Benefici per la salute di Vitamina B7 o biotina

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

20024512-verter-la-leche-splash-blanco-sobre-fondo-de-color (1)I benefici per la salute di Vitamina B7 o biotina includono il miglioramento del metabolismo, il mantenimento dei tessuti, la pelle sana, perdita di peso, sollievo da problemi di cuore, alopecia, morbo di Parkinson, la sindrome di Rett e candidosi vaginale. Aiuta anche nella sintesi di componenti vitali e aiuta a mantenere i livelli di zucchero nel sangue.

Vitamina B7, noto anche come biotina, sembra essere un catalizzatore per varie reazioni metaboliche del corpo umano per estrarre energia. A causa della sua solubilità in acqua, questa vitamina è regolarmente diminuita ed ha quindi bisogno di rifornimento. La mancanza di vitamina B7 dalla vostra dieta normale può portare a una serie di disturbi di salute. E ‘necessario inserire la quantità raccomandata di questa vitamina nella vostra dieta quotidiana.

Fonti importanti della vitamina B7

Per includere una discreta quantità di vitamina B7 nella dieta umana, si dovrebbe consumare alimenti come tuorli d’uovo, pesce, latte, fegato di carne e rene. Si tratta di un punto importante da ricordare che i bianchi d’uovo limitano l’assorbimento della vitamina B7 e devono quindi essere evitate in grandi quantità. Il requisito di assunzione di vitamina varia da persona a persona. La dieta consigliata dal medico devono essere includono alimenti per l’estrazione di vitamina B7. Ci sono altre fonti di questa vitamina, così, che comprendono riso integrale, avena, soia, noci, lievito di birra, patate, banane, broccoli, spinaci e cavolfiori.

order button

MilkDeficiency sintomi di vitamina B7

Una carenza di vitamina B7 manifesta in una serie di sintomi come stanchezza, depressione, dolore muscolare, perdita di capelli, depressione e anemia. Oltre a questi, ci sono altri sintomi che indicano come una perdita netta di appetito, dermatiti e la comparsa di una cute secca o forfora. I sintomi più gravi comprendono disturbi neurologici e la crescita limitata nei bambini.

Benefici per la salute di vitamina B7

Come qualsiasi altra vitamina, vitamina B7 ha la propria quota di benefici per la fornitura di miglioramento della salute per il corpo umano. I benefici per la salute di vitamina B7 sono spiegate in dettaglio più avanti.

Metabolism: Vitamina B7, come detto in precedenza, è considerato come un catalizzatore per controllare un certo numero di reazioni metaboliche che forniscono energia dal metabolismo dei componenti importanti come grassi, proteine ​​e carboidrati. Questi processi sono molto importanti per il corpo umano per svolgere routine per funzionare correttamente e rimanere in buona forma.

Cura della pelle: La vitamina B7 è un componente essenziale per mantenere una buona salute della pelle e dei capelli. E ‘anche utile per mantenere le unghie in buone condizioni. Aiuta a rivitalizzare ridotta colore della pelle a causa di inquinamento e cattiva salute. Questo è il motivo per cui una persona che sperimenta cute secca o la perdita dei capelli può essere affetti da un deficit di vitamina B7 nella loro dieta.

Tissue Manutenzione: Vitamina B7 aiuta nella crescita e mantenimento dei tessuti muscolari e riparare questi tessuti in caso di qualsiasi tipo di danno. Inoltre, garantisce il corretto funzionamento dei tessuti del sistema nervoso, con la crescita ottimale di midollo osseo.

Perdita di peso: la vitamina B7 è utile per ridurre il grasso in eccesso dal corpo umano e il mantenimento di un peso sano. Le persone affette da obesità sono generalmente raccomandato dai medici per includere il cibo che è ricco di vitamina B7 nella loro dieta quotidiana.

Problemi di cuore: La vitamina B7 è utile per garantire il corretto funzionamento del cuore, sollevando da problemi più cruciali. Aiuta a ridurre il livello di colesterolo nel corpo umano, che è la principale causa di condizioni come l’aterosclerosi, attacchi cardiaci, e ictus.

Sintesi dei componenti: vitamina B7 è considerato come un sintetizzatore per un certo numero di componenti vitali, che svolgono un ruolo insostituibile nel mantenimento della salute ottimale per il corpo umano. Per esempio, questa vitamina aiuta nella lavorazione di glucosio per estrarre adeguate quantità di energia. Inoltre, aiuta nella sintesi degli acidi grassi e aminoacidi nel corpo.

Zucchero nel sangue: è un fatto provato che la vitamina B7 è utile per mantenere adeguati livelli di zucchero nel sangue, che è sicuramente una buona notizia per le persone che soffrono di diabete. Aiuta il corpo umano per regolare l’insulina, riducendo così il rischio di glicemia ampiamente fluttuanti, che spesso possono portare al diabete.

Altri vantaggi: Aggiungendo alla già lunga lista, la vitamina B7 è anche utile nel trattamento di una serie di malattie come l’alopecia, il morbo di Parkinson, la sindrome di Rett e candidosi vaginale. Infine, è una vitamina utile per il trattamento di alcune condizioni gravi come dermatite seborrea, morbo di Crohn, e neuropatia periferica.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>