Benefici per la salute di Thuja olio essenziale

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

39335245-I benefici per la salute di Thuja olio essenziale può essere attribuito alle sue proprietà come un anti-reumatici, astringente, diuretica, emmenagogo, espettorante, repellente per insetti, rubefacente, stimolante, tonico e vermifughe sostanza.

Thuja è ben noto ed è molto popolare come pianta ornamentale. Questo non significa che essa è in alcun modo meno popolare nel mondo dei farmaci. Thuja ha un posto significativo in sistemi a base di erbe e omeopatici di medicina. C’è anche un farmaco chiamato semplicemente Thuja in Omeopatia. Thuja si possono trovare facilmente in parchi, giardini domestici, e in tutti gli altri posti in cui le persone cercano di decorare l’ambiente circostante con piante ornamentali.

Il nome scientifico di Thuja è Thuja occidentalis, ed è fondamentalmente un albero di conifere, mentre di solito non molto alto. Foglie Thuja schiacciate emettono un odore gradevole, che è un po ‘come quello delle foglie di eucalipto schiacciate, ma più dolce. Questo odore proviene da alcuni dei componenti del suo olio essenziale, prevalentemente alcune varianti di tujone. I principali componenti di questo olio sono alfa pinene, alfa tujone, beta tujone, acetato bornile, canfene, camphone, delta sabinene, fenchone e terpinenol. Questo olio essenziale viene estratto per distillazione a vapore delle foglie e rami.

Il suo odore può essere molto piacevole, ma è importante notare che si dovrebbe evitare l’eccesso inalazione di essa, poiché può causare irritazione nel tratto respiratorio e afflizioni nervose, poiché è fatto di composti neurotossici. Di più su questi effetti saranno coperte insieme alle altre proprietà medicinali della thuja nella sezione sottostante.
Benefici per la salute di Thuja olio essenziale

Anti-reumatica: Ci sono due ragioni principali responsabili per i reumatismi. In primo luogo, la deposizione di acido urico nei muscoli e alle articolazioni, e in secondo luogo, una circolazione improprio e ostacolato sanguigna e linfatica. Per queste cause, alcune proprietà dell’olio essenziale di Thuja può rivelarsi utile. Innanzitutto, è un disintossicante in virtù delle proprietà diuretiche che possiede. Grazie alla sua struttura diuretico, aumenta la diuresi e quindi accelera la rimozione delle sostanze tossiche e indesiderati nel corpo come l’acqua in eccesso, sali e acido urico attraverso l’urina. Il secondo contributo è la sua proprietà stimolanti. Essendo uno stimolante, stimola il flusso di sangue e linfa, altrimenti noto come un miglioramento della circolazione. Questo porta il calore verso i luoghi colpiti ed inibisce l’acido urico si accumulino in quei luoghi. Combinate insieme, queste proprietà dare sollievo di reumatismi, artrite e gotta.

order button

thujaAstringent: Un astringente è una sostanza che può rendere muscoli (tessuti), nervi e persino vasi sanguigni contratto o ridurre, e talvolta può avere un effetto di raffreddamento. Astringenti che sono pensati per applicazioni esterne inducono contrazioni locali. Un esempio è fluoruri e altri composti utilizzati nei dentifrici. Per avere questo effetto di contrazione su tutti gli organi (interna o esterna) del corpo, astringente deve essere ingerito in modo che si mescola con il flusso sanguigno e raggiunge tutte le parti del corpo. La maggior parte di questi sono astringenti prodotti erboristici, così come l’olio essenziale di Thuja. Ora, che cosa succede quando viene ingerito? Si mescola con il sangue e induce contrazioni nelle gengive, muscoli, pelle, e alla radice dei capelli, che rafforza in possesso di gomme sui denti, rende i muscoli ferma e dà un passaggio alla pelle, previene la perdita dei capelli e ti fa sentire in forma e più giovane. Inoltre, rende i vasi sanguigni a contrarsi, che può rallentare o fermare emorragia dai vasi strappati o tagliati.

Diuretico: La sua proprietà diuretiche rende quest’olio un disintossicante. Esso aumenta la frequenza e la quantità di minzione. Questo aiuta a mantenere il corpo sano e privo di malattie come rimuove indesiderati acqua, sali e tossine come l’acido urico, grassi, sostanze inquinanti e persino microbi dal corpo. Aiuta curare le malattie come reumatismi, artrite, foruncoli, talpe, e l’acne, che sono causati da un accumulo di queste tossine. Inoltre contribuisce a ridurre il peso mediante eliminazione di acqua e grasso e aiuta a sbarazzarsi di problemi come gonfiore e l’edema. Inoltre, il calcio e altri deposizioni nei reni e vescica urinaria vengono lavati via con l’urina. Ciò impedisce la formazione di calcoli e calcoli renali.

Emmenagogo: Questa proprietà è molto utile per le donne. Dà loro sollievo da mestruazioni ostruite, nonché dal dolore addominale, crampi, nausea e fatica associata a periodi. E ‘anche periodi regolari e mantiene gli organi riproduttivi femminili in buona salute, promuovendo la secrezione di alcuni ormoni come gli estrogeni e progesterone.

Espettorante: Uno ha bisogno di un espettorante per l’espulsione del catarro catarro e depositato nelle vie respiratorie e dei polmoni. Questo olio essenziale è un espettorante. Ti dà una chiara, petto decongestionata, aiuta a respirare facilmente, Spazza via il muco e catarro, e dà sollievo da tosse.

Spray anti-insetti: La tossicità di questo olio può uccidere gli insetti e li tiene lontano da abitazioni o zone in cui viene applicato. Questo vale sia per gli insetti parassiti come le zanzare, pidocchi, zecche, pulci, cimici e come lo è per gli altri insetti trovati nelle famiglie come scarafaggi, formiche, formiche bianche, e falene. Questo olio può sostituire quelle costosi prodotti chimici di sintesi in zanzare e scarafaggi repellente spray, fumiganti, e vaporizzatori.

Rubefacente: Questo è un altro risultato della proprietà irritanti di questo olio, che viene di nuovo dalle sue proprietà stimolanti. Questo olio produce irritazione molto delicato sulla pelle e stimola la circolazione del sangue sotto la pelle, che, sommate insieme, rende l’aspetto della pelle rossa. Dal momento che è più visibile sul viso, questa proprietà è chiamato rubefacente, che significa “Face Rosso”, di proprietà. Oltre a rendere si guarda più vibrante, questo aiuta anche nella rigenerazione e ringiovanimento della pelle a causa di una maggiore circolazione del sangue.

Stimolante: Oltre a stimolare la circolazione del sangue, stimola la secrezione di ormoni, enzimi, succhi gastrici, acidi e bile, oltre a stimolare il movimento peristaltico, e il nervi, cuore e cervello. Inoltre, stimola la rigenerazione della crescita cellulare, eritrociti, leucociti e piastrine. Ciò significa che stimola tutto il corpo, che porta ad una maggiore attività, vigilanza e un metabolismo più veloce, che si traduce in una migliore crescita e la protezione contro le malattie.

Vermifuge: La tossicità di olio essenziale Thuja, a causa della presenza di Thujone, uccide i vermi che possono essere infettati corpo. Può eliminare worm come vermi tondi, worm nastro e worm gancio che possono determinare una serie di condizioni di salute scomode e pericolose.

Tonic: L’olio essenziale di toni Thuja e fortifica, rendendo quindi un tonico. Tonifica tutte le funzioni del corpo. Migliora le funzioni metaboliche come anabolismo e catabolismo, mentre tonificare il fegato, stomaco e intestino, contribuendo in tal modo a una crescita. Tonifica anche i sistemi escretori, endocrino e nervoso che operano nel corpo e assicura la corretta escrezione. Inoltre, promuove le secrezioni endocrine di ormoni ed enzimi e ti tiene più vigile e attivo. Ultimo ma non meno importante; tonifica il sistema immunitario, la protezione da infezioni. E come ben sapete, una mente tonica può correttamente solo vivere in un corpo tonico!

Altri vantaggi: Può essere usato per curare la tosse, cistiti, verruche, talpe e altre eruzioni, crescite cellulari anomale, alcune forme di tumori della pelle, e polipi.

Alcune parole di cautela: Questo olio è tossico, abortivo e irritante per l’apparato digerente, urinario e riproduttivo. Può anche produrre afflizioni nervose e convulsioni quando assunto in quantità estreme, poiché la componente Thujone presenti nel suo olio essenziale è un potente neurotossina. Non deve essere somministrato a donne in stato di gravidanza.

Blending: olio essenziale di Thuja mescola bene con oli essenziali di legno di cedro, neroli, geranio, mandarino, mandarino, lavanda e aghi di pino.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>