecia antica sono stati trovati anche in documenti storici.

Benefici per la salute di Spearmint Olio Essenziale

Le varie proprietà medicinali di olio essenziale di menta si possono trovare qui sotto.

Antisettica: Questo olio funziona bene come antisettico per le ferite e ulcere, li protegge da diventare Sviluppare settico o altre infezioni, mentre aiutandoli a guarire anche più veloce. Queste proprietà antisettiche sono dovute alla presenza di componenti come mentolo, mircene e cariofillene.

spearmint2Antispasmodic: Questa struttura di olio essenziale di menta verde deriva dal contenuto di mentolo STI, che ha un effetto rilassante e raffreddamento sui nervi e muscoli, e aiuta a rilassare le contrazioni nel caso di spasmi. Pertanto, è faq spesso prescritto per fornire sollievo efficace da tosse spasmodica, dolori, dolori e sensazioni tirando nella regione addominale e dell’intestino. Questo lo include maturità per lenire tensioni muscolari o crampi, convulsioni nervose, e persino il colera spasmodica.

spearmintDisinfectant: L’antibatterico, antimicotico e antivirale di olio essenziale di menta rendono un disinfettante. Può aiutare a sbarazzarsi di entrambe le infezioni interne ed esterne. E ‘particolarmente efficace nel proteggere le ferite interne e ulcere, come quelli nello stomaco, tubo alimentare e intestino, dalle infezioni. Nell’antica Grecia, è stato utilizzato per il trattamento di malattie infettive come scabbia, dermatiti, piede d’atleta, sifilide, gonorrea e altre malattie infettive o trasmissibili.

Carminativo: Le proprietà rilassanti di olio essenziale di menta verde induce relax negli intestini e muscoli della regione addominale, aiutando così i gas che si formano nello stomaco e dell’intestino per passare fuori del corpo in modo naturale. Ciò fornisce sollievo da molti problemi di salute, tra cui tratta inquietudine e irrequietezza, insonnia, mal di testa, mal di stomaco, indigestione, perdita di appetito, dolori al petto, vomito, crampi e altri sintomi correlati.

Cephalic: Questo olio ha un effetto rilassante e raffreddamento sul cervello, che elimina lo stress sul nostro centro cognitivo. Aiuta le persone a concentrarsi, e dato che è una sostanza cefalica, aiuta a curare il mal di testa e altri problemi neurali allo stress. Questo olio si suppone che sia un bene per la salute generale e la protezione del cervello pure.

Emenagogue: Problemi con le mestruazioni, mestruazioni irregolari: quali, mestruazioni ostruiti e menopausa precoce possono essere risolti con l’aiuto di ESTA olio essenziale. Promuove la secrezione di ormoni come gli estrogeni, che assicura buona mestruazioni Facilita e uterina e la salute sessuale. Questo ritarda l’insorgenza anche di menopausa e allevia Un Certain associata a sintomi mestruali come nausea, stanchezza, e dolore nella regione addominale inferiore.

Stimolante: Questo olio essenziale Stimola la secrezione di ormoni e lo scarico di enzimi, succhi gastrici e biliari, stimolando anche i nervi e la funzione del cervello, e la promozione di una buona circolazione del sangue. Ciò mantiene l’attività metabolica ad una velocità elevata e aumenta anche la resistenza del sistema immunitario aumenta la circolazione sanguigna stimolando Poiché immunità e la tossina rimozione.

Restorative: La funzione di un rigenerante è ripristinare la salute e mantenere il corretto funzionamento di tutti i sistemi di organi che operano nel corpo. Un ristoratore aiuta anche a riparare il danno fatto al corpo e gli aiuti in recupero da infortuni e ferite. Inoltre aiuta le persone a riacquistare forza dopo lunghi periodi di malattia.

Insetticida: menta olio essenziale è un insetticida e efficace tiene lontano le zanzare, formiche bianche, formiche, mosche e falene. Può essere applicato in modo sicuro anche sulla pelle per la protezione contro le punture di zanzara. Olio essenziale di menta viene utilizzato in un repellente antizanzare: a volte creme, stuoie, e fumiganti.

Altri benefici

L’olio essenziale di menta può aiutare a curare l’asma e la congestione dovuta truffatori proprietà sus decongestionanti. Inoltre allevia febbre, eccesso di flatulenza, stipsi, sinusite, acne, gomma e problemi di denti, emicrania, stress e depressione. Essendo di gran lunga inferiori a contenuto di mentolo, può essere somministrato in modo sicuro ai propri figli per evidenziare vari disturbi.

Poche parole di cautela: ci sono esta Segnalato pericoli connessi all’uso di olio essenziale, ma come un Emenagogue, shouldnt essere assunto da donne in gravidanza.

Blending: Basilico, eucalipto, lavanda, rosmarino e gelsomino oli essenziali fonde buona forma con l’olio essenziale di menta verde.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>