Benefici per la salute di vitamina B3 o niacina

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

13865801-fresh-piernas-de-pollo-crudo-arreglo-a-bordo-de-la-cocina-de-corteI benefici per la salute di niacina includere mantenere una buona circolazione del sangue, la condizione della pelle robusta sano e normale funzionamento del cervello, aumentando il potere della memoria, aiutando il tratto digestivo di assorbire i carboidrati sufficienti, proteine ​​e grassi, riducendo gli effetti di artrite e migliorare i sintomi della schizofrenia. Il vantaggio più importante di B3 niacina o vitamina è la sua capacità di abbassare i livelli di colesterolo e controllarli.

La vitamina B3, nota anche come niacina, libera energia all’interno delle cellule del corpo, ma la niacina è principalmente usato per abbassare i livelli di colesterolo. È possibile ottenere la vitamina B3 nei negozi di integratori, ma è sempre sensato acquistare niacina quando espressamente indicato da un medico.

Gli alimenti come pesce, noci, cereali secchi, fegato, pollo, carne rossa magra, cereali integrali, cereali raffinati e arricchiti fagioli secchi sono buone fonti di vitamina B3.

La vitamina B3 e le sue varie forme, come la niacina, sono comunemente utilizzati come vitamine terapeutici per alleviare molti disturbi. Niacina è anche usato per trattare disturbi respiratori o vascolari, e come un supplemento dietetico efficace per il trattamento pellagra, insieme con lovastatina.

Tuttavia, questi benefici sono solo la punta di un iceberg. La vitamina B3 ha numerosi benefici per la salute, che l’umanità ha scoperto lentamente nel corso di molti anni. Niacina proviene principalmente in 3 tipi o forme, che Chicken2include acido nicotinico, Niacinamide, e inositolo hexaniacinate come le compresse di integratori o le dosi. L’acido nicotinico aiuta a ridurre i livelli elevati di colesterolo nel sangue, mentre Niacinamide possono essere trovati in integratori alimentari.

Benefici per la salute di vitamina B3 o niacina

Alcune delle proprietà benefiche sono spiegate in dettaglio più avanti.

Digestione: In qualità di membro di vitamine del complesso B, aids niacina nel normale funzionamento del sistema digestivo umano, la promozione di un sano appetito, nervi correttamente funzionanti, e una pelle luminosa.

Pellagra: Le persone con muscoli deboli, problemi digestivi, irritazione cutanea o pellagra può avere una carenza di vitamina B3 grave. Queste persone hanno bisogno di gestire un aumento del dosaggio di integratori di vitamina B3 nella loro dieta.

Colesterolo: L’assunzione di grandi quantità di niacina, che sarebbero 1100 o più milligrammi al giorno, è stato dimostrato di ridurre notevolmente i livelli di colesterolo “cattivo” LDL ed aumentare il colesterolo buono HDL, che impedisce l’ispessimento delle pareti e condizioni arterie come l’aterosclerosi.

Solubile in acqua: La niacina è una vitamina solubile in acqua che può viaggiare attraverso il flusso di sangue umano e il corpo ha la possibilità di scaricare l’eccesso di vitamine attraverso il processo di minzione. Pertanto, tali vitamine possono essere somministrati agli esseri umani attraverso cibi e liquidi, poiché il nostro corpo non ha bisogno di una alimentazione costante.

Fonti alimentari: La vitamina B3 può trovare nella carne, tacchino, tonno, uova, pollame, latticini, lieviti di birra, arachidi, legumi, patate, formaggio, riso, avena, orzo, fiocchi di grano e latte. Alimenti come pane e cereali sono anche ricchi di niacina. Anche gli alimenti triptofano-ricchi come lo yogurt e le uova possono aumentare i livelli di niacina.

I dosaggi giornalieri: Idealmente, le donne dovrebbero avere almeno 15-18mg al giorno. E ‘estremamente utile per le donne che si trovano su vari tipi di farmaci. Anche coloro che occasionalmente usano sonniferi possono sviluppare una carenza di vitamina B3. Gli uomini dovrebbero consumare 15-19 mg al giorno, mentre i bambini dovrebbero avere un dosaggio 9-13mg di vitamina B3 ogni giorno.

Sesso: Niacina aiuta nella creazione di ormoni sessuali per le persone che soffrono attraverso disturbi sessuali come l’impotenza e la disfunzione erettile.

Energia: vitamina B3 svolge l’importante funzione di conversione di proteine, carboidrati e grassi in energia.

Salute mentale: alienazione anche mentale e condizioni associate possono essere curate con la somministrazione di integratori di niacina o droghe medicinali.

Diabete: La niacina è noto per trattare il diabete e alti livelli di zucchero nel sangue. La maggior parte dei pazienti diabetici sono in grado di controllare efficacemente i livelli di HbA1c, con l’aiuto di niacina.

vitaminb3info

Anche se è raro avere una carenza di niacina che richiede l’integrazione, la società moderna può effettivamente beneficiare di forme complementari di niacina per trattare i vari disturbi del corpo. Tutte e tre le forme di niacina hanno effetti diversi sul corpo umano. Niacinamide ha un contenuto anti-infiammatori di spicco, mentre acido nicotinico e inositolo hexaniacinate possono influenzare la circolazione del sangue.

order button

È possibile utilizzare niacina o vitamina B3 integratori con pasti regolari o anche in liquidi. La niacina può avere un effetto drogare se assunto in dosi molto alte, e, come sempre, è meglio consultare un medico o un professionista medico prima di prendere qualsiasi integratori o cambiare la vostra dieta in alcun modo considerevole.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>