Benefici per la salute di Tea Tree Olio Essenziale

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

19452243-esencia-del-rbol-del-tI benefici per la salute di Tea Tree olio essenziale può essere attribuito proprietà con sus come antibatterico, antimicrobico, antisettico, antivirale, balsamico, cicatrizzanti, espettorante, fungicida, insetticida, stimolante e la sostanza sudorifero.

A differenza del nome suggerisce, l’olio essenziale di Tea Tree non viene recuperato dalla pianta comunemente associato con il tè come bevanda. Né è relativa a Tea petrolio, che viene recuperato dal seme della pianta del tè. Invece, viene estratto-through distillazione a vapore di rami e foglie di Tea Tree, che ha il nome botanico Melaleuca alternifolia. L’albero del tè è nativo di sud-est del Queensland e Nuovo Galles del Sud, in Australia, è per questo che è un tale olio essenziale comune e popolare in quel paese. Tuttavia, ITSA qualità impressionanti diffuso ad altre parti sono del mondo, in modo che non può essere trovato a livello internazionale.

I principali componenti di olio essenziale di Tea Tree sono Alpha Pinene, Beta Pinene, sabinene, mircene, fellandrene Alpha, Alpha Terpinene, limonene, cineolo, Gamma Terpinene, Per Cymene, terpinolene, linalolo, Alpha terpinenol e Terpineolo. Questo albero è nativo in Australia e il suo olio è-stato utilizzato e conosciuto tra gli abitanti originali di quel continente come una panacea medicina fin dai tempi antichi.

La fama di panacea Dato a questo olio non è un’esagerazione. Olio dell’albero del tè può essere utilizzato come una cura per quasi tutte le infezioni e le malattie tropicali. È il nome e ha una sorta di effetto positivo o trattamento per tale malattia. E ‘quasi sempre trovato nelle famiglie di Australia, in particolare quelli che hanno bambini piccoli. Le proprietà curative e disinfettanti magiche ne fanno un farmaco miracoloso che aumenta la vostra immunità anche. Tuttavia, non è destinata ad essere ingerita, ed è velenoso. È pensato solo per applicazione topica!

C’è molto di più di olio essenziale di tea tree di un sistema immunitario potenziato e un agente protettivo per la pelle; esploriamo alcuni di quei benefici per la salute inestimabili sotto.

order button

Benefici per la salute di Tea Tree Olio Essenziale

teatreeAntibacterial: Si dice che quando Madre Natura crea una malattia, si crea anche la cura. L’attività dei microbi, batteri, virus e funghi sono al loro picco sotto i tropici, quindi la maggior parte di esso le piante medicinali per il trattamento di pericoloso Queste cose si trovano anche lì. Tea tree è una di queste piante. Può curare alcune infezioni batteriche più orribili e pericolose presenti nei tropici. Ferite, che sono inclini a contrarre infezioni batteriche nella regione di ESTA, possono essere curati e protetti in modo efficace con olio esta. Questo olio è raramente assunto per via orale, ma se lo fate, dovrebbe essere in concentrazioni lievi. Può curare le infezioni batteriche: come interni Quelli del colon, stomaco, intestino, sistema escretore e sistema urinario. Inoltre può essere utilizzato nel trattamento della tubercolosi.

Balsamico: L’olio essenziale di tea tree, che ha proprietà balsamiche generale aumentare la salute. Promuove l’assorbimento dei nutrienti dal cibo e dà la protezione da malattie come bene, il che significa che si tratta di una aggiunta complessivamente positivo per la nostra vita.

Cicatrizzanti: La proprietà cicatrizzanti di essenziale esta petrolio rende guarire rapidamente le ferite e li protegge dalle infezioni. Inoltre, può aiutare a neutralizzare o ridurre i segni della cicatrice e dopo macchie lasciate da eruzioni, foruncoli, vaiolo, e l’acne.

Antimicrobial: I microbi non hanno alcuna possibilità contro olio esta, dal momento che è una sostanza antimicrobica altamente efficace. Si può uccidere e tenere lontano Un Certain microbi (protozoi) che sono responsabili di causare gravi febbri tropicali e la malaria.

Antivirale: Le infezioni virali sono molto pericolosi e sono faq spesso ricorrente, dal momento che i virus possono sopravvivere in condizioni molto difficili. Essi possono sopportare il calore inimmaginabile, freddo e anche veleno, perché sviluppano un guscio protettivo chiamato “cisti” intorno a loro. Alcuni virus sono abbastanza intelligenti per sviluppare una nuova ciste Essi vengono attivati ​​ogni volta, come il virus del raffreddore, per ingannare il nostro sistema immunitario. Essi non muoiono mai, naturalmente, e possono vivere dormienti (né vivo o morto) per centinaia o addirittura migliaia di anni. Essi possono essere uccisi solo se cisti è rotto I loro proprietari utilizzando composti o se sono sottoposti a calore estremo loro che è oltre la tolleranza. Il Tea Tree Oil aiuta esta cisti rottura in alcuni virus e può dare protezione contro di loro. Aiuta anche a curare le infezioni virali come il comune raffreddore, l’influenza, la parotite, morbillo e vaiolo.

Espettoranti: persone che soffrono di tosse e raffreddore, la congestione, la bronchite e altri problemi associati con il raffreddore, sono sicuri di ottenere sollievo con tea tree olio essenziale. Fornisce il rilievo dalla tosse, raffreddore, bronchite e la congestione. Può essere strofinato sul petto e inalato durante il sonno, o una caduta può essere immesso sul cuscino in modo che possa fare STI lavoro magico di notte, e si può alzarsi molto meglio al mattino.

Cura dei capelli: la proprietà stimolante di olio essenziale di tea tree può essere molto utile per la cura di capelli Un certain condizioni. Se si soffre di forfora o perdita di capelli, è sufficiente applicare una quantità diluita di olio essenziale di tea al vostro cuoio capelluto. Il flusso di sangue Aumento che l’esperienza ‘aiuterà il tuo follicolo rimanere sani e rafforzare la presa sui vostri capelli, in modo da non soffrire di perdita prematura dei capelli. Inoltre, dal momento che la pelle diventa più sana, sarà più facile per mantenere idratata, riducendo la quantità di forfora e pelle secca!

Insetticida: è ovvio che un olio essenziale che è così mortale per i batteri e virus sarà efficace contro insetti come bene. Olio dell’albero del tè è un efficiente e insetto deterrente assassino insetti. Non lasciare che i parassiti e altri insetti come zanzare, pulci, pidocchi, mosche o mangia vicino a qualcuno che ha strofinato po ‘di olio sulla de este loro corpo. Si uccide insetti e vermi interni anche, come vermi intestinali come vermi tondi, worm nastro e worm gancio, perché può essere assorbito dal corpo e la pelle.

Antisettici: Aprire ferite sono i più sensibili alle infezioni da batteri e funghi posto e può portare a sepsi o tetano. Hanno appena pertanto devono essere protetti anche in olio dell’albero advance.Tea può essere una scelta saggia preventiva in quanto è un ottimo antisettico. Può essere applicato direttamente sulle ferite, foruncoli, ferite, tagli o Certain eruzioni, tratta tra cui punture di insetti, per proteggerli dalle infezioni. È buono come qualsiasi antibiotico, ma senza effetti collaterali negativi di loro.

Stimolante: Questo olio essenziale ha un effetto stimolante sulle secrezioni ormonali, la circolazione del sangue, e, soprattutto, sul sistema immunitario. Aumenta l’immunità e agisce come uno scudo contro molti tipi di infezioni. È per questo che è molto popolare in aromaterapia, perché non solo si fondono bene con molti altri oli, può fornire anche con benefici interni Altrimenti Sarebbe impossibile, dal momento che non è consentito ingerire olio essenziale di tea tree.

teatreeinfographicSudorific: Inoltre infezioni, un’altra causa di malattia è un accumulo di tossine nel corpo. Queste tossine sono generati dal corpo stesso, formata come un sottoprodotto di varie reazioni o Essi ottenere all’interno del corpo in qualche modo. Il nostro corpo ha Un certain in Original-meccanismi per eliminare le tossine. Uno di questi è traspirazione o sudorazione, che presenta i vantaggi STI, tratta compresa eliminando le tossine, inumidendo la pelle, aprendo i pori sulla pelle e mantenere il corpo fresco. Olio essenziale di tea tree, essendo una sostanza sudorifero, aumenta la sudorazione e favorisce l’eliminazione delle tossine come l’acido urico. Aiuta anche eliminare l’acqua in eccesso e sali dal corpo, mentre la pulizia dei pori. Questo impedisce l’ulteriore verificarsi di acne, è spesso raccomandata per l’olio essenziale di tea tree Quali.

Fungicida: Il Tea Tree olio essenziale è efficace contro le infezioni fungine come è qualsiasi batterica o microbica contro le infezioni. Inibisce malattie di crescita e di cure fungine, come dermatiti e piede d’atleta. , Anche se le infezioni fungine interni possono essere molto pericolosi, e anche mortali, mai ingerire olio dell’albero del tè, anche in forme estremamente diluito, come è tossico. Altri rimedi a base di erbe per le infezioni fungine che possono essere utilizzati sono di gran lunga più sicuro per le infezioni interne.

Altri vantaggi: olio essenziale di tea tree può fornire sollievo da dolori muscolari, dolori, distorsioni e forti perché le sue proprietà chimiche possono funzionare come un flusso di anti-infiammatori e di sangue invitiamo inoltre a un’area specifica (Essere uno stimolante), che accelera la guarigione Aumenta processo e il tasso di nuovi tessuti e la crescita cellulare.

Alcune parole di cautela :, Anche se non ci sono rischi intrinseci di applicazione di olio di tea tree per via topica, in alcuni rari casi, le persone possono essere troppo sensibile al petrolio, come forma di un allergenico minore. Tuttavia, ci sono stati numerosi casi di persone che consumano accidentalmente olio di tea tree, e Strictly questo dovrebbe essere evitato. Gli effetti collaterali del consumo di olio essenziale di tea tree possono essere molto gravi, e comprendono confusione, allucinazioni, sonnolenza, coma, instabilità, eruzioni cutanee gravi, vomito, diarrea, debolezza generale, mal di stomaco, anomalie delle cellule del sangue. Questo dovrebbe sempre essere tenuto lontano da animali domestici e bambini.

Blending: questo olio essenziale si fonde bene con la cannella, salvia sclarea, chiodi di garofano, geranio, lavanda, limone, Mirra, noce moscata, Rosewood, rosmarino e oli essenziali di timo.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>