Benefici per la salute di vitamina C o acido ascorbico

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

VitaminCI benefici per la salute di vitamina C, conosciuta anche come acido ascorbico includono la prevenzione e il trattamento di scorbuto, trattamento del raffreddore comune, stimolando il sistema immunitario, abbassando la tensione iper, il trattamento di tossicità del piombo, la cataratta di cura, il trattamento del cancro, la lotta contro ictus , mantenere l’elasticità della pelle, la guarigione di ferite, e controllare i sintomi dell’asma.

Vitamina C, o acido ascorbico, è uno dei più efficaci e nutrienti sicure. È una vitamina solubile in acqua. Esso è un potente antiossidante per la sintesi del collagene, che contribuisce a rendere i vasi sanguigni e muscoli del corpo forte. Il corpo umano non ha la capacità di generare la vitamina C. Pertanto, ha bisogno di essere ricevuti attraverso il cibo e altri integratori.

Fonti importanti

Le fonti principali di vitamina C sono delle agrumi, come arance e uva. Fragole, lamponi, cavoli, cavolfiori, altri ortaggi a foglia verde, peperoni rossi, patate, broccoli, peperoncini, crescione, prezzemolo, cavoli di Bruxelles, meloni, tout rogna e kiwi sono anche ricche fonti di questa vitamina. La cottura di cibi a basse temperature e per tempi brevi è importante mantenere la vitamina C conservato e benefico nel cibo.

Benefici per la salute di vitamina C

order button

Prevenzione dello scorbuto: scorbuto è impedito da un insufficiente apporto di vitamina C. I sintomi dello scorbuto appaiono a causa dell’indebolimento dei connettivi vasi tessuti, ossa e sangue che comprendono collagene. Vitamina C, un potente antiossidante, è necessario per la produzione di collagene.

VitaminCTreatment del raffreddore comune: la vitamina C rafforza il sistema immunitario del nostro corpo, che ci protegge da raffreddori e tosse. Essa facilita l’assorbimento del ferro e quindi rafforza la resistenza dell’organismo alle infezioni. Si combatte anche contro i virus.

Abbassamento Ipertensione: Le persone con ipertensione sono ad alto rischio di sviluppare malattie cardiovascolari. Il supplemento di assunzione di vitamina C aiuta a ridurre la pressione sanguigna del corpo.

Trattamento di vasodilatazione: Il trattamento con la vitamina C ha effettivamente portato alla corretta dilatazione dei vasi sanguigni nei casi di aterosclerosi, insufficienza cardiaca congestizia, il colesterolo alto, angina pectoris, e la pressione alta. I risultati sono stati trovati che i supplementi di vitamina C migliorano dilatazione dei vasi sanguigni e proteggere la salute cardiovascolare.

Cure di tossicità del piombo: piombo tossicità è un problema di salute grave trovato soprattutto nei bambini, soprattutto nelle aree urbane. Lo sviluppo e la crescita anormale è stato trovato in alcuni bambini che sono esposti al piombo. Si sviluppano problemi comportamentali, difficoltà di apprendimento e anche tendono ad avere un basso quoziente intellettivo. Essa può danneggiare i reni e aumentare la pressione sanguigna negli adulti. Integratori di vitamina C possono ridurre il livello di piombo nel sangue.

Cataratta polimerizzazione (malattia degli occhi): cataratta sono le condizioni più comuni dei problemi visivi. Una diminuzione del livello di vitamina C nel cristallino dell’occhio umano è stato trovato più comunemente quando sono presenti cataratta. Un aumento di assunzione di vitamina C aumenta l’afflusso di sangue alle zone oculari del corpo.

Trattamento del Cancro: i ricercatori hanno scoperto che un elevato consumo di verdure fresche e frutta hanno un collegamento a un minimo rischio di vari tipi di cancro. Gli studi hanno anche dimostrato che l’aumento del consumo di vitamina C è connessa con un ridotto possibilità di tumori del polmone, della bocca, corde vocali, gola, colon, retto, stomaco, esofago e.

Lotta alla Corsa: la vitamina C aiuta anche a ridurre il rischio di ictus, un tipo di malattia cardiovascolare. Una dieta ricca di frutta e verdura fornisce una buona quantità di vitamina C, che mantiene il livello di pressione sanguigna adeguata. Inoltre protegge il corpo dai radicali liberi che potrebbero essere la ragione per la corsa.

Mood: La vitamina C ha un ruolo chiave nella produzione di neurotrasmettitori, come la noradrenalina. Essi influenzano l’umore di una persona, e sono fondamentali per il corretto funzionamento del cervello.

Immunità: immunità è un altro importante vantaggio di questa vitamina. La vitamina C è noto per il suo contributo al sistema immunitario del corpo e la sua stimolazione dei vasi sanguigni bianchi.

Wound Repair: La vitamina C aiuta anche a riparare le ferite. Essa facilita la crescita dei tessuti connettivi, che accelera il processo di guarigione delle ferite.

Controllo Asma: L’acido ascorbico aiuta anche a ridurre i sintomi di asma. Aiuta a proteggere contro gli effetti nocivi dell’inquinamento nel corpo umano, che spesso si traduce in sintomi simili.

Diabete Curare: Uno dei motivi principali per il diabete, come si trova da diversi studi, è bassi livelli di vitamina C. I supplementi di vitamina C sono utili come una cura per il diabete, in quanto aiutano nella lavorazione di insulina e glucosio.

Prevenzione Malattie del cuore: quantità adeguate di vitamina C è essenziale per la protezione dei vasi sanguigni dai danni che i radicali liberi possono causare loro. Questa potrebbe essere una delle principali cause di una malattia cardiaca chiamata aterosclerosi. La vitamina C agisce come agente di prevenzione della malattia cardiaca, nonché vari altri problemi cardiaci.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>