Benefici per la salute di vitamina D

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

9745903-todo-nico-sardina-fresca-sobre-fondo-blancoAlcuni dei benefici per la salute di vitamina D, noto anche come calciferolo, comprendono il rachitismo indurimento, il trattamento di osteomalacia, protezione contro la malattia arteriosa periferica (PAD), riducendo il rischio di cancro, impedendo fratture ossee, e trattamento rosario rachitico.

La vitamina D (calciferolo) è una vitamina liposolubile che è essenziale per la salute umana. È anche chiamato una vitamina steroide, perché aumenta il metabolismo e l’assorbimento di calcio e fosforo. Luce solare normale è in realtà adeguata per la produzione di vitamina D nella pelle. Tuttavia, una carenza di vitamina D può causare il rachitismo nei bambini e osteomalacia negli adulti.

La vitamina D Sintomi di mancanza

Le malattie causate da carenza di vitamina D sono osteomalacia e rachitismo. Osteomalacia è più spesso si trovano negli adulti. I principali sintomi di osteomalacia sono un aumento delle fratture ossee, una ondeggiante passeggiata, e debolezza muscolare. Rachitismo è una malattia delle ossa trovate nei bambini. I sintomi di rachitismo includono mani piegate e le gambe storte. Questo accade a causa il rammollimento delle ossa.

Fonti importanti della vitamina D

La luce solare è il più importante fonte di raggi vitamina D. ultravioletti dal sole aumentare la velocità di produzione di vitamina D nella pelle. Quindici minuti di esposizione al sole al giorno è sufficiente per completare il requisito di vitamina D. La vitamina D si trova in alcuni alimenti, come lo sgombro, sardine, salmone e pesci. Altre buone fonti di vitamina D sono il burro, i tuorli d’uovo, olio di fegato di merluzzo e pesce azzurro. Latte fortificato contiene anche una certa quantità di vitamina D.

Vantaggi SardinesHealth di vitamina D

Curare rachitismo: La vitamina D aiuta i livelli di fosfato e di calcio di controllo del corpo nel corpo. Nel caso di una carenza di vitamina D, il corpo è quindi in grado di controllare i livelli di fosfato e di calcio. Il corpo può generare altri ormoni per favorire il rilascio di fosfato e calcio dalle ossa se i livelli di questi minerali nel sangue diventano molto basso. Ciò si traduce in indebolimento e rammollimento delle ossa.

Il rachitismo è identificato da un esame a raggi X delle ossa delle gambe. Rachitismo possono essere curate rapidamente con una dose extra di vitamina orale D. Durante il trattamento del rachitismo, un medico controlla i livelli di 25-OH-D nel plasma per portarla ad un valore normale. Le anomalie delle ossa poi lentamente spariranno.

Rachitismo possono anche essere causati da una carenza di calcio, anche quando un bambino è adeguatamente esposto al sole. Per il trattamento di questo tipo di rachitismo, un supplemento di calcio in più deve essere somministrato insieme con la dose di vitamina D.

Trattamento di osteomalacia: osteomalacia è una malattia trovata nello scheletro. Il significato della parola ‘osteomalacia’ è “ossa soft”. Minerali, calcio, fosforo, e la matrice comprendente collagene, osteoclasti e osteoblasti sono le quattro componenti principali di osso. Gli osteoclasti sono cellule ossee rimozione e osteoblasti sono cellule di osso di produzione. Le fibre di collagene matrice sono coperti da minerali. La forza di un osso dipende rivestimento minerale ricco sulla matrice di collagene. Il rivestimento minerale, se trovato in quantità significativa, forma un forte ossatura. Gli osteoclasti sradicare osso vecchio e osteoblasti producono la nuova matrice di collagene. Osteomalacia avviene se il processo di formazione del rivestimento minerale non avviene correttamente. In questa malattia, nuove ossa si formano senza il rivestimento minerale, che porta a rammollimento delle ossa. Questi tipi di ossa possono rompere o piegare facilmente. Osteomalacia è trattata con una dose orale di vitamina D e l’esposizione diretta al sole. Un’alternativa per assorbire i raggi ultravioletti è l’uso di lampade UV.

Protezione contro malattia arteriosa periferica: la vitamina D riduce il rischio di malattia arteriosa periferica. La vitamina D aiuta il corpo di assorbire il calcio, che è essenziale per ossa. I bambini sono invitati a sedersi al sole per una moderata quantità di tempo per l’assorbimento della vitamina D, al fine di prevenire questa terribile malattia.

Taglio del rischio di cancro: studi hanno dimostrato che un elevato apporto di vitamina D può ridurre il rischio di vari tipi di cancro e malattie cardiovascolari. Essa aiuta a proteggere contro i tumori della prostata, del polmone, della pelle e linfoma.

Ridurre ossee Fratture: le diete ricche di vitamina-D riducono le probabilità di fratture invalidanti. Un buon apporto di calcio non mancherà di tenere le ossa forti se la vitamina D è mancante o carente.

order button

Trattamento rachitic Rosario: La vitamina D aiuta anche nel trattamento rosario rachitico, che si manifesta in dossi tallone-come visto in corrispondenza delle articolazioni delle costole con le loro cartilagini. Questa condizione si trova spesso nei bambini che già soffrono di rachitismo.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>