Benefici per la salute di Tuberosa olio essenziale

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

697256-opini-n-blanca-del-cierre-del-tuberoseI benefici per la salute di Tuberosa olio essenziale può essere attribuito alle sue proprietà come afrodisiaco, deodorante, rilassante, sedativo, e la sostanza del riscaldamento.

Tuberosa non è un nome molto popolare nel mondo delle erbe medicinali. In realtà, è molto popolare e un prezzo tra i produttori di profumi. Il suo fiore ha un bel profumo, che è attivo durante la notte, che è l’unica volta che questo fiore fioriture. A causa di questo, tuberosa è popolarmente conosciuta come “Night Queen”, “Mistress of the Night”, o “Raat ki Raani”, come noto in Hindi. Cresce bene in America centrale e in India, ed è in forte domanda nei paesi del subcontinente indiano, Medio Oriente e Africa al fine di fare il profumo.

Il suo nome scientifico è Polianthes Tuberosa e il suo olio essenziale è estratto dai suoi fiori con un metodo di estrazione con solvente. I componenti principali di Tuberosa olio essenziale sono l’alcol benzilico, acido butirrico, eugenolo, farnesolo, geraniolo, mentil benzoato, antranilato mentile e nerolo.

Benefici per la salute di Tuberosa olio essenziale

Le varie proprietà medicinali di questo olio essenziale sono i seguenti.

Aphrodisiac: Giustificare suoi nomi romantici e sensuali che includono “Night Queen” e “Mistress of the Night”, questo olio si comporta come un afrodisiaco. È comunemente usato come afrodisiaco sia in aromaterapia come in erbe medicinali. Il molto forte, intenso e inebriante fragranza floreale, fatta con l’olio essenziale di Tuberosa riempie l’atmosfera con il romanticismo e costruisce un clima di amore. Questo olio è risultato essere molto efficace nel trattamento di frigidità e la mancanza di libido. Alcuni componenti di questo olio essenziale stimolano quelle parti del cervello che sono responsabili per l’eccitazione, sensazioni sessuali, e libido, sia quando utilizzato in aromaterapia o assunto per via orale (ci sono molto rari esempi di somministrazione orale di questo olio, poiché l’aroma è molto forte).

tuberoseessentialoil

Si rilassa anche la mente, che è un pre-requisito per il sesso di successo, come la tensione e lo stress sono due dei suoi più grandi nemici. Inoltre, esso ha un effetto riscaldante sugli organi perché aumenta la circolazione del sangue, che aiuta a curare le disfunzioni erettili e impotenza.

Deodorante: Non penso che ho bisogno di spiegare le sue proprietà deodoranti. Questo olio essenziale, che è famoso per il suo utilizzo in profumi, certamente non necessita di alcuna spiegazione sulla sua funzione come deodorante. Il ricco, intenso e di lunga durata fragranza floreale è la scelta ideale per un deodorante, che è il motivo per cui è così popolare in paesi con climi caldi e umidi, come hanno a che fare spesso con il sudore e l’odore del corpo che ne risulta.

Rilassante: La fragranza piacevole e vari componenti chimici di questo olio hanno effetti rilassanti sul cervello, nervi e muscoli. Calma persone e dà sollievo dallo stress, tensione, ansia, depressione, rabbia, afflizioni nervose, convulsioni, crampi, tosse spasmodica, e diarrea.

Sedativo: Questo olio essenziale è un bene per le infiammazioni sedativi, in particolare quelle relative al sistema nervoso e l’apparato respiratorio. Tuttavia, per avere questo effetto sedativo, dovrebbe essere usato in relativamente elevata diluizione.

Warming: Tuberosa stimola olio essenziale e aumenta la circolazione del sangue in tutto il corpo, in modo da indurre un effetto di riscaldamento. Questo effetto contrasta la sensazione di freddo in inverno, mantiene caldo sistema respiratorio, impedisce la deposizione di catarro e catarrh, aumenta l’attività, e aiuta anche a curare disturbi sessuali.

Altri vantaggi: Oltre ai vantaggi sopra descritti, questo olio essenziale possono essere utilizzati anche per mantenere la pelle libera di infezioni e crepe, in-capelli oli (questo sistema non soddisfa tutti e può causare mal di testa) per contrastare la nausea, e riduce anche la tendenza del vomito e gli effetti del fallo odori in alcune zone.

Alcune parole di cautela: è atossico, non irritante e non sensibilizzante. Tuttavia, dal momento che ha un aroma molto forte ed intenso, può causare mal di testa e può essere leggermente irritante ai nervi se usato in maggiore concentrazione. Quindi, dosi molto lievi devono essere utilizzati per ottenere i migliori risultati.

order button

Blending: Nella maggior parte dei casi, l’olio essenziale di Tuberosa si trova mescolato con l’olio essenziale di Jojoba, dal momento che in forma pura la sua fragranza è troppo forte e prepotente. Esso costituisce anche buone miscele con oli essenziali di bergamotto, salvia sclarea, incenso, geranio, lavanda, mandarino, neroli, arancio, patchouli, rosa, legno di sandalo, e vetiver.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>