Benefici per la salute di uvetta

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

7018504-pasas-de-uva-negras-sultana--frutos-secosI benefici per la salute di uvetta includono sollievo dalla costipazione, acidosi, anemia, febbre, e disfunzione sessuale. Uvetta sono stati anche noto per aiutare nel tentativo di guadagnare peso in modo sano, così come il suo impatto positivo sulla salute degli occhi, cura dentale, e qualità dell’osso.

Uvetta sono insostituibili come membro sano della categoria frutta secca. Queste delizie dorate, verdi o neri sono preferiti di quasi tutti, in particolare i bambini. Uvetta sono ampiamente utilizzati in cucina culturale in tutto il mondo (soprattutto in dolci), e sono anche aggiunti tonici salute, snack e compatti, integratori alimentari ad alta energia per alpinisti, escursionisti, e camper.

Uvetta sono ottenuti da uve di essiccazione, sia al sole o in essiccatoi, che trasforma l’uva in gemme dorate, verdi o nere. Infatti, quando si considerano i loro valori nutrizionali e benefici per la salute, “gemme” è un nome piuttosto preciso per loro!

Benefici per la salute di uvetta

Stipsi: Una volta ingerito, uvetta gonfiano perché la fibra presente in si è ridotta in forma secca di un passito, ma inizierà a gonfiarsi a causa di fluidi naturali del corpo. Questo aggiunge alla rinfusa al cibo si muove attraverso il tratto intestinale e aiuta infine fornire sollievo da costipazione. Il tipo di fibra in uva è considerato fibra insolubile, perché prende in acqua e guadagna volume in questo modo. Oltre a ridurre la costipazione, uva passa possono anche aiutare a smettere di perdita di feci, ancora assorbendo il liquido di feci e di ridurre la frequenza e l’imprevedibilità di diarrea.

Uva passa, come tutti la frutta secca, sono ottimi strumenti per aumentare di peso in modo sano, perché sono pieni di fruttosio e glucosio e contengono un sacco di energia potenziale. Uvetta sono parte di una dieta ideale per gli atleti e body builders che hanno bisogno di potenti spinte di energia o per coloro che vogliono mettere su peso senza accumulare quantità non sani di colesterolo. Il loro ruolo di un sano aggiunta alla dieta è ulteriormente potenziato causa delle molte vitamine, aminoacidi e minerali in uva, come il selenio e fosforo, che facilitano l’assorbimento di altri nutrienti e proteine ​​nel corpo. Uvetta stimolano anche l’assorbimento efficiente di altre proteine, vitamine e sostanze nutritive acquisita dal cibo, che migliora la vostra energia complessiva e la forza del sistema immunitario.

Prevenzione del cancro: Uva passa hanno alti livelli di catechine, che sono antiossidanti polifenolici nel sangue. Gli antiossidanti scavenging i radicali liberi che galleggiano intorno al corpo e devastare i sistemi di organi e cellule. I radicali liberi sono uno dei primari, fattori che portano alla crescita spontanea delle cellule tumorali, così come la sostanza che può stimolare sulla metastasi sottostante. Pertanto, includendo uva passa nella vostra dieta e aumentare il livello di questi potenti antiossidanti nel vostro sistema, è possibile prevenire il cancro la formazione, o rallentare il progresso se si è già sviluppato una serie di forme di tale malattia mortale.

Ipertensione: Per molti anni, alcune persone hanno creduto che l’uva passa hanno il potere di ridurre la pressione sanguigna e proteggere l’integrità della salute del cuore, ma è stato solo di recente che gli esperti hanno iniziato gli studi intensivi su queste affermazioni. I risultati, anche se ancora non del tutto definitivo su come uvetta riduzione della pressione sanguigna, hanno mostrato una correlazione positiva tra la riduzione di ipertensione e il consumo di uva passa. Molte delle sostanze nutritive racchiuse in uvetta sono utili, ma gli esperti ritengono che sia l’alto livello di potassio nel uvetta che aiuta con questa condizione. Il potassio è un modo ben studiate per ridurre la tensione dei vasi sanguigni e diminuire la pressione sanguigna, e la fibra alimentare di uva passa è anche pensato per influenzare la biochimica dei vasi sanguigni e ridurre la loro rigidità, riducendo anche l’ipertensione.

Diabete: In una serie di studi, uvetta hanno dimostrato di ridurre la risposta insulinica postprandiale, il che significa che dopo aver mangiato un pasto, uvetta possono aiutare le punte o si tuffa nei livelli di insulina che possono essere così pericoloso per i pazienti con diabete. Essa modula l’assorbimento di zucchero dal corpo, rendendolo più uniforme e stabile, riducendo la possibilità di complicazioni di salute o di emergenza per chi soffre di entrambi i tipi principali di diabete. Uvetta anche aiutare a regolare il rilascio di leptina e grelina, che sono gli ormoni responsabili per raccontare il corpo quando è affamato o pieno. Mantenendo questi ormoni sotto controllo, le persone che mangiano l’uva passa possono migliorare le loro possibilità di mantenere una dieta sana e prevenire l’eccesso di cibo, che migliora ulteriormente le possibilità di vivere in modo confortevole con il diabete!

Anemia: Raisins contengono una notevole quantità di ferro che aiuta direttamente nel trattamento di anemia. Esso contiene anche molti membri del complesso vitamina B che sono essenziali per la formazione di nuovo sangue. L’elevato contenuto di rame in uva aiuta anche la formazione di globuli rossi.

Febbre: fenolica fitonutrienti, ben noti per la loro germicida, proprietà antibiotiche e antiossidanti, sono abbondantemente presenti in uvetta e può aiutare a curare febbri combattendo le infezioni virali e batteriche.

order button

Eye Care: Uva passa contengono fitonutrienti polifenoliche che hanno proprietà antiossidanti. Questi fitonutrienti sono molto buoni per la salute oculare, in quanto proteggono gli occhi dai danni causati dai radicali liberi (ossidanti), sotto forma di degenerazione maculare, indebolimento relativa all’età di visione, e la cataratta. Oltre alle loro qualità antiossidanti, uva contengono quantità significative di vitamina A, A-beta carotene e A-carotenoidi, i quali sono essenziali per una buona salute oculare.

Acidosi: acidosi è uno stato di maggiore acidità del sangue (noto anche come tossicità del sangue) o dei gas nel nostro sistema respiratorio. La fonte di acidi per entrambe le condizioni è lo stomaco. Questa maggiore acidità può essere molto dannoso per l’organismo in quanto può portare a una serie di problemi di salute come bolle, malattia della pelle, danni agli organi interni, artrite, gotta, calcoli renali, perdita di capelli, le malattie cardiache, tumori e persino il cancro . Raisins sono buona fonte di potassio e magnesio, che sono due delle componenti più comuni di antiacidi, perché sono considerati basi sulla scala pH. Questi due minerali sono entrambi molto efficaci nel neutralizzare gli acidi e aiutando a controllare la acidosi e altre patologie correlate così.

Disfunzione sessuale: Raisins sono da tempo noti per stimolare la libido e indurre eccitazione, dovuta principalmente alla presenza di un aminoacido chiamato arginina, che è utile nel trattamento di disfunzioni erettili. L’arginina aumenta anche i livelli di motilità degli spermatozoi, che possono aumentare le possibilità di concepimento, quando impegnati in un rapporto sessuale. Si tratta di una pratica comune in India per rendere la sposa e lo sposo bere un bicchiere di latte ogni, bollito con uvetta e ha aggiunto con un pizzico di zafferano sul loro prima notte di nozze. E ‘consigliato anche per chi soffre di problemi di resistenza sessuale di consumare l’uva passa regolarmente, e qualunque effetti benefici sessuali si verificano sarà ulteriormente favorita dalla spinta di energia immediata che l’uva passa spesso forniscono.

Salute delle ossa: calcio, che è l’elemento principale delle nostre ossa, è presente in uva passa, e questi frutti secchi sono anche una delle migliori fonti di boro, un micronutriente. Per quelli di voi che non conoscono, un micronutriente è un nutriente richiesto dal corpo in quantità molto piccola rispetto ad altri nutrienti che devono essere consumati quotidianamente in quantità significative. Boro è di vitale importanza per la formazione delle ossa corretta e l’assorbimento efficiente del calcio. Boro è particolarmente utile nella prevenzione dell’osteoporosi indotta da menopausa nelle donne e ha dimostrato di essere molto utile per le ossa e articolazioni. Il potassio è un altro nutriente essenziale che si trova in alti livelli in uvetta che possono aiutare a rafforzare le ossa e promuovere la crescita delle ossa, riducendo così le probabilità di osteoporosi in tutti i tipi di persone.

raisinsDental Care: acido oleanolico, uno dei phytochemicals presenti in uvetta, svolge un ruolo fondamentale nel proteggere i denti contro la carie, cavità, e denti fragilità. Esso previene efficacemente la crescita di Streptococcus mutans e Porphyromonas gingivalis, due delle specie batteriche che sono più responsabili di carie e altri problemi dentali. Inoltre, è ricca di calcio che è buono per promuovere la salute dentale, in quanto impedisce di rottura o staccando di denti e smalto rendendo più forti.

Per quanto strano possa sembrare, quando si mangia uva passa, più a lungo si attaccano ai denti, meglio è, perché assicura il contatto prolungato di acido oleanolico con i denti, aumentando i poteri di prevenzione contro la crescita batterica. Inoltre il suo ruolo nella salute ossea e trattamento dell’osteoporosi, boro presente in uva svolge un ruolo molto importante nel limitare la crescita di germi orali nonché nella promozione denti forti.

Altri vantaggi: Le fibre di uva passa anche contribuire a promuovere l’escrezione della bile dal corpo, e stimola la combustione di colesterolo, promuovendo in tal modo la buona salute cardiaca. Inoltre, la quantità di fibra in uvetta aiuta a spazzare letteralmente le tossine e materiali nocivi nel tratto digestivo, che può proteggere le persone dalle malattie intestinali aggiuntivi e crescita batterica che viene eliminato quando le tossine sono spazzati fuori.

Tutto ciò detto, ci sono alcuni fattori di rischio di un consumo eccessivo di uva passa. Uvetta sono molto ricchi di calorie, che può aumentare l’aumento di peso in fretta, se non si sta attenti. È necessario fattore di apporto calorico in più nella vostra dieta, indipendentemente dalle altre prestazioni che piccole quantità di uva passa può dare. Uvetta hanno anche alti livelli di trigliceridi a causa del loro elevato contenuto di fruttosio (trigliceridi sono sottoprodotti della metabolizzazione di fruttosio corpo). Alti livelli di trigliceridi possono aumentare le probabilità di sviluppare il diabete, malattia coronarica e cancro del fegato grasso. Se si dispone di altri fattori di rischio, oltre stare attenti aggiungere troppe uvetta nella vostra dieta!

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>