Benefici per la salute di tè nero

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

17966942-t-negro-seco-de-hojas-verdes-aislado-en-blancoI benefici per la salute di tè nero sono effetti positivi per il colesterolo alto, la diarrea, carie, bassi livelli di concentrazione, problemi digestivi, cattiva circolazione sanguigna, la pressione alta, e l’asma. Il tè nero è uno dei tè più popolari che l’uomo conosca, ed è ben noto per le sue qualità medicinali e benefici per la salute.

I vari benefici per la salute di tè nero sono stati ampiamente accettati e abbracciato in tutto il mondo. Il tè è una delle bevande più cari o bevande nel mondo. Tea cresce dalla pianta chiamata Camellia Sinensis. La maggior parte dei paesi preferiscono il tè nero al tè verde. La differenza tra il tè nero e tè verde o bianco è il modo in cui viene elaborato.

Durante la fase di lavorazione, il tè nero è fermentato e ossidato, che gli conferisce le uniche vantaggi colore, sapore e salute che sono così ampiamente noti. D’altra parte, il tè verde e tè bianco non sono fermentati.

Il valore nutritivo di tè nero

Se vi piace il sapore del tè nero, è anche una scelta di consumare in una varietà di modi. I cinesi aggiungono agenti dolcificanti, spezie, cioccolato, o erbe anche rare mentre preparazione del tè nero. In India, il latte e lo zucchero è normalmente aggiunti al tè nero. Alcune persone anche aggiungere varie erbe, tra cui zenzero, cannella, cardamomo, citronella, mulethi, o basilico santo (tulsi).

order button

Tè nero Pianura è ricca di antiossidanti conosciuti come i polifenoli e ha contenuti minimi di sodio, proteine ​​e carboidrati anche. Secondo School of Medicine di Boston, tè nero inverte il funzionamento anormale dei vasi sanguigni, che può portare a ictus e altre malattie cardiovascolari.

Il tè nero è noto per le sue qualità curative e altri benefici per la salute. Alcuni di loro sono come segue:

Cuore Disturbi: Il consumo regolare di tè nero può aiutare a riparare coronarica disfunzioni arteria in molti malati di cuore. Pertanto, bevitori di tè nero sono ad una diminuzione del rischio di contrarre molte malattie cardiovascolari.

Diarrea: tè nero ha un effetto curativo sui disturbi intestinali dovute alla presenza di tannini. E ‘consigliabile per tutti i pazienti di diarrea da sorseggiare pianura, tè nero lentamente per i massimi benefici.

Asma: Liquidi bollenti e prodotta, in generale, portare sollievo alle condizioni asmatiche. Alla luce di questo fatto, non è una sorpresa che il tè nero è estremamente utile per i pazienti asmatici, mentre si espande il passaggio dell’aria, consentendo in tal modo ai pazienti di respirare più facilmente.

Problemi digestivi: Il tè nero è ricco di tannini abbondanti e altre sostanze chimiche che hanno un effetto positivo e rilassante sul sistema digestivo del corpo umano. Questa qualità anti-infiammatori di tè nero è anche utile per curare disturbi digestivi.

Colesterolo alto: Secondo uno studio condotto dalla American Heart Association a New Orleans, le persone che consumano tè nero possono ridurre i livelli di colesterolo cattivo, che sono responsabili di colpi di cuore e gli attacchi mortali. E ‘stato anche scoperto che le persone che bevono 3-4 tazze di tè nero ogni giorno sono a un minor rischio di problemi cardiaci rispetto a coloro che consumano quantità minime o no tè a tutti.

Cancro al seno: Bere tè, varietà o nere o verdi, ausili donne nel prevenire la crescita tumorale nel seno, soprattutto le donne nella fase di pre-menopausa. Tè aiuta a innalzare il livello di ormoni globulina durante i periodi del ciclo mestruale femminile. La presenza di teaflavine nel tè nero distrugge le cellule anomale nel corpo prima che possano causare danni importanti o si trasformano in cellule cancerose.

Così, si può vedere che bere il tè nero è altrettanto benefico per la salute, come bere il tè verde. Quasi l’80% degli esseri umani consumano tè nero. Si è prontamente disponibile e si può scegliere tra centinaia di sapori e miscele sul mercato. Se si va in qualsiasi parte del mondo, si è sicuri di essere offerto tè nero come opzione per una stimolante e bevanda rinfrescante.

blackteainfographic

Recenti ricerche mediche suggeriscono che i composti presenti nel tè nero, cioè teaflavine e thearubigens, sono positivamente caricati con benefici per la salute, oltre a dare il tè suo colore scuro e sapore unico.

Quindi, andare avanti, godere di quella calda tazza di tè appena preparato bianco e rimanere in buona salute per tutta la vita!
Nota: Molte persone hanno l’abitudine di bere tè nero 4-5 volte al giorno. Ottengono così dipendente da tè che se saltano ancora una volta dal loro programma di routine, possono soffrire di mal di testa il giorno successivo.

Il tè nero è anche noto per causare problemi di acidità nello stomaco. Pertanto, non diventare dipendenti al tè nero. Inoltre, evitare di bere il tè dopo il pranzo o la cena, in quanto può portare a una cattiva digestione, mentre in altri punti nel corso della giornata, può promuovere la digestione sana.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>